NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...en,pompino,scopertitrasgressiva___96___179809
CITTA DELL'INCONTRO: PT
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': non chiesta, penso una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, abbondante di forme, viso mascolino
ATTITUDINE: Non valutabile
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 35112106xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono incappato in questo fake clamoroso, anche se immaginavo una probabile fregatura nonostante le foto su paginelucirosse fossero garantite come reali. Ma speravo che se anche non fosse stata la ragazza delle foto, magari un po' ci somigliasse. Invece entro nel suo appartamento in via Sestili (super trafficata e a rischio per chi è della zona) e... buio pesto! Cavoli, ho temuto il peggio... Comunque mi ha condotto in camera, e lì una flebile luce mi ha rilevato che non era nemmeno lontana parente della ragazza dell'annuncio. Le ho comunicato il mio disappunto e lei mi ha chiesto se volevo scopare con una foto o con una donna vera. Mi sono morso la lingua, perché ho forti dubbi persino che sia una donna vera; i tratti sono mascolini, se l'avessi vista per strada avrei pensato che fosse un trans.
Comunque non ha fatto resistenze, credo sia abituata a molti clienti che se ne vadano senza avere consumato...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...en,pompino,scopertitrasgressiva___96___179809
CITTA DELL'INCONTRO: PT
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': non chiesta, penso una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, abbondante di forme, viso mascolino
ATTITUDINE: Non valutabile
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 35112106xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono incappato in questo fake clamoroso, anche se immaginavo una probabile fregatura nonostante le foto su paginelucirosse fossero garantite come reali. Ma speravo che se anche non fosse stata la ragazza delle foto, magari un po' ci somigliasse. Invece entro nel suo appartamento in via Sestili (super trafficata e a rischio per chi è della zona) e... buio pesto! Cavoli, ho temuto il peggio... Comunque mi ha condotto in camera, e lì una flebile luce mi ha rilevato che non era nemmeno lontana parente della ragazza dell'annuncio. Le ho comunicato il mio disappunto e lei mi ha chiesto se volevo scopare con una foto o con una donna vera. Mi sono morso la lingua, perché ho forti dubbi persino che sia una donna vera; i tratti sono mascolini, se l'avessi vista per strada avrei pensato che fosse un trans.
Comunque non ha fatto resistenze, credo sia abituata a molti clienti che se ne vadano senza avere consumato...