LUANA RUSSA-GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKEKAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Luana Russa - Gallipoli (LE) lido san giovanni

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-qvfh23853779
CITTA' DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) - ZONA LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: LUANA
NAZIONALITA': RUSSA (E' RUMENA)
ETA': 23/26 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO MOLTO CARINO ACQUA E SAPONE, UN BUON FISICO
FICA DEPILATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
E' una fanciulla giovane d'eta, estetica molto piacente e con le lingerie indosso (non troppe ma giuste, perizoma canottierina con ombellico in fuori, e scarpa con tacco) direi arrapante, accogliente come tipa discreto social-time e versamento obolo lascia passare o meglio lascia "trapassare".
Apertura danze, daty..passata di lingua ha una bella farfallina da leccare la donzella, poi continuo a 69 mentre lei si appresta ad operare un buon bj (regolare non da infarto, ma buono) successivamente si mette a missionaria e gli piazzo dentro il palo timbrandomela grintosamente e ben improfondità di passera, poi la faccio girare a pecorina inserisco nuovamente il mio amico friz e proseguo la missione sin quando non vengo dentro il gommino scopandomela.
E' una bella figliola abbastanza naturale dal vivo come tipa, ma non ci ritorno perchè il rapporto è troppo standard, classica tipa che se si lasciasse andare un po e fosse meno schematica nella prestazione, sarebbe da livello più alto.
Index 33849865xx

Allegati

Re: LUANA RUSSA-GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKEKAINCONTRI L

La donzella l'ho timbrata anche io, location un po prima di lido san giovanni nei pressi del ristorante...
ci sono stato a velocità urbana bj rai1, lei è una bella fichetta abbastanza giovane ma il rapporto è cmq troppo standard concordo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto