RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3vkr50lm]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/luara-hbmm14950263[/uri:3vkr50lm]
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (zona centro commerciale)
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 4 seno (uguale foto), un pò larga di fianchi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile con parcheggio
LA MIA ESPERIENZA: Chiamata in mattinata mi accordo per visita intorno alle 13.30 e cosi è; riceve in condominio al primo piano senza portineria; posto tranquillo; casa molto bella e accogliente. Pulizia ottimale.
La ragazza si presenta in vestaglia molto sexy ma quando si spoglia si nota la pancia un pò accentuata. Bel seno anche se non troppo sodo (come sembrava dalle foto. La ragazza non parla italiano.. infatti mi chiede se so parlare spagnolo essendo lei in Italia da solo una settimana.
Per il resto.. buon Fk prolungato, BJ scoperto e daty prolungato e accettato dalla tizia con molto piacere e partecipazione.
Incappucciato e provate le solite posizioni per poi venire alla pecos.
Non contenta si fa dare un ulteriore sintonizzazione su RAI1 con secondo shot completato di bocca su di lei. Particolare da non tralasciare questa ulteriore prestazione non pattuita ma fornita.
Nel complesso considerata la spesa, il servizio ma considerando anche le maniglie dell amore e un culo non perfetto direi un buon 50 minuti intensi.
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (zona centro commerciale)
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 4 seno (uguale foto), un pò larga di fianchi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile con parcheggio
LA MIA ESPERIENZA: Chiamata in mattinata mi accordo per visita intorno alle 13.30 e cosi è; riceve in condominio al primo piano senza portineria; posto tranquillo; casa molto bella e accogliente. Pulizia ottimale.
La ragazza si presenta in vestaglia molto sexy ma quando si spoglia si nota la pancia un pò accentuata. Bel seno anche se non troppo sodo (come sembrava dalle foto. La ragazza non parla italiano.. infatti mi chiede se so parlare spagnolo essendo lei in Italia da solo una settimana.
Per il resto.. buon Fk prolungato, BJ scoperto e daty prolungato e accettato dalla tizia con molto piacere e partecipazione.
Incappucciato e provate le solite posizioni per poi venire alla pecos.
Non contenta si fa dare un ulteriore sintonizzazione su RAI1 con secondo shot completato di bocca su di lei. Particolare da non tralasciare questa ulteriore prestazione non pattuita ma fornita.
Nel complesso considerata la spesa, il servizio ma considerando anche le maniglie dell amore e un culo non perfetto direi un buon 50 minuti intensi.