Onestamente non credo che Lucca sia un granché per andare a pay, ma non aggiungo nulla di nuovo.
Sicuramente ad Altopascio c'è più giro e scelta, ma personalmente , avendo anche pochissime occasioni di andare a pay, non ho mai trovato nulla che abbia fatto gridare al miracolo.
Senza allontanarsi troppo si può sconfinare nel pistoiese, Montecatini offre un po' di scelta, così come le zone limitrofe. Viareggio trovo che abbia un cattivo rapporto qualità/prezzo, alla fine tendo a dirottarmi sempre verso Pisa, sia per trans che per donne.
Fino a prima del covid anche la situazione OTR non era male a Pisa. Ricordo di qualcosa sulla bientinese, ma non ho mai trovato nemmeno lì qualcosa degno di nota.
Mi fa invece strano che nel capannorese, grande com'è, non ci sia praticamente nessuna esercente, a parte un boiler maturo che mette annunci da anni.
Anche io desidererei trovare qualche no prof, ma tutte quelle che si spacciavano come tali, negli anni, si sono sempre rivelate più non professionali che non professioniste. C'è al momento una tizia di pescia, recensita ampiamente su questo forum, che potrebbe rientrare tra le no prof, ma si finisce sempre in situazioni trash al limite del degrado.
Spesso guardo gli annunci su bakeca ma quelli che sembrano di non professioniste spesso sono o fregature oppure magari vere noprof che però sparano prezzi fuori da ogni logica. Almeno per me, che non potendo spendere cifre importanti, trovo investimenti ad altissimo rischio i 150-200 richiesti per donne senza alcuna recensione o garanzia.
@zioclaudio, noto con piacere che sei sempre presente, leggevo con piacere le tue avventure a migliarino, pensavo che ti fossi ormai ritirato dall'attività