Trans Luana Rodriguez 3801971173

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO TUTTO TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Super fantastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a PT da strada abbastanza isolata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019711xx

Buongiorno a tutti,
dopo un po' di lucheraggio e vacanza ospedaliera, sono qui a recensire la meravigliosa Luana. Premetto che ormai sono un suo afiscionados ma non mi dilungo con le chiacchiere.
La incontrai circa 8 mesi fa a Migliarino, mi piacque subito, la caricai e andammo nella sua alcova a Viareggio. Il suo corpo è fantastico, liscio, profumato e pulitissimo.
I suoi BJ sono memorabili, farebbe resuscitare un morto!!! Ci siamo leccati per 40 minuti abbondanti, 69, FK interminabili, fino a quando sono stato assalito dalla voglia di essere cavalcato da lei. Ragazzi un culo caldo e stretto e che in 10 minuti ci ha portato alla reciproca esplosione. Dolcissima anche nel post, socievole, e non ti mette alcuna fretta.
Premetto che da allora ci sarò andato 8/10 volte, per me ormai tappa fissa dei miei viaggi in terra Toscana.
Stasera ci torno...
Scusate eventuali errori nella compilazione della rece e se avete dubbi o domande, sono qui...
A presto....!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 8.163
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
99
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesta penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019711xx

sono alla prima rece, spero di non aver commesso errori. Sono andato da lei pochi giorni fa, è molto accogliete e simpatica. Inizia a baciarmi e poi mi chiede il tfr, non mi ha chiesto di usare il bagno ma io non ne avevo bisogno e anche lei era pulita e profumata. BBJ da film porno, molto molto brava, profondo e salivato. Dopo, gommo,e passo a rai2 mentre lei va di manovella. Concludiamo insieme lei sulla sua pancia e io in gommone. Breve social mentre ci rivestiamo e vado via. Esperienza positiva, lei è simpatica e molto carina
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
70
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:
1,80 con tacchi. Tette 8/10, culo 8/10, classica magra a clessidra (vitino piccolo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto safada!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, ascensore
INDEX RICERCHE: 38019711xx
TELEFONO: 3801971173

Mosso da una voglia incontenibile, la trovo su piccole trasgressioni e inizio a ricercare un po’ di rece qui (non sapevo come inserirmi nelle conversazioni, abbiate pazienza mod!)...leggo cose del tipo “ubriaca fatta a merda, mi rincorre per strada nuda”...Ciò nonostante ci provo, e dato che il rate era molto invitante in base ai servizi offerti ci provo.
Casa piccolina ma pulita. Mi accoglie tutta pronta in intimo e tacchi a spillo. Viso abbastanza uguale a quello delle foto...un pelo più vecchia ma rimane sempre un 8/10!
Pago il dovuto, e si inizia. Mi spompina eccezionalmente per 10 minuti...profondo, salivoso, ci sputa, lo lecca mi guarda mentre lo fa, DeepThroath....insomma sono costretto a resistere per non capitolare!!!
Palpo le tette: una 3ª abbondante ben fatta.
Mi incappuccia, e si piazza faccia sul letto culo in aria, e apre le chiappe facendo pulsare il buchino...
Parto a cannone...le piaccio inizia letteralmente a urlare (un po’ mi sono preso male, lo ammetto) ma ci do più forte che posso! Incassa un colpo dietro l’altro peggio di RockyBalboa!!
Le dico che sto per venire, si gira di scatto toglie il preservativo e apre la bocca...non ero preparato quindi ho schizzato ovunque prima che arrivasse al dunque.
Due chiacchiere di cortesia, pulisco, mi rivesto ed esco.
Insomma, mi sono trovato bene.
Però ecco, forte delle rece lette in precedenza non mi sentivo proprio a mio agio, quindi ho cercato di fare in fretta.
Merita sicuramente una ripassata per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
81
Reaction score
93
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto , un po" meno patinata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s ma si vede che aveva dato
ATTITUDINE: disponibilissima
REPERIBILITA': facile un piano di scale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38019711xx

