Timido contro timida
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bologna.bakecaincontrii.com...-molto-passionale-gentilissima-2a38304097481/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Calzolari)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35-40 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali, quindi giudicate voi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima via Whatsapp ma anche telefonicamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto all'ingresso del microgiardino, scala di legno cigolante per raggiungere il soppalco col letto
TELEFONO: 3483238153
INDEX: 34832381xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo le ultime vicende che arrivano dall'oriente ho voluto mettere un freno alla mia passione per le cinesi e cercare nuove esperienze un pò più "sicure" dal punto di vista sanitario. Sta di fatto che tenevo d'occhio gli annunci di Lucia già da alcuni mesi, poi ho letto le vostre belle recensioni e quando mi sono deciso sono andato a trovarla per vedere com'è.
L'ho contattata giusto venerdì scorso tramite whatsapp e mi ha risposto nel giro di 5 minuti. Mi ha elencato per chat i suoi servizi e mi ha rassicurato che con 50€ potevamo fare una cosa normale senza nessuna fretta. Personalmente tendo a preferire la modalità "senza fretta" ma spesso quando mi dicono questa cazzata poi va a finire che la fretta c'è, eccome! In questo caso Lucia non mi ha messo fretta, non si è mai spazientita per le mie richieste. In sostanza è stata educata e gentile, esattamente come scrive nel suo annuncio.
Passando ad altro, l'incontro è avvenuto in orario serale, con appuntamento alle 18 all'angolo fra le due vie, in modo che lei potesse vedere la persona in arrivo, solito trucchetto che già conoscevo grazie al vostro contributo. Il traffico del venerdì sera è spesso antipatico e a causa di questo le ho scritto che avrei tardato 5 minuti a causa dell'intasamento stradale, lei mi ha risposto gentilmente e non ci sono stati problemi.
Appena arrivo in zona, avevo parcheggiato lontano e avevo un pò di fiatone, la chiamo e le dico che sono all'angolo, lei sosteneva di non vedermi e in effetti ero in una posizione sfavorevole, così mi sono spostato un pò e finalmente l'ho vista che mi aspettava davanti al cancelletto.
Mi ha accolto in modo educato ma non tanto caloroso, niente baci o abbracci o mano sul pacco. Ho appeso la giacca, ho preso la mia attrezzatura e siamo saliti sul soppalco quasi immediatamente senza tante chiacchiere, lei saliva davanti a me e io mi godevo la bella visione del suo culo grande che oscillava, arrivati in cima mi avvisa della trave che avrei potuto beccare in testa ma ero già preparato e quindi non ci sono stati problemi.
La casa è carina, un piccolo monolocale arredato con divano + cucina all'ingresso e lettone sul soppalco. L'ambiente l'ho trovato pulito e in ordine, nessun cattivo odore né di cucina né di altro genere.
Non ho visto il bagno perché siamo saliti subito e pensavo scioccamente che fosse di sopra.
Arrivati davanti al lettone, in un ambiente piccolo e compatto ci siamo spogliati, ognuno per se e abbiamo fatto alcune piccole chiacchiere preliminari, solo che lei era timida e io altrettanto, quindi immaginate che discorsi che sono usciti fuori. Personalmente ero affascinato da tanta bellezza e abbondanza ma poi mi capita sempre di essere intimorito dalle nuove conoscenze, non avendo confidenza ho sempre paura di fare qualche gaffe. Mentre la guardavo spogliarsi mi sono spogliato anch'io, siamo rimasti nudi e ci siamo avvicinati in ginocchio sul materasso. Così timidamente le chiedo cosa avrei potuto fare con lei e mi risponde che come prima cosa la potevo accarezzare e che la potevo baciare.
Così ci siamo avvicinati, l'ho abbracciata e ho iniziato ad accarezzarla un pò dappertutto, lei prende in mano il mio amichetto e me lo massaggia delicatamente con l'intento di farlo diventare ovviamente duro. Infatti dopo qualche minuto di goduria, annusavo il suo profumo e mi deliziavo del suo seno morbido e del suo culo soffice, lei sente che sono pronto e si abbassa per succhiarmi.
Devo ammettere che l'orale è stato decisamente morbido e molto piacevole, niente mugolii strani o scene da porno, una semplice e delicata pompa che mi ha anche consentito di accarezzarla e godere ancora della sua pelle liscia.
Cambio posizione e mi sdraio, consentendole di continuare a succhiarmi e concedermi l'altro lato del suo corpo, quindi gran palpate al culo e alla patata finché non le ho chiesto di mettersi sopra di me per un 69.
Io adoro il sesso orale e non mi sarei mai staccato da lì finché non fosse esplosa in un orgasmo multiplo, ma ahimé non è la mia ragazza e di certo da quello che so, le donne come lei non cercano di godere, per non finire stremate e senza forze a fine giornata. La sua figa era morbida, profumata e senza sapori, così me la sono goduta finché non ho avuto voglia di scoparla.
Così le faccio capire che volevo cambiare e così mi chiede se volevo che venisse sopra di me ma onde evitare perdite di pressione improvvise dovute alla mi soggezione del momento, ho preferito andare sul sicuro e iniziare con una pecorina, quindi mi incappuccia e si gira offrendomi di nuovo quello spettacolo fantastico e quella "visione della figa da vicino" che piace anche a tutti voi colleghi.
L'ho pompata con dolcezza accarezzandole la schiena, cosce, culo, tette, collo, piedi, insomma me la sono esplorata il più possibile. Ho aumentato il ritmo degli affondi e intanto osservavo la camera, c'è un armadio a 3 ante se non ricordo male e in quella al centro c'è uno specchio verticale da cui potevo ammirare il mio bellissimo fondoschiena peloso fare avanti-e-indietro felicemente. Inoltre c'era un computer portatile con il monitor alzato ma spento, collegato a una specie di hi-fi che fungeva da altoparlanti del notebook.
Cambio di posizione e ci mettiamo a missionaria perché avevo tanta voglia di baci e di tette. Purtroppo qui ho ricevuto una delusione, pensando di poterle infilare la lingua in gola, come piace a me nel momento giusto, ho accennato un bacio sulle labbra ma lei non ha ricambiato, così capita l'antifona mi sono fiondato sui capezzoli e mentre la pompavo le strizzavo le tette (con delicatezza ovviamente) e tutto è continuato finché non ho goduto felicemente dentro di lei.
Sono rimasto dentro per qualche secondo per godermi il finale finché non l'ho tirato fuori e lei mi ha pulito con un paio di salviette umidificate profumate. In quel frangente mi ha fatto capire che aveva sentito che avevo avuto un orgasmo potente e le era piaciuto il fatto che pulsava dentro di lei.
La cosa mi ha fatto venire il sorriso e sono stato contento dell'esperienza che si è conclusa serenamente.
Lucia mi ha accompagnato di sotto e fuori fino al cancelletto, ho osato darle due baci sulle guance per salutarla anche se poi mi sono reso conto che forse sarebbe stato meglio non farlo all'aperto, dopotutto è una strada circondata da case e magari c'è qualcuno che sbircia maliziosamente, chi lo sa...
In sostanza è stata una bella esperienza con una donna molto piacente, per i miei gusti, molto gentile e educata. I lati negativi sono che non ha preteso l'uso del bagno anche se ero appena docciato e lei estremamente pulita. Inoltre non mi è piaciuto il fatto che non ha ricambiato il mio accenno al FK che a me piace in situazioni di grande eccitazione.
Grazie a tutti e alla prossima.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