Luana - rimini - PT

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =3&id=8326)
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': "5/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj , cob , Massage , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: atletica bellezza
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La mia prima rece .....
La fanciulla in questione mi attrae per le foto del annuncio per i suoi 2 enormi argomenti .
Riceve sulla riviera di Rimini con un altra ragazza che non sono riuscito a vedere , appena mi apre mi accorgo che non centra niente con le foto del annuncio .
Argentina più scura di pelle su due trampoli da vertigini , con addosso un vestito a rete che non lascia niente all immaginazione , ma che mi fa sbavare per tutto il corridoio sino alla camera da letto .
Contrattiamo scende a 70 mele tutto covered , si iniziano le danze con un breve massaggio con crema nivea e vari strusciamenti delle tette della fanciulla sul mio corpo .
Si rende conto che il suo bellissimo sedere mi fa impazzire ed allora mi si piazza sopra 69 affogandomi tra le sue cosce .
Trovo una bella patatina bagnata e lei inizia un bj lento, profondo poi per paura di venire mi fermo e le chiedo di girarsi ed iniziamo un rai 1 da favola é uno spettacolo .
La fanciulla mi ha detto che a diverse sigle da farmi provare prossimamente .
Nota negativa , vuole condurre lei le danze e non ho potuto usare il bagno , forse utilizzato dal altra ragazza .
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
pollo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =3&id=8326)
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': "5/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj , cob , Massage , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: atletica bellezza
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La mia prima rece .....
La fanciulla in questione mi attrae per le foto del annuncio per i suoi 2 enormi argomenti .
Riceve sulla riviera di Rimini con un altra ragazza che non sono riuscito a vedere , appena mi apre mi accorgo che non centra niente con le foto del annuncio .
Argentina più scura di pelle su due trampoli da vertigini , con addosso un vestito a rete che non lascia niente all immaginazione , ma che mi fa sbavare per tutto il corridoio sino alla camera da letto .
Contrattiamo scende a 70 mele tutto covered , si iniziano le danze con un breve massaggio con crema nivea e vari strusciamenti delle tette della fanciulla sul mio corpo .
Si rende conto che il suo bellissimo sedere mi fa impazzire ed allora mi si piazza sopra 69 affogandomi tra le sue cosce .
Trovo una bella patatina bagnata e lei inizia un bj lento, profondo poi per paura di venire mi fermo e le chiedo di girarsi ed iniziamo un rai 1 da favola é uno spettacolo .
La fanciulla mi ha detto che a diverse sigle da farmi provare prossimamente .
Nota negativa , vuole condurre lei le danze e non ho potuto usare il bagno , forse utilizzato dal altra ragazza .

Prima rece ... e si vede .. scusami .. ma dicci qualcosina in più ... insomma fisicamente corrisponde alle foto oppure no?
Che fisico ha ... magra, giunonica con le tettone, piccoletta, alta, viso latino, tratti somatici, dimensioni del culo (insomma è una portaerei o una fregata?) dotata di cellulite a gogò oppure pelle liscia e vellutata, viso carino oppure non je se guarda ... ecco .. insomma qualcosa perchè uno possa capire se è il suo tipo oppure no.
Poi passiamo alla rece vera e propria .. il BJ è cabrio oppure covered? a me sembrerebbe covered .. però non nè ho la certezza .. poi le posizioni concesse .. il daty c'è stato .. il 69 ... Fk ... gfe oppure stile freezer ... ha detto almeno 2 parole .. oppure no ... la trattativa c'è stata oppure tanto ha chiesto .. e tanto hai dato?

Non te la prendere come un rimprovero .. non è questo che intendevo fare .. ma un consigli per le prossime rece
che ne so .. prendi esempio dal Prof. (beh lui ci mette un pò del suo .. un bel pò) .. quelle di witch lasciale stare
a lui piacciono solo le maiale ... insomma Milf .. oppure girls ... purchè siano porche a lui vanno bene ..
quindi non mi pare sia un buon esempio ... ecco un'altro esempio potrebbe essere MTB (ossia maxthebear)
lui di rece ne fa poche .. ma sono pesanti .. oppure che nè sò .. un tipo come highlander .. zona BO ...
vedi tu di rece ce ne sono a bizzeffe ... leggitime qualcuna ... pensa che cosa ti ha colpito e che cosa ti ha fatto
ridere .. eppoi mettici un pò del tuo .. insomma ci devi mettere l'anima.
Poi anche se la forma non è granchè .. fa nulla ... però ci hai messo il cuore.

ing@
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Ing per i suggerimenti .
Provo a migliorare l'argomento .
Non centra niente con le foto , più scura di pelle nazionalità Argentina tonica da paura bella piena con le sue forme tondeggianti come fanno impazzire a me .
Alta su due trampoli enormi , con un seno sodissimo 5 mi sembrerebbe naturale .
Viso latino da porca arrapante , particolare ricorda la Luna in meglio , pelle liscia e profumata.
Il sedere secondo me è il suo pezzo forte sembra un violoncello bello tornito , no cellulite , c'è da perdersiiiiii.
Parla poco per via della scarsa dimestichezza con la lingua , però è simpatica .
Gli devo avere ispirato , mi a elencato altri giochini che vorrebbe farmi provare , cob e vibro .
Dopo un breve massaggio a iniziato un BJ covered poi visto che continuavo a sbavare per il suo culo abbiamo continuato con un 69 e
finito con un Rai1 con partecipazione .
Non ho molta esperienza del settore , però ci torno volentieri .

