Lucca e provincia

Reaction score
64
Apro questo thread per iniziare a parlare di Lucca. Io bazzico un po’ la Toscana Tirrenica ma su Lucca faccio sempre fatica a trovare delle play decenti, tutti annunci che durano 2 giorni e numeri che non hanno recensioni. Mi sono mosso abbastanza bene sul giro delle no prof ma i 2-3 contatti che avevo hanno smesso e da 2-3 anni non riesco più ad agganciare nessuna. Voi come vi muovete?

Reaction score
1.539
Io vado spesso a Pisa ( anche per comodità) ma fino al 2003 circa ( che ho scoperto gli annunci in internet) andavo a Viareggio. Ed avessi tempo ci tornerei tutt'ora. Secondo me ha sempre avuto un' ampia scelta.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.921
se giri qui sul forum qualche rece interessante su Lucca e provinciali sara 2 anni che non vedo a zifonare.

Commenta
Reaction score
192
La mia esperienza mi dice che Lucca citta e' sinonimo di incontri normali (quando va bene) tendendo al negativo...
Se mi allargo inserendo anche Altopascio "viaggio" ad una alta percentuale di missili...
Se vado sulla costa (Viareggio e zone limitrofe) si accende la luce (ma penso che sulla qualita di Viareggio non scopro niente di nuovo)...

Nonostante abbia molte fidelizzate io sono un cercatore seriale di nuove pay...ma a Lucca ed Altopascio ho sempre trovato piu delusioni che soddisfazioni...

Poi leggo di citta in modo negativo mentre io ho trovato le migliori pay...a Livorno io ho le mie migliori fidelizzate mentre viene sempre descritta in
modo negativo...quindi come tutte le cose che riguardano il mondo Pay e' tutto ALTAMENTE SOGGETTIVO...

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Dove cercate annunci? Io ho l’abitudine di cercarli su Bakecaincontrii.com, Paginelucirosse ormai non ha quasi più nulla e Torchemada non mi ispira.

Io sono interessato alla zona città, le zone limitrofe per una questione logistica non mi sono comodissime, sopratutto la costa.

Commenta
Reaction score
155
Su Lucca per quanto poco la frequenti ho beccato solo missilazzi. La situazione migliora andando verso Viareggio, ma da queste parti l'unica soluzione è spostarsi tra Viareggio, Pisa, Livorno, Firenze/Prato...

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Ma no prof, donne che arrotondano? Ne trovate?

Commenta
Reaction score
27
a Lucca abito io e in una zona vicino alla città ci sono due case distanti tra loro un centinaio di metri dove ogni settimana c'è il cambio. Passo tutti i giorni da questa strada per andare al bar che frequento per cui ho avuto modo di vedere. Nel primo appartamento il rischio sgamo è altissimo visto che sotto hanno un ufficio e accanto una piccola azienda, inoltre quelle che ho avuto modo di vedere dal vivo o perchè in quel momento le scaricava il taxi o perchè erano alla finestra, ho visto solo dei cessi che mettano paura, e il fatto stesso che vi vanno immigrati di tutte le razze o gente che da come è vestita sembrano degli scappati di casa la dice lunga di come deve essere sporco quell'ambiente. Invece nell'altra casa dove a dire il vero all'inizio pensavo che vi spacciassero dal via vai che c'era vi ho visto una giovane non male con un seno bello grande ( era sulla terrazza) e a differenza dell'altra casa da fuori si vede che c'è l'aria condizionata mentre nella prima non vi deve essere. Ma anche qui il rischio sgamo è altissimo visto che l'entrata è proprio su una strada abbastanza trafficata.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
Onestamente non credo che Lucca sia un granché per andare a pay, ma non aggiungo nulla di nuovo.
Sicuramente ad Altopascio c'è più giro e scelta, ma personalmente , avendo anche pochissime occasioni di andare a pay, non ho mai trovato nulla che abbia fatto gridare al miracolo.
Senza allontanarsi troppo si può sconfinare nel pistoiese, Montecatini offre un po' di scelta, così come le zone limitrofe. Viareggio trovo che abbia un cattivo rapporto qualità/prezzo, alla fine tendo a dirottarmi sempre verso Pisa, sia per trans che per donne.
Fino a prima del covid anche la situazione OTR non era male a Pisa. Ricordo di qualcosa sulla bientinese, ma non ho mai trovato nemmeno lì qualcosa degno di nota.
Mi fa invece strano che nel capannorese, grande com'è, non ci sia praticamente nessuna esercente, a parte un boiler maturo che mette annunci da anni.
Anche io desidererei trovare qualche no prof, ma tutte quelle che si spacciavano come tali, negli anni, si sono sempre rivelate più non professionali che non professioniste. C'è al momento una tizia di pescia, recensita ampiamente su questo forum, che potrebbe rientrare tra le no prof, ma si finisce sempre in situazioni trash al limite del degrado.

Spesso guardo gli annunci su bakeca ma quelli che sembrano di non professioniste spesso sono o fregature oppure magari vere noprof che però sparano prezzi fuori da ogni logica. Almeno per me, che non potendo spendere cifre importanti, trovo investimenti ad altissimo rischio i 150-200 richiesti per donne senza alcuna recensione o garanzia.

@zioclaudio, noto con piacere che sei sempre presente, leggevo con piacere le tue avventure a migliarino, pensavo che ti fossi ormai ritirato dall'attività

Commenta
Reaction score
64
@nerkiolo infatti le poche non prof sparano alto, perché lo fanno a spot per coprire necessità impellenti e quindi vogliono di più.

Commenta
Reaction score
75
Un saluto a tutti, io che abito in Versilia, tranne qualche fanciulla in tour a prezzi fuori dal mio budget io non riesco più a trovare niente di interessante, questo è uno dei motivi per cui soprattutto d'estate, mi ritiro dalle attività, sono stufo di regalare soldi a missili e uscire con l'umore più basso di quando sono entrato.

Commenta
Alto