LUARA - Milano - RosaRossa

Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Luara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino, un po' tarchiatella ma non grassa, 1,60m
ATTITUDINE: simpatica, tende a mettere fretta ma se scaldata si lascia andare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore raggiungibile dopo una rampa di scale

Stamattina ero deciso ad incontrare una new-entry in zona mac-mahon ma ahimè aveva il cel spento per tutta la mattinata :mda: .
Poco prima di mezzogiorno mi arrendo e avendo ancora poco tempo libero seleziono dalla mia wish-list un'altra ragazza nella medesima zona.
La chiamo ed è disponibile, mi chiede 20 minuti perchè si era appena svegliata e si voleva fare una doccia, parla bene italiano ed è cordiale nell'approccio.
Finalmente salgo ed entro in un appartamento buio, mi bacia che manco riuscivo a vederla, mi prende per mano e mi accompagna nella stanza da letto ... e ancora buio: tapparella chiusa e lucina accesa per terra ad un lato del letto ... a malapena riesco a riconoscerla :bb: .
Le chiedo più luce ma dice che il lampadario è fulminato e non può alzare la tapparella per via dei vicini.
Comincio ad abituarmi alla bassa luminosità e finalmente riesco ad inquadrarla meglio, è vestita come nella penultima foto, il viso è molto bello (anche se nelle foto rende di più), è bassotta e un po' sovrappeso ma non grassa (la 4° e 5° foto rivelano bene la sua corporatura).
Mi chiede subito le rose poi mi spoglio e mi dirigo in bagno piuttosto pulito ma che manca dei rotoloni, mi asciugherò con un asciugamano ancora bagnato dalla precedente doccia di lei.
Torno da lei che è ancora vestita, il viso è veramente bello e provo subito a baciarla, approccio la lingua e lei si concede e mentre ci baciamo mi accarezza il mio amico già sull'attenti.
(E' molto profumata ... troppo profumata ... saranno cazzi a rientrare in casa :mda: )
Nel contempo tento di toglierle il corpetto ma non ci riesco ... sembrava quasi una camicia di forza :biggrin: ... lei capisce la mia imbranaggine e se lo toglie da se rimanendo in reggiseno e slip perizomato.
Continuando a baciarla le poggio le mani sul culo bello sodo e lei si toglie il reggiseno e ... mamma mia :w00tmesalia: ... esplodono i suoi seni naturali di una 3° abbondante ... (era da parecchio che mi mancavano delle belle zinne oltre la 2° misura :biggrin: ) ... non posso trattenermi dal ciucciarglieli e palparglieli per bene ma questa azione dura poco perchè subito si inginocchia e parte con un BBJ accompagnato dalla sua mano che mi strizza delicatamente e piacevolmente i gioielli (BBJ non male ma troppo leggero per i miei gusti).
Ero troppo eccitato ... forse perchè era tutta la mattina che ero in fissa ... e la interrompo dopo pochi minuti.
La faccio sdraiare curioso di conoscere la sua passerina e il suo bel culone e, mentre le sfilo gli slip, dice qualcosa (che non ho ben capito) per giustificare la ricrescita del pelo pubico e mi chiede di essere delicato perchè, dice, è molto sensibile ... a me personalmente non da fastidio la ricrescita e mi tuffo sul mio piatto preferito con tutta la delicatezza necessaria :biggrin: .
Mentre mi godo il suo clitoride mi sega piuttosto intensamente ... ohi ohi ... tiro su la testa e le chiedo di essere più leggera e lei che fa? Prende il preservativo e lo apre ... alt, aspetta un attimo, ho appena cominciato.
Per fortuna lo molla ed io riprendo il mio lavoro di lingua e lei riprende a segarmi (ma più lentamente) e pian piano sento che si scalda con gemiti credibili ... prova del nove ... delicatamente mi faccio strada con il mio dito indice, lei non si oppone ... la trovo bagnatissima e sento che si sta lasciando andare veramente e infatti molla il mio attrezzo e comincia a tenermi la testa e smandrupparmi i capelli mentre, muovendo il bacino, praticamente dirige la mia lingua a suo piacimento.
Credo che alla fine abbia goduto davvero e questo mi da sempre una grande soddisfazione, il fatto di averle reso il lavoro meno pesante e più piacevole.
Lei sembra sfinita e la bacio accarezzandola e palpandole i seni ... per poco purtroppo perchè riprende subito il preservativo.
Concludo così passando da una missionaria ad una pecorina appena accennata causa poca resistenza.
Andiamo in bagno inseme ... molto luminoso :biggrin: ... e finalmente le vedo bene i suoi splendidi occhi :preved: , mentre ci laviamo mi dice che partirà il 4 febbraio per poi tornare dopo un mese.
Torniamo in camera da letto e ... accende la luce del lampadario :shok: ... ma cacchio, non era fulminato?
Lei ride e dice che è timida al primo incontro con un cliente nuovo :rofl: ... vabbè.