LA MIA RECENSIONE:
non avendo voglia di scendere verso migliarino , mi cade l'occhio su Luana ,vecchia conoscenza del sambodromo migliarinese, e allora andiamo di deja 50 .
Sempre simpaticissima e gentilissima , gran bel sorriso e accondiscente nella parte passiva . Una volta steso sul letto , lingua in bocca e comincia a spompinarmi divinamente , leccate di palle sputi e ingoi da deep throat , nel frattempo si masturba , ma si vede che aveva dato . il lavoro di bocca va avanti per almeno 20 minuti finche` decido di prenderla da dietro , si vede che la parte passiva e` dominante in lei ,vado avanti parecchio giusto per ringraziare l'aiutino blu , la martella deep per una buon 20 minuti , a lei piace se lo prende tutto fino in fondo chinandosi sempre di piu sul materasso , quando capisce che non riesco a venire , infoiata si gira e ricomincia a spompinare , finche` non gli metto il viso sul materasso e gli vengo in faccia . La vecchia scuola Migliarino non delude mai , soddisfatissimo di riaverla rincontrata .
Rimaniamo a parlare un po' , dei tempi del 2004 quando era arrivata a torre , l'amicizia con barbie .......sono ancora grandi amiche .
Questo e` quello che vi dovevo
 
Commenta
M

Membro cancellato 312787

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luana Rodrigues
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate e di qualche anno fa, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2, accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: meno patinata ma cmq un bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s ma si vede che aveva dato
ATTITUDINE: gentile ma non troppo disponibile, vuole farti fare quello che dice lei
REPERIBILITA': facile un piano di scale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38019711xx

Invogliato dalle buone recenti recensioni, contatto la tgirl via wa, mi risponde velocemente ed in modo gentile, cosa che mi fa ben sperare... Il giorno dopo la contatto per vederci nel tardo pomeriggio e ci accordiamo x 50 per lei passiva.
Riceve in zona cristallo palace, noto condominio via adiacente. Mi apre la porta con capelli raccolti, senza trucco ed un vestito nero semi trasparente, appartamento piccolo ma decoroso e abbastanza ordinato, mi dice di mettere le mie cose ed i vestiti su un divano vicino al letto e mentre mi spoglio mi chiede il pattuito per il quale mi ringrazia dimostrandosi sempre simpatica e gentile.
Mi spoglio e mi fa accomodare sul letto, non mi propone uso bagno ma ero docciato di fresco. Si spoglia e si stende di fianco a me iniziando un bbj scoperto di buona fattura, vista la posizione in cui si è messa no posso ne baciarla ne toccare più di tanto... Alchè mi alzo e le bacio e lecco le terre, una terza non male e provo a baciarla. Baci a stampo con minimo accenno di fk... Provo a farle un anal rimming e le chiedo di mettersi in ginocchio ma mi risponde "leccamelo da distesa oggi sono stanca e pigrona..." provo con lei distesa e gambe poco sollevate ma poi desisto, allora le vad sopra per leccarle seno e baciarla e mi dice " non venirmi sopra col peso del corpo, mi fai male, sono stanca ed ho appena mangiato", allora senza appoggiarmi su di lei (sono magro e non pesante... Va beh) la bacio per qualche sevondo ove sembra lasciarsi per un attimo andare anche ad un accenno di fk, ma dura poco e mi chiede di avvicinare il cazzo per continuare il pompino (non voleva spostarsi da distesa...), va avanti per 1 min e mi dice che vuole farmi venire così, le dico che voglio scoparla e mi dice di prendere un preservativo in un barattolo su una mensola della libreria dietro al letto, me lo mette con le mani e le chiedo di venirmi sopra... Mi dice di no e di scoparla stesa com'era... Mi piazza una gamba sulla spalla e, a quel punto se lo infila e concludo velocemente così (mi era quasi passata la voglia...). Appena finito mi toglie il preservativo e mi dice di pulirmi con un rotolo di carta appoggiato sul divano e che se volevo potevo usare anche il bagno. Mi pulisco con la carta e mi do u a rinfrescata alla bella e meglio in bagno usando il lavandino dato che non era presente il bidè. Mi rivesto mentre parliamo del più e del meno e Lei mi dice che era stanca dato che non aveva dormito la notte precedente. Ci salutiamo e si fa dare un bacio sulla guancia...
Sono uscito abbastanza deluso ed insoddisfatto... Si vede che ha esperienza e che, quando vuole ci sa fare... Forse era solo in giornata no... Resta a Bergamo fino al 30.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801971173 - 38019711xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luana o Luanna
Nazionalità: Brasil
Età apparente: tea i 35 ed i 40
Descrizione fisica: Bella castna scura dai capelli mossi con vitino stretto, culone brasil, 3a abbondante di seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: dolce porcellina
Reperibilità: di sera tardi scarsa, meglio in prima serata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: un pò di tutto
Servizi usufruiti: BBJ, AR, FK
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma... la sera per nulla faciel trovare un buco che non sia in divieto di sosta
Igiene dei locali: mediocre
Presenza di barriere architettoniche: scalini ad ingresso palazzo, poi ascensore stretto
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Una sera decido di sentire la voce di Luana: è cortese e tranquilla, suadente e deciso di andare a trovarla.
Solito palazzo piuttosto brutto e mal tenuto di via Bonzo, appartamento accettabile ma non pulitissimo, puzza di fumo in camera, altra presenza in cucina.

