LUARA - CURNO (BG) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3vkr50lm]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/luara-hbmm14950263[/uri:3vkr50lm]
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (zona centro commerciale)
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 4 seno (uguale foto), un pò larga di fianchi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile con parcheggio

LA MIA ESPERIENZA: Chiamata in mattinata mi accordo per visita intorno alle 13.30 e cosi è; riceve in condominio al primo piano senza portineria; posto tranquillo; casa molto bella e accogliente. Pulizia ottimale.
La ragazza si presenta in vestaglia molto sexy ma quando si spoglia si nota la pancia un pò accentuata. Bel seno anche se non troppo sodo (come sembrava dalle foto. La ragazza non parla italiano.. infatti mi chiede se so parlare spagnolo essendo lei in Italia da solo una settimana.
Per il resto.. buon Fk prolungato, BJ scoperto e daty prolungato e accettato dalla tizia con molto piacere e partecipazione.
Incappucciato e provate le solite posizioni per poi venire alla pecos.
Non contenta si fa dare un ulteriore sintonizzazione su RAI1 con secondo shot completato di bocca su di lei. Particolare da non tralasciare questa ulteriore prestazione non pattuita ma fornita.
Nel complesso considerata la spesa, il servizio ma considerando anche le maniglie dell amore e un culo non perfetto direi un buon 50 minuti intensi.

Reaction score
6
Re: LUARA - CURNO BAKEKA INCONTRI

Attivo link:
[uri:2s2vfmh5]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/luara-hbmm14950263[/uri:2s2vfmh5]

Commenta
Reaction score
11

ottima scoperta, ed interessantissimo rapporto prezzo-qualità..... anche se non è il mio tipo...
grazie lux..!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

stinkyfeet ha scritto:
ottima scoperta, ed interessantissimo rapporto prezzo-qualità..... anche se non e' il mio tipo...
grazie lux..!

potrei azzardare a dire che essendo "nuova" della zona potrebbe cercare di farsi un buon nome per aumentare la clientela.. la domanda che mi ha posto (in italiano precario) "facile trovarmi" ne è la prova :big_boss:

Commenta
Reaction score
11

Lux ha scritto:
potrei azzardare a dire che essendo "nuova" della zona potrebbe cercare di farsi un buon nome per aumentare la clientela.. la domanda che mi ha posto (in italiano precario) "facile trovarmi" ne e' la prova :big_boss:

molto probabile, lux...... purtroppo, però, son delle abitudini che perdono MOLTO velocemente.... per questo esorterei gli amanti delle forme "rotondette" ad approfittarne subito !!
:good:

Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

Confermo la recensione in pieno, nei punti fondamentali: location facile da raggiungere, parcheggio ampio sotto casa, niente portineria, e casa piuttosto grande, pulita e bella, non avevo mai visto in camera da letto un tv così grande... :biggrin:
Lei quella delle foto... sfortunatamente dalle foto non si capisce che il fisico non è propriamente tonico, e non si vede la discreta pancia... comunque in generale la ragazza è piacevole (certo deve piacere il tipo morbido e non le secche) ... la ragazza parla pochissimo italiano.
La prestazione è stata buona :ok: fk a profusione, bj cabrio ben fatto con accenni di deeptroath, daty con lei scatenata, e rai1 in diverse posizioni... comunque sembra che le piaccia proprio farlo, mi è piaciuta molto l'attitudine e la porcaggine... rate 70
Sfortunatamente la ragazza era già sulla mia agenda e non sono entrato sul forum, altrimenti avrei chiesto un double shot... anche se ci ho messo molto tempo a concludere.
In definitiva consigliata, soprattutto a chi piace il genere

Commenta
Reaction score
0

di ritorno dalla Luara,

mi apre la porta in tacchi alti e vestaglietta, con la patata al vento, purtroppo non depilita...
mi porta in camera e al posto delle 70 chieste per bj e rai1 propongo 90 per doppio shot senza fretta, accetta sorridendo, purtroppo niente bj cabrio tutto covered, anche se esplicitamente da me chiesto... mahh :cray:
mi spoglio e lei parte con un fk in piedi mentre mi tasta l'attrezzo, subito dopo si gira di spalle e si assesta fino ad averlo in mezzo alle chiappe e comincia a strusciarsi, la palpeggio un po' e quando arrivo alla patata é giá bagnata, si lascia toccare molto volentieri.
Ci trasferiamo sul letto, fk in continuazione poi scende e comincia con un bj ben fatto e molto intenso, poi ancora alterna la sua lingua e le sue tette nella mia bocca, mentre comincia a cavalcarmi, non duro molto....

Giusto il tempo di ripulirsi e ricominciamo fk in continuazione alterati a bj fino alla gola, mi cavalca un po lei poi la giro e comincio in missionaria per poi prenderle le gambe portagliele al petto e continuare a gambe strette, lei gradisce molto e mi incita a intensificare il ritmo. Passiamo alla pecora che gusta molto anche lei, la vedo molto partecipe e si lascia schiaffeggiare il culone mentre mugugna di non fermarmi...
gli appoggi per afferrarla non mancano e vedere il suo culone che balla mentre la infilzo é un bello spettacolo, continuiamo con bj e fk fino a che non chiedo di venirle sulle tette, dice subito di si anche se poi non finirà proprio tutto sulle tette :biggrin:

che dire....

molto partecipe, educata e gentilissima, prima di farmi uscire controlla dallo spioncino che non ci sia nessuno :ok:
casa bella e pulita (che divide con Anna Clara o se preferite con Yara Top come si faceva chiamare prima dell'operazione)
dice di essere brasiliana ma parla spagnolo perchè è stata molto in Spagna dice lei
confermo la panzetta abbondante e il culotto un po' smagliato
mi dice di essere li solo da 4 giorni

sicuramente non una velina ma almeno non e' il solito frigo dell'est
mi ha dato una buona impressione anche se non so se ci tornero'

P.S. ma sicuri che sia sintonizzata anche su rai2??????????

alla prossima :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

OH OH.. io la trovo tramite google perchè ho il nr.. non so come fare per aiutarvi..

Commenta
Reaction score
0
Non sarebbe proprio possibile avere un riferimento valido per contatto?
E' (era) presente solo su bakeka?
Grazie in anticipo. :yes:
Wrx

Commenta
Reaction score
0
si era solo su bakeka...

ringraziate la cache di Gooooooooooogle :biggrin: :biggrin: :biggrin:

comunque se l'annuncio non è piu' disponibile vuol dire che è stato rimosso di proposito visto che era molto recente...

:bye:

Allegati

• Luara.zip
    223,9 KB · Visite: 387
Commenta
Reaction score
0
incuriosito dalla tipa, questo pomeriggio le faccio visita.
Location facile, parcheggio facile, condomini quasi attaccati e immancabili vecchiette alla finestra a spiare chie entra e chi esce.
Comunque la tipa mi riceve in vestaglia nera, è abbastanza alta per cui a una prima squadrata, dopo il piacevole viso, veramente carino devo dire, mi soffermo sul prosperoso decoltè e solo quando le palpo il culo sotto la vestaglia, realizzo che si tratta di un culo importante. :shok:
Vabbè la tipa mi intriga, ci dirigiamo in camera, comincio a spogliarmi, si spoglia e posso guadarla bene, azz!!!! che milfona! :heat: .....una pronunciata panzetta, come già detto un culone mica da scherzi ed ovviamente anche le gambe erano in linea con tutto il resto...diciamo un sovrappeso di una quibdicina di chili, forse anche venti.
Le tette sono imponenti..bò una quinta credo, non sono abituato a queste misure.
Ho l'impressione che Luara abbia partorito da poco e abbia messo sù qualche chilo di troppo.
Non è il tipo di figa di cui vado matto, ma lei è simpatica con quel poco di italiano che conosce e poi ripeto il viso merita, con una ventina di chili in meno sarebbe una figa da sballo. :preved:
Sono nudo, viene a strusciarsi con il culone e io gli piazzo una mano nella figa, qualche secondo di limonamento con leggero fk, poi chiedo del bagno per una rinfrescatina.
Riprendiamo a limonare e lei si dedica subito al fratello minore, con una pompa tutt'altro che malvagia, direi sugosa con leggeri ma decisi affondi, intanto io la pastrugno, con una mano su una tetta e l'altra nella figa, alquanto umidiccia.
Tenta di farsi fare il daty, ma non mi ispira molto è troppa...è tanta!!
Così la lascio fare di bocca, ma devo stare attento perchè rischio di capitolare. :heat:
Per cui chiedo il pigiama e lei viene sopra ad impalarsi. Pensavo fosse più larga, invece ha la figa piuttosto stretta e la sento molto nei suoi movimenti. Si vede che le piace, perchè quando affonda e lo prende tutto dentro geme mica male e cerca l'effekappa. :give_heart:
Le bocce che ballonzano davanti sono uno spettacolo, peccato che ballonzola pure la panza! :mda:
Cambio di posizione, si sdraia e vado sopra io, non ho alcun timore di schiacciarla anche se come peso, non scherzo neanche io, è talmente morbidosa che sembra di essere su un materasso ad acqua.
Comincio ad affondare con foga mettendole le gambe a ranocchia e qui devo dire che l'immagine è impietosa...lei mi incita a spingere e....patatrac il letto cede con un tonfo che avran sentito anche i vicini.
Lei ride..ridiamo entrambi :rofl: ..la scena è comica....ci alziamo mentre lei continua a scusarsi, ma per non perdere il feeling della scopata, si mette a pecora sul tappeto e io la infilzo in quella insolita posizione. Le ginocchia mi fanno male, ma frega un cazzo, oramai sono infojato..cerco di concludere ma è difficile, si gira e sdraiata sul tappeto la rinfilzo alla missionaria, io sto comodo su di lei e lei ha talmente tanta ciccia sulla schiena che regge bene.
Gemendo come una porca mi abbranca le chiappe e mi spinge a pistonarla...sento che così duro poco, vado avanti per un pò, poi mi sfilo, mi sgoldono e glie lo piazzo in bocca io in piedi lei seduta.
Pompa benissimo,ma non voglio venire in piedi, così mi siedo sulla poltroncina lì accanto e me la tiro tra le gambe, lei continua a pompare e io le do il ritmo con le mani sulla testa...confido in un cim da antologia! Ma appena sente che sto venendo si toglie e me lo mette tra le tette, facendomi concludere con una spagnola veramente bene fatta. :clapping:
La inondo bene e lei si strofina l'uccello a dx e sx...son fradicio anche io.
Prende le solite salviettine e ci diamo una ripulita e mentre vado in bagno a lavarmi, mi vien da pensare al prossimo avventore se la tipa si ferma all'uso delle salviettine umide!!!
Vabbè..vorrà dire che assaporerà i miei umori :sorry: ....sono i rischi del mestiere...io mi son divertito, è stata una scopata diversa dalle solite, non ecclatante da tornarci, ma sicuramente quel tanto di insolito da farmela apprezzare. :good:
Mi rivesto, regolo il dovuto e via a casa per una utile e salutare doccia!!

70/30/7 meno

Commenta
Reaction score
0
E io nn riesco a capire il nome della via dove riceve...ecchecchezzo !!! qualcuno mi può aiutare please... :whistle3:

Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Commenta
Alto