Luanina Lido di Savio

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
ahh oggi, visto che qua ai lidi è una tristezza mi ricordavo della mitica Luanina che riceveva prima a LdC vicino al parcheggio e poi a LdS
Ahh che bei tempi, quando passo davanti alla sua ex abitazione ho sempre i lacrimoni
La scoprii per caso, mi parve una brava persona e behh ce ne era da innamorarsi, cenammo anche varie volte assieme e mi raccontava anche della famiglia, che bei tempi!!!
Poi si rifece le poppe e ci rimasi male ma comunque continua la frequentazione, poi però io mi stacai un po' e quando dopo vari mesi tornai aveva perso lo smalo, si era macchinizzata anche se con me era sempre GFE ma insomma gli occhi non erano più quelli di prima, non saprei come spiegare, ma fino a quel momento era praticamente tutto sempre perfetto, pulita (e questo per me vale il 99%) dolce, premurosa, gentile ...
Insomma da allora e con la sua mancanza i Lidi hanno perso una gran persona e devo dire le mie finanza però hanno ringraziato anche se il 70ino mensile dai non è un grande impegno, ma senza di lei non ho più ritrovato con altre (poche a dire il vero) quella atmosfera

Spero stia bene nel suo Brasile e con la famiglia, io a momenti andavo con lei là a fare visita e non è uno scherzo :cray: muita saudade
Se qualcuno sapesse se effettivamente sta bene (senza ovviamente dettagli che non sono permessi ne opportuni) magari può fare una voce qua.

Chi ai Lidi non è approdato nel porto sicuro di Luanina alzi la mano
 
Alto