Luana - Roma - bakecaincontrii

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-kzd645776428
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (un inferno di calor)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': almeno 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, aggiustata un pochino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 e qlk slinguazzata mia
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1 e slinguazzamento...bacetti a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso molto dolce e furbetto
ATTITUDINE: scazzatella ma educata
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845044XX

LA MIA RECENSIONE:

Giusto il desiderio di gnocca mi ha spinto in questi gironi a cercare una svuotata, quando per la città si sono sfiorati i quaranta gradi.
Dopo vari giorni in cui la contatto e non risponde, finalmente oggi mi degna della sua parola.
L'impatto al telefono nn è dei migliori. Sembra scazzata, che mi sta facendo un gran favore....non ama le contrattazioni telefoniche e quando mi spara 100, mi metto il cuore in pace e decido di rischiarmela e la raggiungo in quel di San Giovanni a pochi passi dalla tangenziale.
Il palazzo è grande, la casa curata e pulita. Come la girl d'altronde.
Diciamo che rispecchia all'80 per cento le foto, nel senso che come si vede è bella, ma direi che le gambe non mi hanno fatto impazzire come forma...anche se ha un bel fondo schiena pieno da brasiliana e bei piedini che mi sono dilettato ad accarezzare.
Mi apre curata e sorridente anche se dopo aver preso il malloppo ed essere scappata a nasconderlo, nel tornare ho notato alcuni segnali di voler affrettare la pratica...tipo profilattico già in mano e desiderio di sdraiarsi subito sul letto....quando io le avevo chiesto di rimanere un pocò in piedi per gustarmi in quella posizione il suo bel corpicino.....

Dato che ha un bellissimo viso sbarazzino (anche se dalle foto mi sembrava un poco più giovane, si vede che questa vita ed altri vizi l'anno un poco appesantita nei lineamenti...ma è una sensazione mia, rimane comunque molto bella) ho provato a darle qlk bacio, ma mi ha solo concesso di sfiorarle le labbra....e questo è un peccato poichè volevo pomiciarmela pesantemente.....insomma se la stava tirando alla grande......

I seni sono rifatti e secondo me non al meglio. Duri e alti, ma non vi ho indugiato più di tanto poichè mi ispiravano poco...il bel culetto glielo ho perbene pasturato.....provando a metterle un dituccio dentro, ma con fare gentile si è allontanata..

Voleva accennare un BJJ, ma l'ho stoppata e mi sono fatto coprire....qualche bell'affondo è c'è lo avevo duro come il marmo.....
l'ho posizionata ai bordi del letto a capretta (mi è sembrato non gradisse tanto ciò e avesse provato la classica carta del far venire il cliente di bocca e limitare i danni) e me la sono ravanata qlk minuto....dato lo spettacolo che avevo davanti agli occhi, con lei che mi si sistemava sempre la bellissima chioma, l'azione non è durata una partita di calcio ma bensì un game di tennisssssss............

Mi ha offerto un bicchiere d'acqua ed è scappata in bagno....abbiamo scambiato qualche chiacchiera superflua e le ho chiesto, se ci sarà una prossima volta, se mi concederà di baciarla come dico io...mi ha sorriso e mi ha risposto che dipenderà da come si alzerà al mattino!!!!!! cmq a una bella puledrina così non posso far altro che perdonarle il suo narcisismo..............

Matrice:
 

Allegati

  • Luana01.jpg
    Luana01.jpg
    33,7 KB · Visite: 601
  • Luana02.jpg
    Luana02.jpg
    33 KB · Visite: 497
  • Luana03.jpg
    Luana03.jpg
    33,8 KB · Visite: 535
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Cioe'la poi bacia'secondo come s'alza al mattino? cioe'dipende da quello che s'e'magnata la sera ?!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Cioe'la poi bacia'secondo come s'alza al mattino? cioe'dipende da quello che s'e'magnata la sera ?!

seconno me è na scusa pè famme ritornà...ma nun me vede più de sicuro...con 100 rose mica se scherza e de stà alle prese con gli "umori" di questa nun me va più de tanto....e poi vabbè che è na bella passerina ma come servizi e coinvolgimento nun c'è stamo proprio e quindi, per me, na volta è pure troppa....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Purtroppo bella ma non balla...
Assolutamente ti ha messo una scusa per farti tornare.
Ma daccordo con te: 'na vorta è pure troppa...
 
Commenta
Alto