ing@ ha scritto:
Prima rece ... e si vede .. scusami .. ma dicci qualcosina in più ... insomma fisicamente corrisponde alle foto oppure no?
Che fisico ha ... magra, giunonica con le tettone, piccoletta, alta, viso latino, tratti somatici, dimensioni del culo (insomma è una portaerei o una fregata?) dotata di cellulite a gogò oppure pelle liscia e vellutata, viso carino oppure non je se guarda ... ecco .. insomma qualcosa perchè uno possa capire se è il suo tipo oppure no.
Poi passiamo alla rece vera e propria .. il BJ è cabrio oppure covered? a me sembrerebbe covered .. però non nè ho la certezza .. poi le posizioni concesse .. il daty c'è stato .. il 69 ... Fk ... gfe oppure stile freezer ... ha detto almeno 2 parole .. oppure no ... la trattativa c'è stata oppure tanto ha chiesto .. e tanto hai dato?


ing@
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Scusa Pollo, mi puoi dire cosa intendi per scura?
Dalla tua rece, la ragazzona mi ispira, però io ho un blocco quando mi trovo davanti a tipe mulatte scuro o nere.
Come colore di pelle a quale personaggio famoso la paragoneresti, per intenderci?
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #7
arancia75 ha scritto:
Scusa Pollo, mi puoi dire cosa intendi per scura?
Dalla tua rece, la ragazzona mi ispira, però io ho un blocco quando mi trovo davanti a tipe mulatte scuro o nere.
Come colore di pelle a quale personaggio famoso la paragoneresti, per intenderci?
Grazie

Assomiglia come carnagione alla famosa Luna .
Mentre le foto sono di una ragazza con carnagione bianca .
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Se provate a clikkare sul link della prima postata di pollo, noterete che adesso ci sono delle foto completamente diverse da quelle di prima e dello snapshot!
Pollo, per caso la ragazza che hai incontrato è lei?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #9
arancia75 ha scritto:
Se provate a clikkare sul link della prima postata di pollo, noterete che adesso ci sono delle foto completamente diverse da quelle di prima e dello snapshot!
Pollo, per caso la ragazza che hai incontrato è lei?

Dovrebbe essere lei , securo al 90%
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Se le foto sono le sue, direi che quelle tettone delle foto precedenti sono un lontano ricordo. Peccato!!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
esatto !!! Pero la tipo tiene una 4 sodissima .
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
oggi sono tornato dalla Luana e sorpresa al suo posto c'è un altra ragazza che corrisponde alle nuove foto
col nome Mary .
E' stata una delusione , frettolosa e non partecipe .
Non la si poteva baciare da nessuna parte perchè a dir suo soffre di solletico .
veramente negativa .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Pollo ... ti sei redento .. però ora fa un pò di chiarezza
sia sul nome che sulle foto ... anche perchè c'è un altro
Thread di Mary .. eventualmente da unire a questo.

Dai che al pollo sono spuntate le penne.
Vedrai che bel galletto che diventerai crescendo.
(Hei senza alcuna offesa .. solo per scherzare)

ing@
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
ing@ ha scritto:
Pollo ... ti sei redento .. però ora fa un pò di chiarezza
sia sul nome che sulle foto ... anche perchè c'è un altro
Thread di Mary .. eventualmente da unire a questo.

Dai che al pollo sono spuntate le penne.
Vedrai che bel galletto che diventerai crescendo.
(Hei senza alcuna offesa .. solo per scherzare)

ing@

Grazie ing@ .
Esatto è la stessa fanciulla Thread Mary , vedo che non mi sono trovato male solo io .
Quando ho chiesto della ragazza precedente si è scocciata dicendo che ora cera lei prendere o lasciare .
Un tipino di carattere !!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
pollo ha scritto:
ing@ ha scritto:
Pollo ... ti sei redento .. però ora fa un pò di chiarezza
sia sul nome che sulle foto ... anche perchè c'è un altro
Thread di Mary .. eventualmente da unire a questo.

Dai che al pollo sono spuntate le penne.
Vedrai che bel galletto che diventerai crescendo.
(Hei senza alcuna offesa .. solo per scherzare)

ing@

Grazie ing@ .
Esatto è la stessa fanciulla Thread Mary , vedo che non mi sono trovato male solo io .
Quando ho chiesto della ragazza precedente si è scocciata dicendo che ora cera lei prendere o lasciare .
Un tipino di carattere !!!!!

Per ragazza precedente intendi quella con occhio un pò vispo, tambarlotta, meshata, ma con dei pompini belli energici?!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
quote]
Per ragazza precedente intendi quella con occhio un pò vispo, tambarlotta, meshata, ma con dei pompini belli energici?![/quote]

No , la fanciulla da me incontrata la prima volta e che meritava era : alta , con due bei polmoni somigliante alla famosa Luna come tipo e carnagione .
Vera porca dalle molte sigle .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Luanakavanessa - miramare di rimini - PT


Luana aka Vanessa – Miramare di Rimini – PT
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =5&id=8326
TELEFONO: 338/64728xx
Origine: Venezuela
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il numero di telefono
SERVIZI OFFERTI: tutti, a chiacchiere
LOCATION: noto scannatoio in area marinara. Nessun problema di parcheggio se non in estate. Appartamento piccolo e mal tenuto. Cesso in condizioni miserevoli. L’ascensore è troppo piccolo per rotellare.
ETÀ: 22-25
ALTEZZA: 1.75
CORPORATURA: piacevolmente imbottita, tendente al bootyliscious, però gradevole data l’età. Pelle scura e morbida con piccole smagliature. Panzetta postparto piuttosto evidente
SENO: una buona terza naturale
VISO: sorridente, fino al momento di intascare il valsente
ATTITUDINE: molto scarsa
LINGUA: non ha problemi visto che dichiara di essere qui da molti mesi. (Osservo dunque come anche erogando un pessimo servizio, le condizioni di opacità di questo mercato permettano a questo gruppetto di simpaticone di perseverare con tranquillità)
IGIENE: significativamente scarsa: diffusi afrori non proprio da pascolo dolomitico su tutta la vanessuperficie pur se deliziosamente ambrata. Il cesso non è frequentabile, se privi di attrezzatura da guerra batteriologica
RATE DI PARTENZA: 70
REPERIBILITA': senza problemi, in mattinata
GmzIndex (Piade/Time/Voto): 70/12’/5

La mia frusta esperienza:
Ho chiamato Luanavanessa la sera prima e mi sono accordato sull’orario per la mattinata seguente. Ho richiamato in mattinata, con una mezz’oeretta di anticipo e poi mi sono presentato all’appuntamento. Nonostante tutta la diplomazia preparatoria mi ha lasciato in strada (ricordo che siamo in gennaio e che piove ...) per 20 minuti. :diablo:
Devo dire che per questioni affettive ero proprio proprio intenzionato a replicare un’esplorazione del vecchio Fellini district e dunque me la sono proprio voluta andare a cercare. :treaten:
Naturalmente non mi aspettavo nulla di simile alla foto ma ho comunque trovato vedo una graziosa mulattina, con un bel sorriso ed un buon italiano. S’è parlottato un po’ fantasticando di menù da alta scuola scopologica, ma solamente in relazione a cifre stellari. Dell’ordine di alcuni multipli della TU! Ero quasi deciso a tornarmene zambianchianamente da qualche altra parte, quando mi rilancia con l’offerta che non posso rifiutare: 70 per una cosa tranquilla, anche-se-non-tranquillissima, tutto coperto. Basito per il perfetto impiego degli ambigui bizantinismi della nostra lingua ho sventolato qualche bigliettino di banca che in un istante sono scomparsi assieme al delizioso sorriso: “tu intanto spogliati, io torno tra poco” … ed esce di scena. Già m’ero messo il cuore in pace al pensiero: ma stracacchio di Grunfastro quand’è che imparerai?

Torna, si siede sul letto, io la affianco e provo a toglierle qualche vestitello, sai com’è ... la sua prima reazione, piuttosto improvvisa, è stata quella di acchiapparmi e mettermi davanti ad una tristissima stufetta elettrica (e che cazzo, m’hai lasciato mezz’ora al polo nord!) intimandomi di non provare a toccarla finchè avessi avuto le mani surgelate. Mi sta bene! Ed intanto penso a quando arrivavo infreddolito dalla Carolina, che appena mi vedeva mi metteva le mani proprio li in mezzo, in modo da scaldarle velocemente e piacevolmente ... :cray:
Superata anche questa penitenza inizia a dirmi che il tempo sta scorrendo. Si, dico io, almeno 3 minuti e mezzo. Insomma ... gommatura, cremina, cavalcata furibonda … il tutto in 5 minuti buoni. Chiedo di procedere con un po’ più di calma, al che lei sbotta, e mi dice che invece dovrei arrangiarmi in autonomia e che abbiamo fatto anche troppo. Mi fa una sfalegnamatina fancazzicola e via. In 12 minuti netti sono di nuovo al polo nord. :suicide2:
Riporto lo snap giusto per divertimento, così come si devono essere divertite le tipe del condominione di via ex-Gounoud con la loro continua girandola di annunci e foto, attorno allo stesso numero di telefono.


[spoiler:10h3znvm][attachment=1:10h3znvm]van.jpeg[/attachment:10h3znvm][/spoiler:10h3znvm]
 

Allegati

  • van.jpeg
    van.jpeg
    22,6 KB · Visite: 366
  • van.zip
    51,5 KB · Visite: 50
Commenta
Alto