LUANA-PESARO-ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1250
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:LUANA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (NON SICURAMENTE LE SUE ORIGINI)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: PROVA MICROFONO RAI 1 DISDEGNA IL DUTY
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SEMINUDA E MEGLIO (VISO CARINO)
ATTITUDINE: COME TUTTE LE SUD AMERICANE
REPERIBILITA': OTTIMA MI HA SEMPRE RISPOSTO

LA MIA ESPERIENZA:Buon giorno a tutti scusate l'intrusione se non mi sono presentato come da prassi spero di rifarmi al piu' presto.Sono FOX, SILVER per il colore dei miei capelli (PESARO).Ieri avendo un'oretta a disposizione ho deciso di andare a trovare Luana in quanto con le spagnole ho un buon feeling,location sita in viale trieste near hotel REX piano terra,due stanze abbastanza ordinate (divide la location con Isabella che pero' non ho visto),mi porta in stanza e chiede 70 o 100 con calma ma sono convinto che a tirare scende in quanto per me e da 50, buona per svuotare i maroni (tipo night una botta e via),all'inizio abbastanza disponibile dice che fa quello che vuoi ma non e' stato cosi', usa la crema anche se gia' abbastanza navigata il reggiseno ho dovuto toglierlo io e disdegna anche il duty dice che non le piace(?)
mi ha dato l'impressione che finga anche un po' e come tutte le sud americane mi e' sembrata abbastanza sbrigativa anche se l'incontro e' durato circa 20 minuti per venire ho dovuto togliere il condom (spesso) e farmi segare con le mani e venire sulla sua pancia in quanto sono sensibile e potrei durare anche un ora se non c'e' molta partecipazione, tutto sommato e' gentile ha due grosse tette con enormi capezzoli ma ha dei fianchi xxxl e la prova microfono libera per poco che sia durata non era male,sicuramente sono stato meglio anche con ragazze meno piacenti, prima di arrivare mi ha detto di chiamarla 10 minuti prima perche' doveva rinfrescarsi ma non sono molto convinto dall'odore dei sui capelli, non mi ha mandato al bagno ne prima ne dopo e non e' andata nemmeno lei dopo rivestendosi per motivo diceva che c'era l'amica. Tutto sommato di viso e' carina ma con me la prestazione non e' stata brillante spero di esservi stato utile nella mia rece e di leggere dei riscontri sia positivi che negativi e scusate ancora per l'inserimento non troppo soft.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto