SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/firenze-stupenda-lucia-jcuq38527447
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 anni dichiarati pero' qualcuno di piu' nella realta'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto forse sono sue
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piacevole forse qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di accesso
INDEX RICERCHE : 34262118xx
[LA MIA RECENSIONE:
La signora riceve in zona Piazza Ferrucci in un via limitrofa abbastanza discreta, soprattutto la sera.
Ha probabilmente qualche anno in piu' dei 40 dichiarati e qualche chilo in piu' ma non troppi. Comunque si presenta vestita sexy in lingerie, con corpetto, autoreggenti nere e tacchi altissimi, per cui maschera bene eventuali carenze. La pelle e' liscia e fresca come quella di una ventenne. Nel complesso direi quindi che e' piacevole fisicamente ed inoltre e' gentile e socievole. Una volta concordato il rate e le prestazioni, inizia a toccarti con sapienza nei punti erogeni ed a dirti frasi arrapanti un po' scherzando ed un po' con porcaggine.
Quando me lo ha fatto diventare duro ed incappucciato passiamo alla fase di penetrazione con varie posizioni alle quali si presta con disponibilita'.
Nonostante ti sussurri continuamente frasi arrapanti si vede pero' che la partecipazione e' un po' scarsa. Comunque nonostante questo grazie alle sue arti amatorie mi porta all'orgasmo all'interno del gommino.
In conclusione posso dire che la signora e' piacevole sotto tutti i punti di vista e si dedica a te con impegno per cercare di farti godere. Probabilmente e' pero' poco partecipe durante l'amplesso
A quanto mi ha detto punta molto sui giochi particolari in cui assume di volta in volta i ruoli che gli richiede il cliente.
In complesso esperienza positiva. E' un po' logorroica pro' simatica
La fase di massaggio e' forse la migliore
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/firenze-stupenda-lucia-jcuq38527447
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 anni dichiarati pero' qualcuno di piu' nella realta'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto forse sono sue
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piacevole forse qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di accesso
INDEX RICERCHE : 34262118xx
[LA MIA RECENSIONE:
La signora riceve in zona Piazza Ferrucci in un via limitrofa abbastanza discreta, soprattutto la sera.
Ha probabilmente qualche anno in piu' dei 40 dichiarati e qualche chilo in piu' ma non troppi. Comunque si presenta vestita sexy in lingerie, con corpetto, autoreggenti nere e tacchi altissimi, per cui maschera bene eventuali carenze. La pelle e' liscia e fresca come quella di una ventenne. Nel complesso direi quindi che e' piacevole fisicamente ed inoltre e' gentile e socievole. Una volta concordato il rate e le prestazioni, inizia a toccarti con sapienza nei punti erogeni ed a dirti frasi arrapanti un po' scherzando ed un po' con porcaggine.
Quando me lo ha fatto diventare duro ed incappucciato passiamo alla fase di penetrazione con varie posizioni alle quali si presta con disponibilita'.
Nonostante ti sussurri continuamente frasi arrapanti si vede pero' che la partecipazione e' un po' scarsa. Comunque nonostante questo grazie alle sue arti amatorie mi porta all'orgasmo all'interno del gommino.
In conclusione posso dire che la signora e' piacevole sotto tutti i punti di vista e si dedica a te con impegno per cercare di farti godere. Probabilmente e' pero' poco partecipe durante l'amplesso
A quanto mi ha detto punta molto sui giochi particolari in cui assume di volta in volta i ruoli che gli richiede il cliente.
In complesso esperienza positiva. E' un po' logorroica pro' simatica
La fase di massaggio e' forse la migliore
Ultima modifica: