LUCI - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luci-stupenda-alta-80-vwjk7877748
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Luci
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 38?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: marmorea, alta 178-180 cm
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Testata 4 volte, il 7, 10, 14 e 20 maggio rispettivamente a 100, 80 ,100 e 80 euro. Scrivo la rece solo ora dopo due settimane di ban dal sito (così adesso faccio il riassunto delle 4 puntate).
Ed in effetti le cose cambiano con l'aumentare della confidenza. Il 7 maggio mi presento davanti alla sua porta in via sebastiano serio, la chiamo al cellulare, e dopo pochi minuti arriva (era fuori casa) un'autentica manza da monta; maglia attilata, jeans attilati, scarpe col tacco a spillo basso. 180 cm di curve contenute a fatica, un culo che sembra uno spoiler di formula 1.
Mi accompagna su' nell'appartamento, e già per le scale mi diventa duro; nelle chiacchere iniziali mi dice..mi guardano tutti per strada..Tal crèd, penso, con un telaio del genere.
Inizia il Bj covered, con profondità max a circa 12 cm, aumento della frequenza alla fine, le chiedo se lo fa cabrio ma risponde che guarda alla salute e quelle menate lì. Posizione missionario e pecos, corpo sodo al tatto, tette e probabilmente culo rifatti. La seconda volta l'accordo telefonico è 80 euro (anche per la prima volta, ma poi ha fatto il discorso 100 con calma) e così è stato, la terza volta,tiro fuori gli 80 euro, e mi dice: con 100 ti faccio bocca scoperto...oh bèl, penso, per 20 luridi euro abbiamo cambiato opinione sulla salute. La quarta volta è stato 80 con BJ cabrio.
Reperibilità ottima perchè lascia il cellulare sempre acceso; nazionalità boh? (sudamericana) perchè una volta ha risposto alle varie chiamate "Paraguay", un'altra "colombiana".
No FK; anal "...col tuo attrezzo è escluso..", ma magari dice così con tutti.

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ottimo "sunto" gnegno!.. :good:

..se ci sei stato quattro volte..ti sarai trovato bene..sebbene non sembri piu' giovanissima.. :mda:
e dalle foto el trasero(.culo.ne..)paia un poco cellulitico
(..perche' dici probabilmente rifatto?)

..partecipativa al trombo?
..tempi "rilassati" ..o si va de prisa(..de ..fretta..?)

p.s.
..mi sa che qualche aficionado (..mo' avviso openeye.. :spiteful:
..mira aqui: :rtfm:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6ux9968362
..anche se piu' che ai 28...sembrerebbe vicina agli anta..)
potrebbe trovarlo..la colombianona..

Commenta
Reaction score
0
L'unico particolare direi abbastanza inquietante che la Luci qui tanto pregevolmente menzionata trattasi di ex uomo.Sono finito in quella location di Serlio 3+4 per Gisel e durante una visitina al bagno mi sono imbattuto in questo ex trans.Gentilissima sicuramente ma mi pare evidente trattasi di ex uomo;è alto veramente sul 1.80 e ha un piede e delle mani abbastanza enormi.
Si girano per strada a guardarlo...vorrei vedere...
Amico ma non hai notato qualche problema nella penetrazione?.Il tuo uccellino,entrava tutto o rimaneva fuori?.Comunque se ti trovi bene...

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Culo probabilmente rifatto perchè lo vedevo in fuori e duro al tatto (so che spesso le brasiliane se lo rifanno); partecipativa a tratti, nel senso che a volte si ferma, poi ricomincia ad agitarsi. come tempi non saprei (sono abbastanza veloce io).
Non avevo visto quelle altre foto su bakeca, l'eta' non la so dare (ho immaginato 38). Openeyes.. credo gradisca i culi piu' morbidi.
Per la penetrazione, nessun problema, non mi sembrava un trans operato, anche perchè nelle coscie c'è un po' di cellulite, che è tipica delle donne...a meno che, per somigliare, non si facciano venire pure quella.

Commenta
Reaction score
7
1- Grazie Geppetto per la segnalazione e per essere sempre nei tuoi pensieri :bb:

2-Vedo che Gnegno, appena c'è una alta, cavallona e stangona si butta a capofitto.
Se non fosse per la crisi che mi ha colpito in pieno lo farei anch'io (sono con i remi in barca)

Mia opinione su questa.
Grazie mille per la segnalazione ma , esatto, sono per i culi più morbidi, per la naturalezza (qua si parla di tette rifatte, culo rifatto e forse anche pisello rifatto) e credo anche per la giovinezza. Sapere poi che potrebbe essere un ex-uomo, non mi esalta

Ma continuate a segnalare! La mia donna ideale salterà fuori :big_boss:

Commenta
Alto