Luci cinese - Piacenza - bakecaincontrii

Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com...0-__foto-vero-___piacenza_______-sxs532407429
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: luci o lucy
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 28,ci posso credere.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,cob,possibile cim,rai1 varie posizioni. rai2 non accessibile.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:bassina,circa1.55,fisico però abbastanza tonico,seno seconda/terza naturale,bel culetto,bel viso
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959427xx

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera in preda al panico post-rientro dalle ferie cerco,ricerco e stracerco su bakeca ed ecco che trovo 2 annunci giusti per me,entrambi di ragazze cinesi,opto per la seconda e chiamo stamattina alle 10e mezza...la voce sembra di una ragazza giovane e disponibile,riceve in via trieste n XX,per chi pratico di piacenza una trasversale di via colombo...
giunto a destinazione la via è tranquilla se non ci fossero a pochi metri i lavori in corso e quindi tutti gli operai che ti guardano mentre entri...(frega una cippa tanto non mi conosce nessuno!!)
chiamo e la donzella mi apre,un piano di scale e vedo sulla sx del pianerottolo la porta aperta...
mi accoglie subito dietro una bella ragazza cinese diciamo sulla trentina scarsi ma molto carina,terza di seno maturale,capezzoli scuri,sola in casa,in abitino rosa che lascia intravedere tutto al di sotto, ha un vistoso tatuaggio sulla spalla destra di una carpa koi giapponese a colori....ci accomodiamo in stanza e vuole prima i soldi...al telefono avevamo pattuito per 70una cosa tranquilla ma riesco a tirare fino ai 60 sempre per una cosa senza fretta... prima di iniziare volevo precisare che la location è si facile da raggiungere però stiamo parlando di un vero e proprio scannatoio...bilocale con angolo cucina subito all ingresso con divano squarciato e camera da letto con angolo-cesso....dopo il saldo del rate e la pulizia in bagno (che è allagato....)ci accomodiamo sul letto già belli nudi e comincia ad infilarmi la lingua in bocca,io abbastanza stupito non declino anche perchè la donzella mi attizzava parecchio...si stacca dopo alcuni minuti di sfregamenti vari e inizia col bbj senza che proferisco una parola,devo dire niente male,proseguiamo con un 69 anche questo ben fatto con suoi forti gemiti (proseguiti anche dopo nel trombo) forse in certi momenti eccessivi...patatina umida quasi completamente depilata con le labbra un pochino sporgenti comunque non stretta ha qualche km al suo attivo! durante il 69 provo a sintonizzare rai 2 ma mi dice "off limits" dopo 10-15minuti mi offre l incappucciamento e vado subito di missionaria con sua partecipazione e poi di pecos dove prima di capitolare chiedo dove posso venire...mi viene offerta la bocca,ma purtroppo era troppo tardi,mi sgoldono il più velocemente possibile,ma era già tardi...la giro e la innaffio completamente dalla pancia al viso con getti anche sul letto....sue parole "ma quanta ne avevi!dai fazzoletto" si asciuga e corre in bagno a fare la doccia,mi offre il lavaggio del pirillo che ho apprezzato (anche se il bagno era una poccia d acqua unica forse per le troppe docce boh!) ci rivestiamo e me ne vado dopo circa 25minuti,penso però che se ne avrei impiegato altri 10 non mi avrebbe messo fretta dal suo comportamento... me ne vado contento per non aver preso la solita inculata di Piacenza...60 baveri spesi bene a mio avviso!

concludo dicendovi che dice che è qui da poco (2 giorni) ma comunque secondo me non nuova al mestiere perchè già bell esperta...il buchino dietro mi sembra strettissimo orco zio ma non c è stato nulla da fare non mi lasciava nemmeno sfiorarlo...

hola ragazzi spero di essere stato utile!!!

Griffin.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
le foto come detto nella rece sono fake come tutti gli annunci delle china quindi non saprei come aiutarti... la ragazza incontrata è molto carina,niente a che vedere con soliti cadaveri cinesi!

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com...0-__foto-vero-___piacenza_______-56t232637347
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: lucy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 25 ...e' credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' quella della foto, ma e' molto carina anche lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1, bbj,daty non ho richiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, minuta, mora, capelli lunghi lisci, bel culetto sodo, 3^ di seno e bei capezzoli, un gran bel visino molto carina
ATTITUDINE: disponibile ad accontentarti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE : 38959427xx

LA MIA RECENSIONE:

...domenica sera.... ho voglia di fare un giro, qualche giorno fa' ho letto una RECE di una nuova cinese a Piacenza che promette bene.
..mi decido e telefono, la solita voce sensuale mi risponde e mi conferma la Via e il Civico...15 min e parcheggio proprio davanti ad una villettina a 2 o 3 piani...richiamo e mi viene aperto...entro faccio una rampa di scale e vedo una luce su pianerottolo accesa una cinese sui 30 abbondanti mi viene incontro e mi fa' entrare...me l'aspettavo piu' giovane.
entro ..subito ingresso con angolo cucina e mi fa' accomodare in camera da letto..entrando lei mi saluta , chiude la porta e viene verso di me un'altra cinesina con uno splendido sorriso,e' una cinesina veramente molto carina, piccolina coi capelli lunghi lisci sulle spalle ed oltre, in babydoll e tanga-filo interdentale, mi piace subito molto, non ho l'abitudine di trovare cinesi carine di solito...
mi saluta e lingua in bocca...piacevole, mi fa' cenno di spogliarmi e nel frattempo mi dice che lei e' molto brava e che il suo rate e' di 100 rose, al che rispondo 50 rose non di piu'.....lei si abbassa a 70 rose , io provo a 60..ma e' irremovibile...e in piu' dicendomi che e' brava e che fara' con calma mi ricaccia la lingua in bocca..cedo a 70 rose...e' l'uccello che comanda....pago.
lei si mette nuda e va' in bagno a lavarsi e mi invita in bagno a lavarmi (..pulizia a posto devo dire ).
ci avviciniamo ..in piedi e ci baciamo..dopo un po' lei parte ..si inginocchia ed inizia un bel BBJ con palleggio..e cosa molto gradita mi guarda dritto negli occhi mentre lo lavora...si lascia prendere la testa delicatamente per dare il tempo.
si passa sul letto la faccio stendere al mio fianco e ci baciamo ancora (comincio a prenderci gusto), poi l'avvicino e le bacio i seni, belli sodi tonici e ben reattivi, poi scendo ed inizio un bel DATY come piace a me, bella fighetta profumata che mi spupazzo piu' che posso, lei si contorce un po', si allontana e poi si avvicina..dopo un bel 10 min cosi' mi dice " preservativo ?.." faccio segno di no..lei non insiste e continuo col DATY..e lei e' sempre molto partecipativa ,ancora qualche minuto poi m'incappuccia e si passa a rai1 mission, voglio vedere bene quel bel faccino quando concludero'.
ci abbracciamo belli stretti e ci baciamo alla francese e dopo un po' sono arrivato dove volevo, non mi tolgo subito e lei rimani li' ferma e mi fa' qualche massaggio contraendo la topina..molto bello devo dire...ringrazio e mi rialzo...mi pulisce, lei ritorna in bagno a lavarsi ed io la seguo (..mi piace molto il doppio lavaggio da parte sua e anche mia, anche se ero docciato di fresco...la pulizia sembra ottima..cosa molto importante.)

..qualche battuta per social time, alla fine entra anche la sua amica ( mora 30-35 tette grandi..ma aveva il maglioncino..) che mi da' una mano a vestirmi anche se non c'era bisogno, saluti ..bacini e vado.

..finalmente una cinesina carina in appartamento ..probabilmente ritornandoci..si puo' anche fare meglio come prezzo e tempo.
per la privacy e' meglio andare quando c'e' buio, ....perlomeno un punto fermo per quando ci saremo stufati di trovare dei cessi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
quella che ti sei spupazzato tu è la stessa che ho spupazzato io!!!!!!! mi aveva detto che aveva un amica meno carina che chiedeva anche un pochino meno(10 o 20 rose in meno)ma io ho voluto lei perchè è veramente bona...

Commenta
Reaction score
0
..direi di si, ricordo il tatuaggio sulla spalla destra anche se coperto dai capelli lunghi, ..credo allora che volendo si potrebbe anche fare una cosa a tre..
..magari provando prima l'amica da sola per vedere come se la cava...non era poi cosi' male ( credo 3^-4^ di seno ) anche se con una decina di anni in piu'...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
non riesco a trovare un link funzionante basta che vai su bakeca piacenza a cercare gli annunci delle china ce ne saranno 5-6 per ogni giorno e poi ti trovi il numero di telefono corrispondente nell index della mia rece...su sveglia non si può avere sempre la pappa pronta...

Commenta
Reaction score
1
mi pare di avere chiesto per favore, o sbaglio? se non ti va (per gentilezza) di farlo me lo cercherò da solo, non c'è problema. Buona giornata.

Commenta
Alto