Luana Perla - Le origini

Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
ciao ragazzi
immagino che tutti gli abruzzesi e confinanti conoscano Luana Perla almeno di nome!
Io ne conservo un ricordo fantastico...
lei è una mia coetanea e la conobbi quando aravamo appena ventenni a Pescara in una discoteca in centro!
Lei faceva la ragazza immagine e faceva compagnia ai clienti dei tavoli....si era da poco trasferita a Pescara dalla puglia per studiare.
Facemmo amicizia e mi confidò che era inutile che ci provavo tanto lei non cercava storie ma solo marchette....fu più delicata me il senso è questo!
Ricordo che io ero un punter alle prime esperienze ma ero già abbastanza scafato per non farmi trovare sorpreso e chiedergli al volo quanto era il dazio...
poi il resto della serata è storia.....
la cosa che mi rimase impressa in quella ragazza in tutti gli incontri che ho fatto con lei è la sua dolcezza e la sua spontaneità oltre naturalmente alle eccezionali capacità amatorie!!!
forse un giorno ci tornerò e chissà se mi riconosce!!!
 
Io invece ne ho un pessimo ricordo... la chiamo in un pomeriggio estivo di qualche anno fa dopo alcuni tentativi. Già a telefono con quella vocina dalla r moscia mi pare un pò altezzosa tanto che sembra quasi le diano fastidio le solite domande che si fanno nel pre-meeting. La location un appartamento non troppo distante dalla riviera di Pescara... arrivo, apre la porta e mi ritrovo sta ragazzetta non troppo alta e dalla gambetta piuttosto corta, ma la cosa che mi lascia perplesso è una specie di escrescenza cutanea che sembra avere ad una narice del naso. Per farla breve per me esteticamente non ne vale la pena, per cui le chiedo scusa e cerco di congedarmi con un "facciamo un'altra volta". Non l'avessi mai fatto... questa diventa in paio di secondi una iena mi minaccia di sganciare 50 solo per il disturbo e mi lancia addosso un casino di improperi che non sto a ripetere. Meno male che non aveva chiuso a chiave la porta... porta che raggiungo evitando i calci che questa pazzerella comincia a dare. Alla fine la saluto con il ditone alzato... se ha chiuso l'attività meglio così... molto meglio...
 
io l'ho frequentata per circa 3 anni quindi ormai sono passati quasi 10 anni dall'ultimo incontro....
da come me la descrivi non sembra lei....a parte l'altezza...in effetti è bassina!
probabilmente tutti questi anni di mestiere l'anno cambiata.....la ricordo talmente dolce e timida....sicuramente incapace di inveire e dare calci a qualcuno!!!
Mi tengo stretto il ricordo che ho e eviterò di rovinarlo con un nuovo incontro!!!
 
Questo fatto della richiesta di una somma a titolo di disturbo per potersene andare e' inaccettabile ma non e' la prima volta che lo sento e lo leggo.
Il disturbo lo dovrebbero pagare a noi che andiamo per cercare una graziosa fanciulla e troviamo un idrosanitario.
Se vi capita vi suggerisco di dire che e' un sequestro di persona e che non esiterete a chiamare la polizia in modo fermo e convincente.
Vedrete che si ammorbidiranno subito e l'uscio socchiuso si spalanchera'.
Esigiamo dalle ragazze lo stesso rispetto che diamo loro.
In oltre ventanni di punteraggio a me non e' mai capitata nessuna richiesta estorsiva.
Me ne son sempre andato senza resistenze quando la fanciulla non incontrava il mio gusto.
Un po' lo attribuisco alla Dea bendata e un po' al mio metro e 97 di altezza e alla silhouette che potete ammirare nel mio avatar.
Saluti,
Oscar
 
Indietro
Alto