Lai mi riceve con addosso un vestitino di rete e slippini, decolletè tacco 10, tutto nero, capelli tirati su da segretaria maiala...

Discreta visione! Molto gradevole (a mio parere) le foto sono sue al netto di un pò di patinatura e fotoritocco.

Mi porta subito in camera ed appena dentro chiude a chiave... Un pò inquietante la cosa...
Poi mentre mi indica dove appoggiare i miei vestiti, si siede sul letto e mi chiede il pattuito e subito si accende una sigaretta... Non propio sigaretta... Odore inconfondibile per chi come me ne ha fatto ampio uso in gioventù.
Non si è degnata di chiedere se mi desse fastidio... Ha acceso e basta.

Mi inquieto ancor di più... Ma lei tranquilla fuma e quando mi avvicino al letto, "siga" da una parte ed in bocca il mio fratellino...

E' brava... Lenta e capace... Lingua nei punti giusti... Mi eccito abbestia (saranno anche i "vapori" che mi ricordano i tempi passati...).

Lei si interrompe, appoggia nel posacenere, si alza e mi toglie il respiro per qualche minuto con la sua lingua fino alle mie tonsille.

Meno male che a me il fumo non da troppo fastidio... Ma che FK!

Poi sul lettone lei si toglie quel poco che ha e mi guarda con quegli occhioni mentre riprende a lavorare la sotto...

E' proprio brava... Con le mani passa più sotto, titilla il perineo, col ditino si appoggia in vari punti per me particolarmente sensibili...

Rischio di capitolare troppo presto e la stoppo. Alchè di nuovo FK e poi cerco di far rinvenire il suo fratellino che nonostante accenni al piacere non sembra intenzionato ad andare oltre al barzotto. Lavoro parecchio ma non ottengo granchè.

Ma poi lei mi rigira e questa volta la lingua me la mette la dietro per un sommo AR come poche volte mi è capitato.

Il piccolino li sotto torna ferreo e lei presto si rimette a lavorarlo mentre con le mani mi fruga il corpo ma insiste particolarmente nei pressi del mio buchino... E' proprio brava (l'ho già detto?). Saliva, sputazzi e tanta lingua e passaggi ad arte....

Sento che il piacere cresce, penso di fermarla ancora ma poi mi viene in mente che sarebbe molto difficile riuscire a farmi dare da lei una bella ripassata... Ed allora vai! Briglie sciolete e cavalli al galoppo! Io in ginocchi sul letto e lei sdraiata che se lo prende fino a fondo corsa di gola. Ed il ditino lavora... E come lavora... Sembra un concerto di lingua, labbra e dita. Ed al cospetto di cotanta filarmonica esplodo in un fragoroso (no, non applauso...) sbrodolone a riepirle labbra e tette.

Lei mi passa salviette asciutte e bagnate prima di occuparsi di se stessa e poi dopo aver dato una sommaria assciugata ai miei effluvi mi aiuta a pulirmi e mi offre i servizi per eventuali lavaggi.

2 chiacchere con persona assai timida ed insicura e poi via nella notte.

Credo sia stato il miglior lavoro di bocca che ho subito negli ultimi 5 anni: veramente fantastico!

Lei pulitissima e perfettamente depilata in ogni dove, Se non ci si fa preoccupare dalle fasi iniziali e la si asseconda l'incontro avvverrà in maniera ottimale.

Per come sono andate le cose con me, direi che sia poco adatta a passivi e non fumatori. Poi magari chissà...

Ad una pompa cosi non posso dare meno di 4 stelline.....
 
Commenta

Paco86

UOMO
Membership
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
26
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801971173 - 38019711xx
Riferimento internet (link): 3801971173 a Ancona
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro:Montemarciano Villaggio Gelso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luana
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: carina, altezza media, tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
Attitudine: mediocre
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj, fuck, fkiss
Servizi usufruiti: bbj, fuck, fkiss
Durata dell'incontro: 45 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: mediocre
Presenza di barriere architettoniche: un gradino sulla porta

RECE

Salve a tutti, ho contattato Luana su whatsapp chiedendo la sua disponibilità a fare un incontro di un'ora con doppio shot. Mi risponde subito e mi conferma che possiamo farlo con un regalo di 100. Qualche giorno dopo, una sera verso le 10.30, la chiamo e mi metto d'accordo per incontrarla un'ora dopo e mi faccio dare l'indirizzo.
Mi chiede di confermare il mio arrivo 10-15 minuti prima di arrivare e così faccio.

All'arrivo, la chiamo e mi riceve subito senza farmi aspettare.
Entro nel mini appartamento e gli ricordo i patti che lei conferma. Gli metto in mano i 100 e chiedo di andare in bagno per darmi una rinfrescata.
Prima nota stonata è il bagno, veramente mal ridotto.
Faccio i miei bisogni e poi il water non scarica, volevo lavarmi il sedere e il bidet c'è, ma non ha il rubinetto. Allora cerco di pulirmi nella maniera migliore usando l'acqua del lavandino e lo scottex.

L'approccio è comunque buono, facciamo un po' di preliminari con fkiss e strusciamenti vari. Purtroppo Luana ha un po' di ricrescita, ma ha un corpo veramente tonico e due tette rifatte bene, quindi non è un grosso problema.
Parte di bbj con me sdraiato sul letto ed è veramente brava, lecca con calma e stuzzica anche i gioielli di famiglia con la lingua. Dopo una decina di minuti la faccio mettere a 69 e cerco di ricambiare il favore. Il suo fratellino è ben depilato, ma rimarrà a riposo per tutta la durata dell'incontro.
Decido allora di essere solo attivo, nonostante avevo in mente di provare la parte passiva, visto che ero andato da una trans per provare quello per la prima volta.

Il suo culo è ottimo e non duro molto nella posizione classica della pecorina con lei che partecipa, fingendo sicuramente, ma nella maniera giusta.
Sparato il primo colpo, ci puliamo con le solite salviette e ci stendiamo insieme sul letto.
Io sono carico per colpa di astinenza prolungata e in poco tempo mi torna duro e lei ricomincia con il bbj.

Dopo una decina di minuti comincia a stancarsi, così le chiedo di farsi scopare ancora e lei me lo nega. Allora le chiedo di continuare il bbj, ma adesso si capisce che non ne ha voglia: comincio a sentire i denti e nonostante mantenga un'ottima erezione capisco che sono lontanissimo dal concludere.
Dopo altri 5 minuti mi dice che non ce la fa più, che gli ho fatto slogare la mascella a forza di pompini e bla, bla ,bla. Capisco l'antifona e gli dico di smettere.

Mi ripulisco ancora con le salviette e comincio a rollarmi una sigaretta. Lei vedendomi mi chiede di lasciarle del tabacco per farsi una canna e capisco che le canne sicuramente se le era già fatte prima vista la svogliatezza sopraggiunta dopo il primo shot.

Per tirare le somme, Luana è ancora bella e piacente a livello fisico e potrebbe esserlo tranquillamente anche come attitudine se non fosse stata così svogliata dopo la mia prima sborrata.

Buone scopate a tutti!