In conclusione, ragazza simpatica, carina e che bacia molto bene ma che per 100 rose so che posso trovare di meglio, per più tempo e con più luce :biggrin: .
 

Allegati

  • Luara.zip
    62 KB · Visite: 257

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Isotopo ha scritto:
In conclusione, ragazza simpatica, carina e che bacia molto bene ma che per 100 rose so che posso trovare di meglio, per più tempo e con più luce :biggrin: .


E io sono, dopo aver letto la tua rece, daccordo con te. :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/luara-girls-accompagnatrice--MTAzNTEtM2I4NDE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bel fisicotto rotondo
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Continuando a sollazzarmi in questi miei giorni di ferie e trovandomi in zona indeciso su tre scelte molto diverse tra loro provo a contattare Luara a cui ero tentato da tempo. A convincermi è la sua voce calda e gentile tipicamente brasiliana a cui stò diventando un pò troppo sensibile.
Arrivo nella per me familiare location di Piazza Castelli già visitata in passato per Alessia, non più presente e Maya che Luara mi conferma esserci ancora e di cui è cugina anche se di opposto ceppo etnico.
Il viso lo avevo già ben presente essendo stato in chiaro in diversi passati annunci e si conferma bello come lo immaginavo: capelli biondi, occhi azzurri su un viso rotondo con un bel sorriso dolce. E di rotondo mi accorgo che non ha solo il viso... nonostante traspaia già dalle foto mi trovo davanti comunque un bel tombolotto soffice che a malapena arriva all'1,60. Non che mi dispiacciano le curve ma comunque per dovere di cronaca dal vivo sono più accentuate.
Comunque mi chiede premurosa se mi piace ed io come al solito non mi risparmio in complimenti essendo fortunatamente eclettico nei gusti sulle donne.
Pago il dovuto e al ritorno dal bagno cominciamo un fk delicato ma piacevole mentre le denudo le sue rotondità: terza piena di seno soffice e culottone morbido.
Dopo averla baciata e leccata un pochino in piedi, lei si siede e comincia un bbj abbastanza leggero. Sale a gattoni sul letto e l'assaggio da dietro notando la sua ottima pulizia ma anche il suo basso livello di porcaggine tagliando corto sul mio rimming.
Continuiamo a 69 in cui si comincia a scaldare fino alla sua richiesta di passare in mission, posizione che sicuramente predilige visto il suo ansimare stringendomi che sembra sincero.
Mi fermo per riprendere fiato e indeciso se cambiare posizione ma lei mi invita a continuare per cui decido terminare così.
Giro in bagno per entrambi, due parole e ci salutiamo dolcemente con lei che mi dice arrivederci ed io penso forse ad un addio.

80/25'/6,5

Index 32989435xx

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/luara-girls-accompagnatrice--MTAzNTEtM2I4NDE4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Tremelloni (zona Precotto)
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, probabilmente non arriva all'1.60 senza tacchi, formosetta con un bel culotto rotondo e due belle tettone (a occhio direi una quarta) naturali
ATTITUDINE: Gfe gentile ed educata - prestazione così e così, probabilmente per motivi personali (vedi rece)
REPERIBILITA': Primo colpo


LA MIA ESPERIENZA:


Chiamo la ragazza che avevo già in wishlist da mesi, sempre slittata per preferirne altre.
Avendo già chiamato qualche giorno prima e sicuro della via, la richiamo per prendere appuntamento a distanza di quasi un'ora. Appena arrivato all'ora prestabilita mi chiede altri venti minuti dato che non è ancora a casa (dai rumori al telefono sembra in macchina). Quando mi squilla le dico che sono nei pressi del cancello e mi chiede di digitare un numero ma....davanti a me ho un citofono old-style con targhette e nomi dei condomini :shok: Le ripeto la via ma mi dice che non è più lì...ma cazzo!! (mi dirà poi che lei non ci è mai stata, solo una sua amica...WTF???:diablo:)
Dice però che abita a pochi chilometri di distanza, poco male penso.
Arrivo nei pressi della via e il navigatore mi dice che mancano pochi metri, parcheggio appena trovo il primo buco e mi incammino pensando che la via che stavo percorrendo fosse quella giusta, dato che appunto secondo il gps mancavano pochi metri e la via sembrava molto lunga. Arrivo e non trovo nessun tastierino coi numeri, mi richiama e mi ripete la via, sbigottito mi chiedo che diavolo di via fosse quella che stavo percorrendo, lei nel frattempo un po' spazientita stava annullando l'appuntamento ma le chiedo altri cinque minuti. Ragà, una gaffe dopo l'altra, non so cosa avessi quella sera...pazzesco!! Rincoglionito tutto d'un tratto!!:fool:
Accendo il gps per dargli un'occhiata e capire dove caspita fossi..mancavano 350 metri (sono davvero fuso!!), sono pochi, mi dico. Non riprendo la macchina e, visto il rischio di perdere la trombata, mi metto a correre per fare prima :rofl:
Arrivo trafelato e sudato all'appartamento e richiamo, mi apre e sono da lei. Mi accoglie gentilmente chiedendomi cosa fosse successo e le spiego l'accaduto. Lei cordialmente mi dice che credeva fossi uno che voleva prenderla in giro, "a quest'ora della notte poi..." (secondo te perdo un'ora del mio tempo in tarda serata per fare 'sti scherzi?? :lol:). Lei si presenta con una vestaglietta lunga nera da cui in trasparenza si intravede una specie di costume corredato da scarpe con tacco 12 chiuse sul davanti. Amo le donne come lei che uniscono la dolcezza del viso ad un fisico prorompente e morbido:give_heart:. Nel frattempo mi offre un giretto in bagno per asciugarmi e lavarmi.
Una volta tornato, lei guardandomi si toglie la sua vestaglietta e finalmente vedo tutto quel ben di Dio. Inizio ad abbracciarla e palpeggiarla mentre tento l'fk che si rivela solo un kiss. La spoglio, ci mettiamo sdraiati e continuiamo nelle nostre effusioni, mi toglie gli slip ma noto una certa fretta nel concludere le operazioni, mmm..male...
Inizia col bbj mentre io, per ipocondria, chiedo sempre il bj...evidentemente in quel momento al cervello è arrivato poco sangue, non tento nemmeno di fermarla ma lei va avanti per poco data la mia rapida erezione. Mi incappuccia e si comincia con una mission dapprima lenta poi via via sempre più veloce. Lei geme in modo leggermente eccessivo, si vede che finge (male..). Nel frattempo lei si scioglie e il kiss diventa un buon fk seppur lontano dai livelli "carnevaleschi" (chi vuol intendere, intenda :biggrin:). Ora però voglio godermi quel bel culone, la pecorizzo alla grande palpandole per bene quei bei fianchi botticelliani e faccio davvero fatica a non concludere prima del tempo (azz'...), mi fermo in tempo e, dopo avermi negato il CIF, concludo in mission-fk. Mi offre le salviettine rinfrescanti e insieme andiamo in bagno, lei subito si fa il bidè (ottimo) e io mi lavo. Da rilevare il fatto che nel mentre mi chiede di concludere perchè le da fastidio il mio sudore sulla pelle :diablo:(un po' di legno la ragazza, non me lo sarei mai aspettato...voglio dire, sudare un minimo è normalissimo durante il rapporto, capisco che sono arrivato già un po' sudato però insomma...:treaten: Per fortuna mi sono docciato prima di uscire.
Nel post-coito si scusa per la fretta ma la sensazione di sudore sulle mani le da proprio fastidio, apprezzo la gentilezza e il sorriso con cui me lo dice e le credo (in parte, date le precedenti rece). Un po' di social time in cui mi racconta delle sue origini italiane e ci lasciamo con "la prossima volta mi porti il regalino giusto così facciamo più con calma".........se se... :yes:


Bah...lei molto gentile e carina e magari anche un po' falsa ma la prestazione è scarsa. Al di là dell'umano coinvolgimento a livello fisico che può esserci o non esserci non puoi farmi uscite come quella del sudore visto il mestiere che svolgi, e come se non bastasse pure quella sul rate...ragazza mia, al mio ribasso potevi pure non accettare no??
Sarò troppo duro ma nella vita forse farebbe meglio a relazionarsi con fogli di carta o altro materiale...male, molto male.
Tuttavia la voglo premiare quindi, nel complesso, le regalo un 6+ giusto perchè mi piace moltissimo esteticamente.



80/20' door-to-door/6+
 
Commenta
Alto