Luana - Venezia - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-buuh90208834
CITTA DELL'INCONTRO: venezia, centro storico
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho domandato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,anche se luci e un po' di photoshop ha aiutato a parer mio
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio Rai 1 Rai2 ,bacio alla francese tutto insomma
SERVIZI USUFRUITI: tutto cio' che la mia porcaggine mi consigliava
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: telefonicamente 1 ora 100
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ma non c'era fretta
DESCRIZIONE FISICA: bella soda
ATTITUDINE: dolce e ci sa fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32959726xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni di militanza passiva in quel di punterforum decido nello scrivere questa mia prima recensione, e non me ne vogliate se non e' a regola, mi scuso fin d'ora.uesto pomeriggio dop una bella seduta da dentista con tanto di dolore continuo approfitto dell'annuncio presente nella famosa bacheca di casa nostra per individuare la suddetta donzella,poco male avevo voglia di qualcosa di dolce che mi facesse pasare il mal di denti e ho osato.
La chiamo ,e subito dopo mi risponde una voce dall'accento brasiano,molto gentile e tranquilla,le chiedo se si trova a venezia e quanto prima posso avvisarla nel caso in cui,mi dice 20 min prima.mi prendo un caffè è la richiamo dicendo che casualmente mi trovo quasi a due passi da dove si trova lei,senza alcun problema mi dice di accomodarmi dicendomi l'anagrafico, che ci metto 20 minuti a trovarlo ,con lei sempre al telefono gentile e nel frattempo ci facciamo quattro chiacchiere, trovo il portone( in una calle secondaria) e salgo, mi si presenta davanti a me lei in tacchi alti e sottoveste, un po' meno fotoshoppata ma e' lei,mi fa entrare in estrema tranquillità e le domando il rate che lei fissa a 100 km/h quasi con imbarazzo e con estrema gentilezza, mi fa accomodare mentre lei sparisce un attimo in bagno.
l appartamento e' in realtà un monolocale molto pulito e confortevole,Con estrema dolcezza iniziamo le danze e continuiamo senza sosta con dolcezza senza fretta anzi,lei sembra gradire..piccoli sospiri che fanno pensare che lei apprezzasse,l'unico momento in cui l'ho sentita godere , è mentre mi dedicavo con forza al rai 2 tenendola per i capelli :-)
continuiamo le danze in tutte le posizioni fino alla fine, sempre con estrema tranquillità e dolcezza.
social time mi saluta con un bacio dolce e io l'accarezzo contraccambiando, bravissima professionista e dolcissima persona.. spero di ritornarci anche se non era molto convinta di rimanere troppo vista la scarsità di clienti.
spero vada bene la rece
un ciao a tutti

Allegati

• Luana.jpg
    Luana.jpg
    33,5 KB · Visite: 650
ho provato a contattare l'altro numero... e mi ha detto che la sua amica è gia andata via, ma lei dovrebbe tornare questa settimana.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto