Luana - Pero (MI) - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wYWQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:via degli orti, pero
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bjj, rai1, rai2 e 69 non so
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto un po’ più brutta, 2^ di seno e di culi ne ho visti di meglio
ATTITUDINE: abbastanza attiva
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera verso le 22e30 sta anche lei a Pero, come dice il nostro collega ICE nel trombocondominio di via degli orti a Pero.
La ragazza è abbastanza simpatica, le foto sono ritoccate, dal vivo risulta meno gnocca, la rgazza sta li fino a febbraio poi torna in brasile.
Ci siamo accordati per 100 carte, bjj e rai1, rai2 non l’ho fatto c’è crisi :sad:
pompa cabrio (un po’ imbrogliata), e scopata nelle tre posizioni banali, prestazione nel complesso buona.

100/25/6,5

Allegati

azz... si vede che sono già partiti i SALDI !!

me la stavo punterizzando da un pò perchè il trombocondominio per me è comodissimo ma finora ne ho testate 3 o 4 senza buoni risultati.
La tizia dalle foto mi intrippava ma avevo paura di un bel fake.
Una volta contattata (le ho chiesto espressamente BBJ che adoro...) mi diceva di partire da 70 ma con BBj si saltava a 150 !!
IMMEDIATAMENTE SCARTATA !

Ma vista la tua esperienza penso proprio che la ricontatterò, si vede che si è accorta della crisi imperversante.. meglio un pisello scoperto in bocca oggi che prendersi in culo chissà cosa domani !!

roasp ha scritto:
azz... si vede che sono già partiti i SALDI !!

me la stavo punterizzando da un pò perchè il trombocondominio per me è comodissimo ma finora ne ho testate 3 o 4 senza buoni risultati.
La tizia dalle foto mi intrippava ma avevo paura di un bel fake.
Una volta contattata (le ho chiesto espressamente BBJ che adoro...) mi diceva di partire da 70 ma con BBj si saltava a 150 !!
IMMEDIATAMENTE SCARTATA !

Ma vista la tua esperienza penso proprio che la ricontatterò, si vede che si è accorta della crisi imperversante.. meglio un pisello scoperto in bocca oggi che prendersi in culo chissà cosa domani !!

:lol: eh già farglielo capire è difficile :biggrin:
le foto sono un po' ritoccate, la ragazza è lei ma po' più bruttina

Incontrata tre volte.
Confermo, lei è qulla della foto, con un pò piu di pancetta.
Lei sempre simpatica, sorridente e partecipativa.
Rate: 50
All covered
No fk
Scopata classica nelle tre posizioni con venuta tra sue tette
Per quel prezzo piu che soddisfatto

Dimenticavo.....
Alloggio e bagno puliti
Durata incontro 20' buoni
Anal non chiesto, ma si lascia penetrare con dito mentre la scopi
Per gli amanti del genere, con sovrapprezzo, diventa attiva e vi
tromba con il bel arnese che ha sul comodino (io non ho provato).
Buone trombate a tutti e...... okkio a non prenderlo in c....o

prezzi pazzi !
katanga, mi confermi cinuantino per all covered ? perlomeno così me la vedo dal vivo e ci faccio un peritivo, se poi merita ci si può investire di più per avere i servizi che tanto mi piaciono .... (BBJ, FK...)

grazie della info

Confermo cinquantino.
perlomeno questa è la tariffa che applica all' ora in cui io faccio
pausa pranzo (13,00).
Se nelle ore serali il rate poi aumenta questo non lo so
Buon aperitivo

katanga62 ha scritto:
Confermo cinquantino.
pausa pranzo (13,00).
Buon aperitivo

In effetti è strano 50euro (sia chiaro, meglio per te :biggrin: ), io con lei non ho trattato il prezzo (non mi piace trattare, in più sono un pessimo trattatore... :cray: ), ma anche con le altre ragazze del condominio trattando sono arrivato al max a 70, io però sempre verso 22-23.

il_gufo ha scritto:
katanga62 ha scritto:
Confermo cinquantino.
pausa pranzo (13,00).
Buon aperitivo

In effetti è strano 50euro (sia chiaro, meglio per te :biggrin: ), io con lei non ho trattato il prezzo (non mi piace trattare, in più sono un pessimo trattatore... :cray: ), ma anche con le altre ragazze del condominio trattando sono arrivato al max a 70, io però sempre verso 22-23.

Ciao Gufo, posso confermare pienamente la tua teoria, (almeno per quanto riguarda le mie esperienze) in generale di giorno si possono spuntare prestazioni buone a prezzi inferiori rispetto alle ore serali, senza dubbio in virtù del minor traffico nel trombodromo. Inoltre penso che le signorine comincino a capire che le risorse ultimamente scarseggiano, ed a comportarsi di conseguenza.

Saluti e buone feste a tutti. ICE :good:

undertaker ha scritto:
Attualmente quante sono le ragazze che ricevono nel trombodromo di pero ? Buon natale e buon ano a tutti.

:biggrin: Eccole:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/
sicuro che al 100% che sono al trombocondominio sono: Cristiane, Luana, Victoria, Bruna, Erika, Sheyla e Karina.
Le altre non so...

grazie e buon ano anche a te :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto