LUCADOM(IO...) VS MIREYA DI EURO A MILANO!!!!

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
QUESTA E' LA TROIA:http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3455

Una giornata classicamente invernale della settimana scorsa:
Giovedì 15...Milano....Piove.
Stagione proprio del cazzo, ma non me ne può fregare di meno, mi sono già ampiamente liberato dalle mie incombenze di lavoro, e quindi ne approfitto per andare a salutare il Wax....che è dall'anno scorso che non vedevo più.
Un aperitivo...due chiacchere...lo informo della mia scaletta di trans-gressioni, che vorrei effettuare da quel momento fino a Domenica, tant'è che ho anche un troller di tutto rispetto, visto i giorni che mi dovrò assentare da casa!!!
Il Wax vive in prima persona con me, la tensione sul non rispodere al telefono di Mireya, che il buon Daga66 in una sua rece, oltre al Fola, mio vecchio fidato amico porco, mi avevano fatto mettere in cima alla lista dei desidere come rompiculi!!!
Mentre consumiamo un aperitivo fugace....finalmente Mireya risponde (assonnata...), ed io le confermo che di lì ad un ora e mezza, sarò da lei.
Sperem...traffico e metro, che tengano botta!!!
Dalle telefonate di avvicinamento al bersaglio, mi comunica il nome della via, che già mi rompe il cazzo, in quanto è la stessa di un famosissimo centro sociale di sx...(Leonca....o).....Vabbè, vedrò di non pensarci!!!
Sempre sotto una pioggerellina rompicazzo, con il mio troller....arrivo a destinazione.
Mi apre il portone...condominio di ringhiera...secondo piano...senza ascensore....arrivo davanti alla porta, che magicamente si apre, con lei in bella vista!! Crisi di fiato, per lo sforzo delle scale.....viso tendente al cianotico, entro con Mireya, che già si fa ammirare grazie ad una vestaglia nera trasparente.....Entro in casa...altro choc!!!!!
Più di 30 gradi di caldo, e termosifoni incandescenti....roba da ustioni da 2° se malauguratamente ci si dovesse appoggiare per pochi secondi!!!!!
Crollo sul divano che si trova nel soggiorno....e riprendo fiato.
Innanzitutto, pur non essendo bellissima, concordo con i miei predecessori, che dal suo viso traspare quel non so che di troiaggine, che piace tanto anche al sottoscritto. Le foto dei vari annunci sono assolutamente sue, a parte il colore dei capelli, che adesso non sono solo neri, ma quasi corvini!!!!
Ripresomi dalle fatiche delle scale, grazie intanto anche a vari slinguamenti rifocillanti, ci dirigiamo in camera, tremendamente calda, buia, illuminata solo da due lampadine rosse, e con il bagno attiguo, che posso agilmente usufruire.
Dal momento che telefonicamente, le avevo già detto "di che morte morire", le faccio subito presente, che la luce è bassa, e che non riuscirei a filmare le nostre gesta.....Pur avendo pagato anticipatamente il mio obolo, con una velocità autostradale in caso di pioggia, inizialmente Mireya, sembra essere un po' recalcitrante, ma però quando vede, le amorevoli cure che do al suo attrezzo....allora si alza dal letto, e magicamente, accende tutte le luci possibili immaginabili, che nemmeno io avevo visto....!!!!!!
Il cazzo è bello largo, anche se non enorme....ma io mi accorgo subito che ho sbagliato in una cosa.
Con il freddo che faceva fuori in strada, e con la delicatezza della mia pelle, non avevo provveduto all'acquisto di uno stick di burro cacao per le labbra, ed è così, che ora mi ritrovo un pò in difficoltà a trangurgitare fino alla base, il suo arnese, visto la mia difficoltà a spalancare senza dolore, completamente la mia bocca.
Mireya, per 4/5 volte mi spinge la testa fino alla completa sparizione del suo cazzo nella mia gola, ma in effetti, le mie difficoltà sono oggettive.....
Mi piace la sua progressione, nel prendere in mano la situazione, e nel rendermi un suo giocattolo di piacere da usare come meglio crede....
Il suo cazzo svettante, seppur non marmoreo, è proprio quello che mi ci voleva, per far "splendere il sole" in una giornata simile!!!
La videocam è nelle sue mani....e gode nel vedere il sottoscritto impegnato nel darle piacere.
E' giunto il momento di prenderlo finalmente nel culo......Si copre con un cappuccio rosso, molto fetish, e nel frattempo le dico che non mi dia nessuna cremina o cose simili.....
Fissandola negli occhi...mi sputo nella mia mano....e con quella giusta dose di vischiosità creatasi con lo sbocchinamento precedente, mi umetto il mio bofice....
Mi fa girare, dandole le spalle, e sempre filmando il suo cazzo...vuole vedere, in quanto tempo, glielo faccio sparire dentro al mio culo.
La mia mano lo prende.....impronta la cappella nello sfintere....ci gioca pochi istanti, ed....OPLA'.....il mio culo lo inghiotte in un batter d'occhio!!!!!!
Un leggero turpiloquio fa da base a questa prima inculata.....mentre dentro di me, pensavo di sentire sinceramente qualcosa di più, in merito alle sensazioni che quel cazzo così tanto decantato potesse darmi. Comunque sono stimoli belli...sono io che forse sono un po' esagerato....(lo riconosco..)
Ad un certo punto mi fa togliere dalla posizione di cui sopra....e rimanendo a pecora, sento che con i piedi mi allarga le chiappe, per inquadrare meglio il mio culo dilatato.
Mi complimento per la scena, visto che mi mancava nei miei "girati" precedenti.
Mi vuole Missionario......Come si fa a non accontentarla????
Lo specchio nella testata sopra il letto, fa risaltare l'ingrifamento dei nostri visi, e lo scoprirsi avvinghiati con le lingue che si cercano esasperatamente.
Il mio culo non ha più bisogno di niente....Adesso la video cam è passata in mano a me....Mireya mi prende le caviglie, ed affonda in un solo colpo il suo cazzo nelle mie viscere....mi sbatte con violenza (finalmente....)mi incita a segarmi, ma con la mano sinistra faccio fatica, e mi piace di più vedere la scena in prima persona, che provare altri piaceri.....
La situation va vanti per un bel po' di tempo....in un ovvio crescendo di piaceri, stimoli e gemiti vari.....
Si capisce che il momento della mia BEVUTA si avvicina.....Le passo la cam.....e mentre continuo a leccarla ovunque, Mireya mi riprende e si sega forsennatamente....finché, sborra copiosamente nella mia bocca, ed in faccia.....
Oh......ecco cosa mi ci voleva....
Una veloce sistemata in bagno, due chiacchere su Natal......e mi accorgo che un ora e mezza è volata!!!
Devo scappare, non prima d'averla ancora slinguata davanti allo specchio in soggiorno, con i nostri sguardi rivolti alla parete!!!!
La Freccia Rossa per Bologna mi aspetta......e sapete perché???
Perché alla sera dovrò andare con Plutus, On The Street in Romagna,......Tanto per non perdere il gusto.

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

P.s.: Le preview nel mio store, saranno visibili da metà di questa settimana!!!

Reaction score
1
Grande Luca, bella rece, la Mireja quando le mi finanze andranno meglio sarà mia cura andarla a trovare.
Comunque nel frattempo ho trovato un gran bel atrezzo anche a Bs.
ciaoo

Commenta
Reaction score
75
..Lucaebasta..impara una buona volta a postare le rece..come si deve qua...(per le altrui ricerche..) :biggrin: :big_boss:
[RECE] - Mireya - Milano - Eurochiamami...nel titolo.

...eppoi..ci sarebbe una scheda Rece...da compilare...e la rece la dovevi postare(sotto) ..quella di Daga66... :clapping: :big_boss: :clapping:

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo ... 4ti6390997
NOME INSERZIONISTA: Mireya..
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:Più attiva che passiva
REPERIBILITA': Dalla mattina a tardissima notte(24 h)
VOTO PERSONALE:

P.s. ..le regole..qui valgono anche per te.... :spiteful: :sarcastic_hand:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Santosex ha scritto:
Grande Luca, bella rece, la Mireja quando le mi finanze andranno meglio sarà mia cura andarla a trovare.
Comunque nel frattempo ho trovato un gran bel atrezzo anche a Bs.
ciaoo

Chi è.....????
Mandami pm, della situazione....!!!
Grazie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
.....CHE PERO' MI VIENE SPALANCATO, E MESSO IN RISALTO, GRAZIE AI PIEDI DI MIREYA.......!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
3
Caro confratello Luca,

mi permetto di farti notare che il video in questione non è appetibile a livello pubblicitario.
Dico questo perchè nella preview si vedono bene in mostra le tue candide terga bianche che al più potrebbero spingere un "gaio de-facto" a comprare il video.

Cordialmente :dance:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
fort3 ha scritto:
Caro confratello Luca,

mi permetto di farti notare che il video in questione non è appetibile a livello pubblicitario.
Dico questo perchè nella preview si vedono bene in mostra le tue candide terga bianche che al più potrebbero spingere un "gaio de-facto" a comprare il video.

SE LEGGI BENE LA MIA RECE:
"Dal momento che telefonicamente, le avevo già detto "di che morte morire", le faccio subito presente, che la luce è bassa, e che non riuscirei a filmare le nostre gesta.....Pur avendo pagato anticipatamente il mio obolo, con una velocità autostradale in caso di pioggia, inizialmente Mireya, sembra essere un po' recalcitrante, ma però quando vede, le amorevoli cure che do al suo attrezzo....allora si alza dal letto, e magicamente, accende tutte le luci possibili immaginabili, che nemmeno io avevo visto....!!!!!!"

.....LO DICEVO GIA' IO, CHE NON ERA COME QUELLO DELLA SABATINI!!!!!!
TUTTO QUESTO PER ONOR DI VERITA'!!!!!

:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
e bravo Masterelle!

saluti a te e al Wax!

vincerò prima o poi una bolla SNAI e farò rece di qualche Tgatta........speriamo.......

per adesso vi leggo con invidia.......... :biggrin:

ciao
beoo

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
beo ha scritto:
e bravo Masterelle!

saluti a te e al Wax!

vincerò prima o poi una bolla SNAI e farò rece di qualche Tgatta........speriamo.......

ciao
beoo

PENSA CHE PER OGGI HO GIOCATO 1 X DEL CATANIA!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
bastardoooooo

adesso io e la Suora ti pecorinizziamo! :biggrin:

stasera bisogna giocare le "disperate" come Torino,Sampdoria e Fiorentina che hanno bisogno di punti!

sperem

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Lucaebasta ha scritto:
beo ha scritto:
e bravo Masterelle!

saluti a te e al Wax!

ciao
beoo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MANDAMI IN PM IL TUO CELL.

CIAO LUCA

:good:

Commenta
Reaction score
75
beo ha scritto:
e bravo Masterelle!

saluti a te e al Wax!

ciao
beoo
Ciao..Beoo...qui si usa presentarsi nella sezione - Il piacere è tutto mio! Mi presento....e leggi bene la policy... :biggrin: :rtfm: :good:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
beo ha scritto:
e bravo Masterelle!

saluti a te e al Wax!

ciao
beoo
Ciao..Beoo...qui si usa presentarsi nella sezione Mi presento....e leggi bene la policy... :biggrin: :rtfm: :good:

Non lo sapeva.....Anche la Suora l'ha già avvisato!!!!!!!

:good:

Commenta
Reaction score
75
Lucaebasta ha scritto:
fort3 ha scritto:
Caro confratello Luca,

"Dal momento che telefonicamente, le avevo già detto "di che morte morire", le faccio subito presente, che la luce è bassa, e che non riuscirei a filmare le nostre gesta.....Pur avendo pagato anticipatamente il mio obolo, con una velocità autostradale in caso di pioggia, inizialmente Mireya, sembra essere un po' recalcitrante, ma però quando vede, le amorevoli cure che do al suo attrezzo....allora si alza dal letto, e magicamente, accende tutte le luci possibili immaginabili, che nemmeno io avevo visto....!!!!!!"

..come al solito..non hai capito...cambia la preview...che di culi stile mozzarella burrosa...non se ne può più...!! :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
16
waxema ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
fort3 ha scritto:
Caro confratello Luca,

..come al solito..non hai capito...cambia la preview...che di culi stile mozzarella burrosa...non se ne può più...!! :biggrin: :sarcastic_hand:
eh eh eh... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Alto