Luba - Milano - Rosarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Nome inserzionista: Luba
Riferimento internet: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/luba-girls-accompagnatrice--MTU3NTYtZDY2Y2Vl.html
Città dell'incontro: Milano
Nazionalità: Russa
Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti: tutti quelli della scuderie russe, Rai2 non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1 E CIM, daty
Compenso richiesto: 30 minuti 50+20, 1h 100+20, preliminari scoperti +20;
Compenso concordato: 1h + cim 2 shot totale 100+40
Durata dell'incontro: 1 ora tranquilla
Descrizione fisica: è quella della foto
Attitudine: Non so se sia alle sue prime armi, ma il suo lavoro bene.
Reperibilità: ottima, ma mi ha fatto aspettare una volta arrivati all’indirizzo.
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore.
Index Ricerche: 36693160xx
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, eccomi qui a fare finalmente la mia prima recensione (spero completa e dettagliata)anche se di pay…ne ho timbrate un bel po’.
Dopo aver spulciato il sito della rosa mi è caduto l’occhio su questa bella fanciulla in zona 10 sospettando che fosse della maison di via Giacosa (di cui sono un grande estimatore) ed effettivamente appena chiamata mi risponde confermandomi la via e le tariffe che già conoscevo. Pensavo di andare sul sicuro, ma stavolta secondo me si sono superati :)…la ragazza in questione è proprio bella…uno potrebbe tranquillamente perderci la testa.
Una volta contattata le dico che sarei stato in 30 minuti, arrivo puntuale alle 21.40 entro alle 22.05 e Venerdì 5 dicembre a Milano si congelava! Dopo 5 sigarette riesco a salire da lei e l’avrei ammazzata…ma…appena mi apre la porta mi sono passati i freddi spiriti e son cominciati i quelli bollenti. La ragazza è quella della foto, io non ho notato significanti differenze, e confermo quello scorpione (il suo segno zodiacale) che li sale sulla chiappotta sinistra. Una volta entrati si paga l’obolo e si va in camerata dopo esser passati dal bagno. Ci distendiamo, ci scambiamo un po’ di fusa (lei molto GFE) e mamma mia comincia con un bbj ben fatto, gli dico di avvicinarmi un po la farfallina ben depilata e vai con un bel 69 con lato b in primo piano digitalizzato per ben. Con calma magicamente ci troviamo lei a pecora e io a stringere la chiappe con relativo scorpione :)….missionaria e poi…comincia il conto alla rovescia. Le dico di fare un bel cim e lo prede in bocca e fa tutto lei!!Ero morto…ma dopo un po’ di chiacchierata in cui scopro che se ne ANDRA’ IL 9 DICEMBRE, neanche una settimana visto che è arrivata il 2 e che è molto simpatica, ma la sua risata non si può sentire, la miccia si riaccende con lei che fa un bel bbj e si fa massaggiare la schiena ed il lato b. Il bbj prosegue fino a quando li esplodo nuovamente in bocca…ero finito, collassato. Cerco ed alla fine riesco a trovare le forze per rivestirmi e ritornare nel freezer.
Conclusione: penso e spero di andarci nuovamente.Spero di avervi reso partecipe della mia esperienza positiva.
Ah dimenticavo è fumatrice ed ha fumato in camera, ma a me da buon fumatore ha fatto solo piacere e parla un po’ italiano e un po’ inglese, la comunicazione è tranquilla.

Grazie per la testimonianza, ma la girl era già stata recensita per cui il post eventualmente va accodato a quelli esistenti...

Oltre a quello, i valori monetari non vanno espresse in 50. La rece è perciò cestinata e può essere ripubblicato accodandola al thread opportunamente corretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto