Trans Luana Sousa 3463525955

Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Luana Sousa
RIFERIMENTO INTERNET: Luana Sousa 3512466001 - Annunci trav Ravenna
CITTÀ DELL' INCONTRO: Fosso Ghiaia (RA)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Abbastanza a parte il pirillo
SERVIZI OFFERTI: Pochi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: Mezz' ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav magrissima, mulatta
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3512466001

Incontrata settimana scorsa a Fosso Ghiaia, sempre solita casa. Al telefono chiede 50, ma poi appena arrivata per fare una cosa con calma ne servono 70. E' praticamente attiva, e te lo succhia solo con il preservativo, lei non fa' certe cose.
Chiaramente il cazzo non e' quello delle foto, ma il problema e' che non gli viene duro. Te lo da' in bocca ma lo tiene sempre con la mano, praticamene non riesci nemmeno a succhiarlo. Non ti incula perche' non gli tira, e quindi hai buttato i soldi.
A buon intenditor poche parole.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 82.186
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 590
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,9 KB · Visite: 569
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
99
aaaghh, nelle foto trav la trovo sì trav, ma femminile, con bei labbroni e viso caruccio,
poi vedo le foto sotto e non trovo nulla della trav di sopra.
stesso effetto avuto con le foto da uomo di Rebecca Valentina di Roma.
praticamente trasmutano o semplicemente sono capaci di farci vedere quello che vorremmo vedere

Commenta
Reaction score
2
Numero di telefono: 3341404929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341404929 - Luana sousa 24 anni Transex Pescara | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana Sousa
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata una sera estiva , preso dalle stranevoglie....
La contatto tramite wa e risponde abbastanza celermente, appuntamento per le 23,30 circa, condominio zona Prati, abbastanza discreto a quell'oora, salgo ,apre la porta e rimango piacevolmente sorpreso dal fisico atletico con forme femminili contornato da lingerie molto sexy, comunque come potete vedere dai video si tratta di trav, no seno e probabilmente parrucca, ma ripeto con forme femminili . Concordiamo per un rapporto tranquillo a 100, mi fa entrare in camera e incominciamo a spogliarci , lei rimane sempre abbastanza distaccata, anche se quando lo prendo in bocca diventa subito di marmo, fortunatamente, e me lo gusto per qualche minuto, dopodichè mi fa girare ed incomincia a trapanarmi lentamente , affondando ogni tanto il colpo, la cosa è piacevole anche se statica , nel senso che facciamo 10 minuti con me a pecora e lei dietro ,senza grossi cambi di ritmo, poi ad un certo punto vuole farmi concludere e mi chiede se preferisco di bocca o di mano, naturalmente propendo per la prima opzione e tra le sue belle labbra sparo in poco tempo. In conclusione diciamo che sono stato benino ma non ci tornerei, è mancata la passione completamente (e di solito c'è). Specifico in fine che tutti i rapporti orali e penetrativi sono stati fatti coperti, segno di attenzione alla salute
08933060.jpg

Commenta
Reaction score
34
Numero di telefono: 3463525955
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 586780
3341404929-Luana sousa 19 anni Trans Pescara | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luana sousa o anche Livia marine
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto una sera per messaggi ma spesso non risponde e quindi la chiamo, mi accordo per una cosa normale 70 rose…abita in un condominio normale in centro a Pescara…entro la location internamente non delle migliori però vabbè…lei è un trav con parrucca femminile nei modi molto Gentile ma trav. Verso il regalo e iniziamo lei esce poi rientra dalla stanza ci spogliamo e inizio a succhiarglielo un bel cazzo di tutto rispetto ottima lunghezza e spessore…poi mi gira mi dice che per 70 non viene le dico ok e inizia a penetrarmi coperta…dopo non tantissimo viene inaspettatamente…dopo che viene vengo anche io segandomi…salviette e via.
Sinceramente mi aspettavo molto di più e un po’ distaccata speravo sia più focosa e poi è venuta subito peccato. Forse ci ritornerò per testarla di nuovo. Voto appena sufficiente

Allegati

• 1724657386183.png
    1724657386183.png
    187,5 KB · Visite: 694
Commenta
Alto