Paco86
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
39
Reaction score
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801971173 - 38019711xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luana o Luanna Rodrigues
Nazionalità: Brasil
Età apparente: intorno ai 30/35
Descrizione fisica: alta 1.70 circa, mora capelli lunghi, fisico slanciato, culone brasil, 3a di seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): buh
Attitudine: calma e porcella
Reperibilità: buona whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: un pò di tutto
Servizi usufruiti: BBJ, DT, Facefuck, AR, FK
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto scarsa, la sera se si ha fortuna davanti a qualche bidone
Igiene dei locali: non usufruito
Presenza di barriere architettoniche: scalini ad ingresso palazzo, 2’ piano

Ciao a tutti, recensisco l’incontro con Luana avvenuto a metá Gennaio. Ero in giro con gran voglia di donna con il cazzo, guardo sui vari siti e vedo il suo annuncio, provo a contattarla su whatsapp e risponde subito scrivendo il classico “70 garantisco un bel lavoro completo” le chiedo zona e se é libera risponde si e mi dirigo all’infirizzo. Zona con ZERO parcheggi soprattutto la sera, dopo aver girato un po’ lascio l’auto vicino a dei bidoni (noto che comunque é usaza di zona). Avviso che sono arrivato mi indica il piano e salgo, mi accoglie in intimo nero e scarpa con tacco, lei é alta poco piú di 1.70 senza tacchi fisico atletico capelli lunghi e anche senza trucco o quasi é una bella ragazza. un po’ di social dove dice che si trova bene bla bla e che a breve si sarebbe spostata. lascio i soldi sul mobile e mi avvicino a lei seduta sul letto dove inizia a praticare un ottimo bbj, accenna qualche affondo e avendo letto la recensione del collega inizio a dare io il ritmo notando che non si tira indietro anzi....essendo una pratica che adoro non mi trattengo e tenendole ferma la testa arrivo in fondo e lei non fa una piega, qui squilla il telefono lei interrompe e risponde io per non stare lì ad aspettare inizio a succhiarglielo notando un piccolo risveglio ma nulla di che, liquida il possibile cliente perché cercava di contrattare in modo insistente a cifre troppo basse e mi indica di sdraiarmi per riprendere la pratica. in posizione quasi 69 su un fianco le prendo delicatamente la testa e la porto verso l’ano per praticarmi un AR non male per poi riprendere a scoparle la gola, rimanendole dentro fino a provocarle colpi di tosse e conati e poi uscire e sbatterlo sulle guance ecc. la faccio mettere sdraiata sul letto con la testa giú dal materasso e pratico un paio di minuti con me in piedi ma le da troppo fastidio cosí si siete e con me in piedi continuo a scoparle la bocca, ci scambiamo dei focosi FK e decido di venirle in gola, la avviso e non si tira indietro, le vengo direttamente in fondo alla gola. Finito tra occhi lacrimanti e saliva ovunque sputa quello che riesce in un fazzoletto mi rivesto e via.
Per gli amanti della pratica come me penso sia l’ideale, non dice mai di no basta chiderle e bel caso in modo gentile cambia. Sicuro ripeteró l’esperienza magari provando anche il suo Rai2.
é stata la prima esperienza con una che ha praticato cosí il DT, voi mooolto piú esperti di me conoscete altre profonde di gola? 🤣
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
17
Reaction score
90
Età
59
Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3801971173 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Fucecchio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Monica/ Manuela o Ivana.....
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da un po' di tempo vedevo questo annuncio apparire e scomparire su Fucecchio.....mi son detto,ma si testiamo......pessima decisione!.... Contattata via whatsapp con risposta immediata, fissato immediatamente e concordato rate e prestazioni....giungo sul posto in pieno centro vicino al comune...percui di giorno ad alto rischio sgamo per chi è del posto o vicinanze..... Tre rampe di scale e in cima questa stangona in lingerie che tradisce leggermente le foto patinate solo per qualche anno in più....mi fa accomodare in camera ma appena le do il regalo concordato ,risponde al telefono e prende appuntamento col prossimo senza nemmeno l'accortezza di non farsi sentire ....così percepisco chiaramente la frase ( dammi dieci minuti eppoi ti richiamo, adesso sono con un cliente).... Ma ormai il settantino se n'era andato e non potevo scappare anche se avevo già compreso che piega stava prendendo .......si avventa su di me e senza che mi spoglio mi tira giù la tuta e inizia un bel bbj salivoso fino al deeptroath....beh forse non va così male ,penso fra me e me.....e invece la poesia finisce qua....appena provo a fare qualsiasi cosa,mi stoppa fino alla frase " hai un cazzo enorme,non posso farmi scopare"...... Vabbè cerco di non inasprire il contrasto e visto che continua a pompare ,la lascio fare ......leccata ai gioielli....poi me lo riprende e io ,che non vedevo l'ora di finire,chiudo gli occhi e mi immagino qualcos'altro e le sborro in gola......non fa una piega ,anzi continua a pompare ancora un po'.....poi salviette,mi rivesto in fretta mentre lei tenta un abbozzo di social al quale non rispondo.....in due minuti sono già al portone... 70 euro buttati.....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
