LUCE - UDINE - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione ludwig
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

ludwig

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luce
RIFERIMENTO INTERNET:www.svegliati.net/annuncio/36499/telefono-3389213061-luce.html
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non dice molto....si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:leggero fk-daty-cob-bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:ho rinunciato allo sconto
DURATA DELL'INCONTRO:30...per mia volontà
DESCRIZIONE FISICA:aspetto mediterraneospagnoleggiante....burrosa..160 x 65kgcirca...4seno naturale
ATTITUDINE: buona...quasi gfe
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33892130xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di scrivere la rece,sarà bene specificare alcune cose...
Le pay le tratto come fossero la mia amante....esperienze ne ho molte e so come fare...il mio aspetto fisico le aiuta
nel coinvolgimento...almeno questo mi dicono...Sono cose da tener presenti.. non sono degli automi....

Sempre alla ricerca di no prof....voce simpatica,gentile...non di mestiere..
Le chiedo descrizione fisica...più o meno reale...rate 100 x una cosa tranquilla...
Zona ferrovia....strada tranquilla....parking no problem..
Mi apre la porta una ragazza piacevole...molto truccata,alla spagnola...non magra ma tutto sommato proporzionata...
L'approccio non è male....le cingo i fianchi e lei il collo...Non voglio parlare di sigle...come viene viene...lei approva..
Solito giro in bagno...casalingo,non frequentato da estranei...non ci sono tracce(salviette,rotoloni,asciugamani in quantità industriali,bidoncini stracolmi)
può darsi sia una vera no prof...Iniziamo a strusciarci...io nudo, lei un pò meno...Mi sembrava un pò preoccupata....voleva il regalino subito.
La cosa non mi piace...l'accontento poggiando il dovuto sul comò...lei prende e imbosca...non ci siamo...Guarda che è inutile metterli via,
sono capace di farmeli tornare se qualcosa non va...Lei sorride...Hai ragione...devi essere contento tu e pure io...Ora è meno male...l'atmosfera
si rilassa....Inizia con un bbj passionale...le piace e non lo nasconde....le infilo due dita nella patatina,molto piccola....bagnata...la masturbo
così, mentre lei si dedica al fratello,sempre con passione....Si bagna molto e vuole essere scopata...gommino...posizione classica.
Lei ci gode...è sempre più bagnata...cerco un fk...sfugge...dirotto sul collo....si eccita...dopo un pò viene con non assoluta certezza..sembra di si...
Parole porche...però ragionate...non caratteristiche di una partita....La giro...pecos...Lo specchio della testiera mostra la sua eccitazione...si
dimena venendo incontro ai miei affondi...le infilo il pollice in rai2...non protesta...le piace...per tutte le donne che godono è piacevole..lo so benissimo.
Continuiamo per un bel pò...poi si gira e inizia a masturbarsi,mentre io me lo meno sulla patatina...stà x venire..lo infilo e continuo così....lei esplode.
Mi sfila il gommino...bbj...molta passione,come piace a me...leccata di palle,mentre mi masturbo...esplodo sul seno...in bocca non vuole...in faccia
neppure...si rovina il trucco...deve andare al lavoro...

La ragazza sembra una no prof come prestazioni...però non ne sono convinto...il classico trolley nell'angolo mi dice qualcosa,come pure il pagamento
...anche l'atteggiamento non è di una sprovveduta...Lei dice che ha un lavoro...anche di una certa responsabilità...può anche essere...
Di sicuro lo fà perchè le piace...almeno con me è stato così...ma sicuramente non è una delle prime volte...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto