LUCIA - BARI - BAKECA

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... g622489355
CITTA' DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: LUCIA
NAZIONALITA': DICE SPAGNOLA CMQ LATINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE ANCHE SE è UN PO' RITOCCATE
SERVIZI OFFERTI: CREDO SIA COMPLETA (CON ME BBJ RAI 1 ) VEDI RECE PERO'
RATE DI PARTENZA: 50 -70- 100
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: FACCIA DA TROIA, FISICO BURROSO, TETTE UNA SECONDA UN PO CALATE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE TENDENTE AL FURBETTO
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Ha l'appartamento in via amend...., la chiamo e la raggiungo dopo non molto, giunto da lei nella location discreta mi accorgo che erano in due ma l'amica non era un granchè.
cmq mi accompagna in un altra stanza e lì le chiedo i rate e le varie possibilità, lei mi propone anche il trio ma oltre ad essere carestoso non ritengo sia all'altezza
ci mettiamo un'attimo a chiaccherare e gli faccio il regalino, lei si toglie il due pezzi io mi spoglio, nel mentre della chiaccherata si va sullo scannatoio e si passa ai fatti.
PREMESSO CHE NEL RATE CONCORDATO ERA COMPRESO IL CIM
Inizio a toccarla mano in passera , la digitalizzo un po' e poi inizio a leccargli la fica, dopo una serie di passate la sua patata diventa patata bollente e si bagna la cagna (la cosa gli piaceva) io avanzo cosi' e dopo uccello in bocca, inizia a succhiarmelo veramente bene, salivoso un buon ritmo devo dire un BBJ di prim'ordine
Ci posizioniamo con lei sopra continuiamo per un bel po in quella posizione, di seguito la faccio mettere a missionaria allarga le gambe e gli e lo sbatto dentro profondo finchè dopo si cambia a pecorina, mani agganciate sulle chiappe e colpi a stantuffo dentro , lei aveva una gonnellina con dei sonagli che sembrava essere alla notte della taranta
arrivato quasi al traguardo la avviso di riprenderlo in bocca è qui sorpresa NEGATIVISSIMA comincia a dire che per 70 rose lei non faceva CIM e un sacco di fregnaccie altre alchè prima di perdere il filo del discorso e far amosciare il tutto continuo di pecos fino alla fine
ripulito il tutto le faccio notare che gli accordi erano diversi e che non mi vedrà + (probabilmente non gli frega nulla ma almeno gliel'ho detto) saluto e vado via
tanto dovevo agli amici baresi
:bye: alla prossima
Index 34202793xx
 
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Re: LUCIA BAKEKA

Che palle ste foto ritoccate!!
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di lei quando le hai detto che non ti farai vedere +!!
Cmq credo che per quella velocità anche senza cim sia stata una cosa buona!!! :)

Bella Rece! Grazie per le info dettagliate!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: LUCIA BAKEKA

peppiniello ha scritto:
Che palle ste foto ritoccate!!
e che paalle ste rece ritoccate, a PALMINOX cambia almeno un po di termini quando fai il copia incolla azz. va a finire che qualcuno ti chiede i diritti d'autore!! :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: LUCIA BAKEKA

hai ragione ma ammetto di non essere un artista nelle descrizioni, a meno di grandi ispirazioni o di situazioni particolari
e cmq ho descritto una realtà molto simile ad altre, dai mettiamola così .... non te la prendere ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: LUCIA BAKEKA

PALMINOX ha scritto:
hai ragione ma ammetto di non essere un artista nelle descrizioni, a meno di grandi ispirazioni o di situazioni particolari
e cmq ho descritto una realtà molto simile ad altre, dai mettiamola così .... non te la prendere ciao
Figurati, tanto la recensione non era neanche mia :biggrin:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Chiedo scusa in anticipo se pongo una richiesta d'info all'interno di una rece, ma prima di aprire un topic nella relativa sezione, chiedo a chi ha incontrato in passato la lucia in oggetto, se trattasi della stessa ragazza di questo annuncio http://www.rossoannunci.com/Girls_Bari_LUCIA_[249].aspx Purtroppo il link sopra non è più attivo e la matrice allegata non riesco ad aprirla. L'index del cell. della rece del collega-punter porta ad un num. diverso rispetto all'inserzione linkata di cui accenno, ma nel frattempo la stessa ragazza potrebbe aver cambiato tel.-Ho cercato nel forum e riguardo le info e le rece sulle loft nel barese, questa è l'unica lucia che vien fuori.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
guarda osmar tra le foto di bakeka e quelle di rosso annunci mi pare ci sia differenza totale per cui mi sento di dire che non sono le stedde foto!
tra l'altro nel tuo link è presente un numeri di rete fissa!magari ti conviene postare le tue richieste nella sezione info, può avere più visibilità.....cmq l'ultima parola va ai moderatori!
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
guarda osmar tra le foto di bakeka e quelle di rosso annunci mi pare ci sia differenza totale per cui mi sento di dire che non sono le stedde foto!
tra l'altro nel tuo link è presente un numeri di rete fissa!magari ti conviene postare le tue richieste nella sezione info, può avere più visibilità.....
Ok,grazie lionel!:ok: Come scritto nell'altro post a me la matrice con le foto della lucia di questo topic non si apre quindi non ero sicuro se trattavasi della stessa ragazza. Qualora fosse stato così, non volevo aprire un topic apposito di info su di una girl già recensita.
 
Commenta
Alto