9
Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
No, non ci siamo....
La vedo su Megaescort, e senza provare a cercare riscontri di qualche recensore, la chiamo, le dico che sono in zona, e in 5 min sarei da lei, lei tentenna e poi acconsente, il rate richiesto è 70.
Arrivo, la zona di giorno è un po' sgamata, per chi conosce è in zona eden park....la chiamo per avvertire che ero li, mi apre il portone in cima ad una rampa di scale esterne.
Lei non è affatto male, anche se le foto dell'annuncio sono un po' ritoccate, non tanto per il fisico, quello è ok, diciamo che sono decisamente ripulite, lei dal vivo è piuttosto "vissuta", mi dice di essersi svegliata da poco, i capelli sono tutti arruffati, ma tutto questo non sarebbe poi un problema, il fatto invece è che lei alle 11:30 è evidentemente fatta di coca....tira su col naso in continuazione, manco fosse un bimbo col raffreddore, tutta schizzata, odore fortissimo in casa di fumo di sigaretta....e aprila una finestra!!!!
Mi chiede il compenso, io odoravo già la fregatura, ma ormai ero lì e non ho sicuro voglia di infilarmi in discussioni pericolose, la vedo davvero su di giri, va beh pago e lei comincia un lavoro di bocca scoperto a dire il vero fatto davvero bene, però come provo a tastarla un po' li sotto scatta subito polemica dicendo che con 5 min di preavviso non si è preparata e tutto quello che può fare è un pompino, al che le faccio notare che 70 pappine per un pompino sono tante e se mi diceva che le serviva più tempo potevo aspettare, ma lei niente, continua a ciucciare scocciata...
Va beh va, dopo pochi minuti mi aiuto di mano e le vengo in bocca, mi da un pezzo di scottex mi pulisco e me ne vado.
E' un peccato, non sarebbe affatto male, i capelli non sono lunghi come in foto, ma ha un caschetto che la rendono molto intrigante, credo che in versione "curata" e non "appena sveglia" dovrebbe essere veramente notevole, però l'atteggiamento è assolutamente negativo, mi è sembrata proprio una rifila fregature, ora vedo che si è trasferita a Cattolica, e ci credo, se tratta i clienti così non ci mette molto a farsi terra bruciata...
Cmq al di là dell'atteggiamento antipatico e scocciato, è proprio che mi ha dato la sensazione di un tipo poco raccomandabile, sicuramente fa uso di sostanze, e l'appartamento, che credo sia uno di quello in cui sono passate decine e decine di "lavoratrici", è una mezza topaia...
A me cmq lei non mi vede più.... ma manco con il cannocchiale!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
24
Età
43
Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cattolica Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luanna Rodriguez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 32
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che volevo far visita a Luanna, oggi ci sono riuscito. Si presenta in completino nero abbastanza sexy con le tette di fuori. Le foto sono un po' vecchie ha un po' le labbra cammellose ma accettabile. Le chiedo un incontro con bai coccole un po'attivo e un po' passivo mi chiede 70 euro. Ok. Mi ero lavato e non mi chiede di farlo, vabbè. Inizia con baci per il corpo intanto me lo lecca bene, ti fuori il suo e comincio a giocarci e succhare anch'io poi poco dopo mi infilza. Mi dice che ho il culo caldo e vedo che le piace il mio sedere. La cosa non mi dispiace gioca un po' con il mio amico poi comincia ad essere sbrigativa, mi voleva far venire così, io volevo concludere, come pattuito, dentro di lei. Ma no mi dice che c'è un altro cliente che aspetta, che dobbiamo venire insieme ... sono 2 le cose che mi danno fastidio, quando ti mettono fretta (dopotutto ho pagato per un servizio, almeno 30 minuti me li vuoi dare?) e le trans che vogliono solo inculare e non essere inculate. Dopodichè faccio una manovra involontaria e le esce dal mio di dietro, probabilmente stava venendo e si incazza, mi dice "stavo facendo una cosa meravigliosa", ma quella cosa la volevo fare anch'io. A quel punto innervosito le dico che andavo via, e lei ha detto di andarmene. Onestamente ci sono rimasto male, non chiedevo niente di quello pattuito. Luanna non la cercherò mai più, meriterebbe anche se rispettasse i patti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
59
Reaction score
71
Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona Cristal
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/38
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Luana da diverso tempo, l ho incontrata a Bergamo, a Gallarate e a Desenzano.
Ogni volta sono sempre prestazioni eccezzionali.
E ' sempre vestita in intimo nero e tacchi, e' magra con un bel culo, pelle curata, labbra carnose e due belle bocce un po' durette purtroppo. Eta' sui 35 almeno, e' molto simpatica e di compagnia.
Ho letto rece contrastanti, ma ci sta...ogni incontro e' una storia a se, ma con me e' sempre stata al top.
Fa delle pompe da paura, con affondi e leccate dei gioielli, compreso di cim.
Durante il sesso non si risparmia, gli piace fare qualsiasi posizione, e si fa sfondare con piacere.
Ti offre da bere e le piace chiaccherare di qualsiasi cosa.
Non guarda l'orologio, offre uso del bagno prima e dopo.
Per me oltre a essere una persona gradevole e una gatta che ti fa uscire di casa completamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
10

Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801971173 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villaggio Gelso, Marina di Montemarciano AN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana Rodrigues
Nazionalità: Brazil
Età: 30-35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata telefonicamente qualche mese fa, riceve in un appartamento sufficentemente pulito. Lei è al 90% quella delle foto, nel senso che è lei ma o le foto sono meno recenti oppure sono molto ben ritoccate perché dal vivo ha i tratti un po' più mascolini e vissuti.
Piuttosto freddina nella presentazione, si scalda una volta che comincia a succhiare e devo dire che il bj cabrio è davvero di ottima fattura con lei che si riempie la bocca tra gemiti e sputi. Soltanto che quando la giro e la monto da attivo la sua verve svanisce dopo non molto, si lamenta che le fa male e mi invita a venire. Un po' poco per la 50+20 concordata. Comunque con il bj salivoso e la innegabile avvenenza si guadagna ampiamente il voto positivo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
211
Località
Fano

Numero di telefono: 3801971173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801971173 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marzocca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 175-1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti,
è un po' che vedevo l'annuncio della tipa e le foto erano intriganti... decido di provare, contattata telefonicamente mi indica la location, zona Eden Park, in fondo ad una via cieca, al piano primo raggiungibile con scale esterna.
Partiamo col dire che lei è quella delle foto ma con qualche anno in più, tratti un po' meno femminili, ma nel complesso è piacevole.
si sale al piano sopra dove c'è la stanza di lavoro con bagno, la sensazione è che la pulizia non sia proprio il suo forte ma facciamo finta di niente... verso la cifra pattuita, passaggio in bagno e ci accomodiamo sul letto, prima qualche bacio leggero poi sempre più decisi e profondi, poi lei scende ai piani bassi ed inizia un bbj notevole.... veramente brava, salivoso, profondo, alterna passaggi alle balls, all'asta, ecc; nel mentre io pastrugno la sua attrezzatura che ha difficoltà a erigersi, mi invita ad un 69 mettendoci stesi sul fianco, e così facciamo, appena lo prendo in bocca il suo fratellino prende subito consistenza e capisco che la cosa le piace, dopo un paio di minuti mi stacco e proseguo di mano, nel mentre lei prosegue il suo pregevolissimo lavoro di bocca.
E qui accade l'imprevisto, mentre la sego, dopo poco mi avverte "attento che vengo" e se ne viene beatamente sulla copertina (che spero abbia cambiato dopo...), al che capisco da solo che, dopo essere venuta, la sua voglia di proseguire con lo stesso entusiasmo scenderà velocemente, quindi in autonomia opto per una conclusione nella sua boccuccia che lei accetta di buon grado.
Nel ripulirsi si scusa della sua rapida venuta, dicendo che erano un paio di giorni che non veniva ed era particolarmente eccitata.
Che dire, sono rimasto con la curiosità di provarla in una sessione più lunga, ma al tempo stesso sono frenato per la mancanza di pulizia dei locali e anche lei non mi sembrava freschissima...
 
Commenta
Alto