- Registrato
- 7 Ottobre 2012
- Messaggi
- 267
- Reaction score
- 84
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sesso-escort.com/Lazio/Roma/3512396112.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE
SERVIZI USUFRUITI: GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bambolina naturalissima
ATTITUDINE: coccolona, portata per amare i clienti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3512396112
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo ora , dopo un mese circa, per ricordare questo fiorellino. Inoltre spero che qualcuno possa dirmi dove questa passerotta è volata via poiché vorrei raggiungerla. Se non fosse possibile spero di leggere le vs. esperienze con lei, rivivendo l'incontro.
Per me le teens sono tutto. Per questo catturo l'annuncio e mi fiondo nella location che ,per giunta, è a 10 min dall'ufficio.
Zona isolata, casa pulita dove ero stato in passato con altra ragazza rumena, anch'essa molto valida. Mi apre la mammasan cicciona, una certa "Grazia" ciubby girls che fa di tutto (da provare).
Mi introduce Luana e vedendola il cazzo ed il cuore mi scoppiano. E' proprio il mio tipo. Bassina, bassina, minuta, viso dolcissimo dai lineamenti graziosissimi, pelle candida, bel sorriso da bambolina, in intimo sopra e leggings neri sotto (proprio teenager style), molti difettucci che la rendono naturalissima ed autentica : seno presente ma lievemente sgonfio, pancino lievemente presente ma non smagliato, sederino bellino ma non marmoreo.
Non parla una parola : capisco che è veramente da pochissimo che arrotonda.
Comunichiamo tramite Grazia e le dico : " voglio che lei sia come la mia ragazza.... " .. E Grazia dice " si si, ma naturale solo di bocca". Mentre la porto in camera da letto Grazia sorridendo "...cosa puoi volere di meglio ?.." . La spoglio e la bacio teneramente. Lei non si ritrae ai baci di un porco che ha 25 anni di più ma ,anzi, sento che si eccita.
Nudi la porto in piedi davanti ad un lungo specchio e da dietro le bacio e mordo tutta la schiena, scendendo fino a quel "culino" che inizio a mordere e leccare. Si piega per assecondarmi ed offrirmi in modo più aperto l'ano e la vagina , mettendo le manine dalle unghie decorate sulle ginocchia. La vedo sia dallo specchio e, molto carinamente, divarica le gambe mentre si fa leccare , abbassa la testa e mi guarda con la testa all'ingiù (tra le gambe) incitandomi. Non capisco più un cazzo.
La porto sul letto e lei mi fa sognare. Allarga le gambine (corte ma proporzionate) aprendosi tutta. La sua vulva è rosea rosea, labbra pronunciate ma perfettamente simmetriche. La lecco un po' e lei gradisce. Il suo corpo veramente dice "vieni".
Scappello la bestia, il mio grande per una minuta, ed appoggio il glande tra le labbra. Con questo le pennello su e giù la vulva che diventa naturalmente prontissima a ricevere. Ci guardiamo negli occhi e sembra dirmi vieni.
Lo spingo tutto dentro, la sua vagina è stretta ma completamente contornante, umida il giusto. Lo metto tutto tutto dentro e godo senza limite.
Dopo poco non ce la faccio più , il piacere è senza fine, mi tolgo e schizzo tutto sul suo corpicino mentre lei continua a sorridermi.
Le dico : "promettimi che con me lo farai sempre così" e lei annuisce sorridendomi ancora.
Ovviamente, era solo un sogno.
Vi prego di dirmi se anche qualcuno di voi l'ha sognata e dove e come.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: