Lucia - Brescia - bakecaincontri

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rz22446511
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia Centro
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1 rai2 (2 shot)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, sguardo vispo, belle tette, culetto latino
ATTITUDINE: si impegna ma manca passione
REPERIBILITA': buona, anzi ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO

Da un po' assente da queste pagine per vari motivi, non ultimo il rapporto di sincera amicizia che si è instaurato con una fidelizzata, avevo pero' voglia di tornare a provare il vecchio ma sempre sano brivido da missione. Così preso il PC tra le mani inizio a sfogliare le pagine di bakeka, e a dire la verità mi ero un po' demoralizzato: annunci tanti, ragazze poche, molto deja 50, poco peperoncino.... poi trovo questo annuncio e mi incuriosisce: un po' di ricerche per evitare il fake banale (le foto un pochino patinate mettono sempre sull'avviso). OK sembra pulito... proviamo!

IL CONTATTO
Chiamo e risponde subito una voce simpatica, italiano apparentemente buono e spagnoleggiante, dice di fare tutto completissima, calmissima, pazientissima, giura che le foto sono sue e che dal vivo è pure meglio.... decido di mettere alla prova la sua definizione di pazientissima... chiedo: e per un oretta? 150 amore...! Ah, peccato pensavo meno.... Meno quanto? Mah pensavo 100... Ok portami 100!

E qui mi faccio prendere la mano perchè la contrattazione è andata troppo bene e voglio vedere fino a che punto si puo': gioco il jolly e dico, si pero' in un ora lo facciamo due volte.... aspetto il suo rifiuto, che pero' non arriva... va bene dice lei! io non so piu' cosa dire: arrivo.

LA LOCATION

Un bel appartamentino in una palazzina ristrutturata di recente in centro che divide con un amica... facile da trovare e vista l'ora serale e la chiusura degli uffici, non faccio fatica a trovare parcheggio. Di giorno probabilmente è molto piu' complicato (come sempre in centro). Secondo piano, c'è anche l'ascensore ma prendo tranquillamente le scale.

FACE TO FACE

Mi accoglie, è lei è quella della foto (molto carina, nessuna sorpresa) con i capelli piu' scuri e un leggero trucco sugli occhi che le sta veramente bene. Venezuelana ma residente a Barcellona, fa la spola tra li e Torino (a Barcellona si lavora poco per la crisi...). Brescia è una novità... confermiamo gli accordi, verso l'obolo e si iniziano le danze.

INSIEME

Ed ecco la prima delusione, nonostante la frase nell'annuncio "AMANTI DEL LUNGHI PRELIMINARE NATURALE" lo incappuccia immediatamente fa un micro pompompino e sale a smorza, nonostante le mie proteste... mi dice caro dobbiamo farlo due volte... vabbeh penso tra me e me: troppo bello sembrava per essere vero. Parte con una serie di smorfie, sospiri e gridolini che mi viene da dire: non ci siamo. Cerco di non darle troppo retta, prendo in mano la situazione e la metto a pecora.... se non altro guido io! Provo anche rai2 ma poco, perchè senza la necessaria partecipazione finisce per diventare poco arrapante... insomma fine primo round, senza infamia e senza lode...scappa di la a buttare panno carta e fazzoletti, resto solo e guardo l'orologio, sono passati 10 minuti, e capisco che l'ora non ci sarà...

Si offre di farmi un massaggio rilassante che accetto volentieri: dice di essere (stata) massaggiatrice professionista ed effettivamente, il massaggio alla schiena devo dire che è fatto molto bene, me lo godo con gusto. Altri 10 minuti passati: ne mancherebbero 40.

Va di la' a lavarsi le mani, torna e dice adesso ti faccio un bel pompino... Beh insomma per essere una calmissima mi sembra un po' pinocchia. Gli dico: no cara, adesso vorrei coccolarti un po' anch'io, vorrei leccartela un po'. Non mi piace tanto... Cosa? Va bene dai ... Ah meglio! comincio a leccargliela e succhiarle delicatamente il clitoride, la sento piano piano rilassarsi, poi fremere leggerissimamente, provo a staccarmi ma lei mi prende con le mani la testa e mi riporta li (meno male che non ti piace tanto....). Mi dice bravo. Si alza e va di nuovo di la'... resto di nuovo solo, riguardo l'orologio sono passati altri 5 minuti, ne mancherebbero 35, comincia a diventare una sofferenza...

Torna e dico, senti fammi un bel pompino e la piantiamo qui... cosi' va e la piantiamo li' (mancherebbero ancora 30 minuti...).

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE

Va bene, lo so stavolta me la sono cercata, e forse me la sono meritata: non aveva mai fatto una tratativa cosi' e forse non essendo nello standard della ragazza, lei ha cercato poi di recuperare...

Lei resta sempre una gran bella ragazza, piacevole, carina e simpatica, ma una latina senza passione è come un cielo senza stelle....
Boh io penso che l'attitudine sia quella, al di la della tariffa, se non c'è la passione in questo mestiere, si nota veramente tanto.

Ci tornerei? E' stato tutto sommato divertente, ma no, non ci tornerei.

Allegati

• matrice1.rar
    63,7 KB · Visite: 300
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...-bravissima-ragazza-viziosissima-yu2e30335577
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': secondo me Colombia...
ETA': dai 35 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica rispetto le foto (e un pò più scura credo...)
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, pianterreno di condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990319xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente non so perchè non ho considerato per oro colato la rece precedente, avevo voglia di visitare la tipa da un pò e ho sperato di trovare una ragazza con attitudine diversa da quella descritta da philippo... con ordine:
al telefono simpaticissima e disponibilissima, incentivato dai suoi modi di fare mi fiondo a casa sua, un appartamentino al pianterreno zona via San Zeno; mi accoglie in lingerie, un pò attempata ma fa ancora la sua figura dai... la cosa più stucchevole, oltre alla fretta mascherata che ci mette nel fare le cose, sono i continui complimenti in italospagnolo che spara, figaro una serata con lei e ti senti Paul Newman... al sodo, lei è pulita e profumata, io mi spoglio e vado in bagno, torno e ci sdraiamo, le lecco un pò le tette, toccaccio, BJ da record del mondo nei 100 mt, 9"58 netti, non faccio in tempo a brancarle la figa che mi da le spalle e smorza un pò... si annoia più velocemente di un bambino al catechismo, sarà passato neanche un minuto che si mette a pecora; vado un pò di RAI1, le espongo la volontà di entrare RAI2, lubrifica senza fiatare e inizio agevolmente a pompare; il culetto è bello a vedersi, bello strettino e vengo di gusto. Nel mentre di tutto parla, adula, geme, stridulante rompina, e ciliegina sulla torta alla fine mi dice che l'ho fatta venire, ma vaff... vabbè, è andata così, lei ha ancora un telaio buono ma niente passione poi falsa come giuda, a me piace un pò di simulazione ma lei esagera!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Sinceramente non so perchè non ho considerato per oro colato la rece precedente....

Ciao Blue, hai fatto bene a seguire il tuo istinto, e mi fa piacere che tu abbia voluto conoscerla di persona.... a me non era piaciuta, ma cio' non significa nulla....

Certo la tua conferma rafforza la mia opinione di allora: una latina senza passione è proprio come un cielo senza stelle...

Commenta
Reaction score
238
Commenta
Reaction score
2
Mancano le foto qui,difatti non possiamo sapere se è la stessa di qui - http://community.punterforum.com/michelly-olbia-bakecaincontri-vt69569.html#post885750 - (stesso index,ma la nazionalità sembra differire,anche se una rece non fa la regola)
oppure se semplicemente c'è stato uno scambio di numeri.

Link attuale su Foggia,se qualcuno puo' dare un'occhiata alle foto per conferma o smentita.
http://community.punterforum.com/michelly-olbia-bakecaincontri-vt69569.html#post885750

saluti :ok:

Ma no, la bionda di Olbia non ha nulla a che vedere con questa di Brescia... comunque c'è la matrice in formato rar più su, si vede bene anche se le foto sono un pò patinate.

Commenta
Reaction score
4
Lucia - Brescia - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-sono-una-bellissima-z5xz50404136
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': credo brasiliana ma dice di abitare a Barcellona
ETA': a mio parere 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono anche se ovviamente le foto sono abbastanza patinate e la carnagione è più scura con qualche rughetta in più in viso
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto nulla ma sembrava essere disponibile
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Ra1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, seno rifatto abbastanza grande e piacevole, carnagione sullo scuretto, gambe e sedere importanti ma non flosci o almeno non troppo
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona

PREMESSA

Signori, io dico, leggo tanto, non mi fido mai, purtroppo scrivo poco perchè appunto non fidandomi esercito poco e perché non trovo una buona girl a prezzo decente che non sia un missile. Eh vabbè mi direte...ma allora cancellati dal forum che sei il solito parassita che guarda ne approfitta e poi non fa nulla. Va bene mi cancello dai...Aspetta...Ed invece No!!!! Svoglio, leggo e mi sdreno il cervello ma nulla :nea: Ma poi compare lei!! Lucia, già vista molti mesi fa se non quasi un anno e non trovo recensioni eppure le foto mi intrigano non è male e quasi quasi una telefonatina gliela faccio. Voce brasileira spagnoleggiante ovviamente mi dice via e reperibilità e le chiedo il rate che mi dice 50 secchi. Ok va bene penso...a meno che non mi trovi di fronte una mega lardona pelosa dai denti a sciabola e dalla puzza della patata di Rosy Bindi ci può stare ma alla grande. Visto che oso cosi tanto da andare alla cieca oso anche chiderle se può indossare un certo abbigliamento per me ed acconsente simpaticamente. Ma vaiiiiii....ma nolo calmo che c'è il missile sicuro.

PARTE 1 : IL CORAGGIO DI UN EROE

Si ebbene si, mi sento un eroe perchè per la prima volta vado alla cieca e mi fido del mio fiuto e non pensavo alla ciulata ma soltanto che anche io insieme a molte leggende di punterforum stavo andando a compiere una missione per il popolo sovrano (non è vero mi tirava e basta :lol:). Prendo parto e via!!! Mi fiondo con una paura quasi dannata e arrivo in loco. Oddio da fuori non il massimo, per fortuna la zona è piena di vecchiette con la spesa e non vedo minacce in giro. Chiamo e mi apre.... una rampetta di scale, una porta e 10 passi verso l'entrata...Adesso o c'è la topaia con dentro uno yeti oppure....

PARTE 2 : TOPAIA CON UNA GRAN TOPA O REGGIA CON UN PAGLIACCIO DI CORTE?

Oppure è lei!!! Quella dell'annuncio che mi si presenta vestita come avevo detto io, truccata e profumata e per nulla un missile per la cifra che sarei andato a versare di lì a poco. Mi riempie subito di complimenti, parla un pò di italiano spagnoleggiante dove tra una parola e l'altra ci mette dentro un canonico cliché che si ripeterà ogni 3 parole: "Oh amor mio". Sisi va bene puoi dire quello che vuoi e fammi strada :D Bella casina molto più in ordine della mia su due piani e finalmente un letto senza cigolii o parti sfondate o boh. Bella storia mi piace!! Vede subito che sono un timidone e mi chiede cosa voglio. Io dico: va bene quello che mi hai detto al telefono...50 con tranquillità. Verso e si aprono le danze...

PARTE 3 : OH AMOR MIOOOOOOOO

La scruto ancora un po': beh si non magra ma la panza non è floscia, beh si non alta, ma manco una mega tappa, beh si non giovane ma manco una vecchia befana. Son contento personalmente mi piace e il lato b generoso ma non cadente e il seno generoso seppur rifatto non possono far altro che dirmi: Ma di che cavolo ti lamenti?
Lei sembra pulita però non usufruisce del wc e non chiede neanche a me di farlo...si avvicina prende una salvietta umidificata e mi fa pulire le mani e sotto io dico che voglio farlo protetto (credo che faccia anche bbj ma non usufruito...degustibus). Lei apprezza e comincia...bel risucchio, non mi fa male e non mi da fastidio ma voglio un pò digitalizzare e scosto le mutandine e via. Noto una certa umidità e nessun odoro sgradevole ma appena levo le dita lei me le prende e me le pulisce!!! Ma come...ti vergogni? Booooo. Poi chiede lei la pecos e dico che non sono un amante via di smorza per un paio di minuti...Mhm...ok dai facciamo missionario e lei: "cos'è?" Eh...io sopra!!!:w00t: Lei si sdraia e via di pompaggio....me gusta e pare gustare qualcosina ma anche molto ina ina anche a lei. Ho notato perchè a smorza faceva la classica pantomima stile: "amore che grosso, me gusta ecc..." Non mi dava fastidio ma manco mi eccitava di sicuro (anche perché grosso non ce l'ho sicuro che è nella media giusta giusta). Io non voglio venire che è passato troppo poco e squilla il cellulare. Mi fermo e lei come se nulla fosse mi dice: "Dai facciamolo da dietro, mi piace nel culo.." (il tutto mentre il telefono squilla :yess:). Si lubrifica e si gira e bram!!! Non ce l'ho fatta e vengo lei non se ne accorge ma io la fermo. Verifica e poi mi mentre mi pulisce mi fa i complimenti per la durata (sarò durato 10 minuti in tutto:whistle3:). Poi va giù e mi chiede se voglio bere ed acconsento e mi offre anche una buona caramellina come il dottore fa con i bimbi :preved:. Le squilla il cell e le dico di rispondere pure e ovviamente era un altro cliente. Due parole, mi rivesto, la ringrazio per la gentilezza squisita e me ne vado.

TITOLI DI CODA E CONSIDERAZIONI

Una ragazza/signora gentile, che sa il fatto suo, pulita, depilata come piace a me e formosa al punto giusto. Io non ho chiesto sigle particolari o cose vari tipo il fk o il daty o cim ma di sicuro ci riandrò molto presto a sondare il terreno. Ragazzi mi raccomando siate gentili, non pretendete troppo ma non viziatela neanche. Perchè se al prossimo giro vedo che qualcosa è cambiato ricordate la frase famosa di un film: certe volte o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Io vorrei sopravvivere da eroe aiutando la community che tanto apprezzo e che stimo e che molte volte mi ha salvato ma non fatemene pentire o ritorno un parassita ahahahahaah:pleasantry:
Alla prossima bella gente e buona caccia!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
35
Azzo che bella scoperta soprattutto per il RATE e poi tutto insieme.... concordo che c'è da andarci piano e tenere bene il livello se no anche questa ci scapperà di mano alzando il rating + della morgan & stanley.
Sai dirmi + o - dove riceve ?
Grazie e complimenti

Commenta
Reaction score
4
Riceve vicino allo stadio rigamonti, grosso modo dietro il parco castelli. Mi raccomando non fatela scappare allora ;)

Commenta
Reaction score
1
Ciao Punters , ho letto con attenzione la rece di questa Girl , in tutta franchezza ho questi dubbi:
1) rate basso
2) dopo che l'hai toccata ti asciuga la mano
3) preferisce il secondo canale
4) seno rifatto
5) sguardo da leoncino
la somma di tutto mi porta a sospettare che sia un ex maschietto, please Master84 dimmi che non lo è.

Commenta
Reaction score
23
Ciao Punters , ho letto con attenzione la rece di questa Girl , in tutta franchezza ho questi dubbi:
...

mah qualche dubbio ce l'ho anch'io sul rate basso
... o ha estremo bisogno di farsi della clientela e giustamente per "farsi" mercato tiene bassi i prezzi all'inizio per poi "allinearsi" come la maggior parte delle colleghe
... oppure ha ragione l'utente spetero
... oppure è una benefattrice dell'umanità

opto più per la prima e qualche probabilità anche per la seconda ....
... ma che questa per 50 sesterzi faccia servizio completo con rai1 e rai2 ecc ... mah ,...
.... nella scheda manca però un riferimento fondamentale che Master84 non ha messo
modificando la scheda (e non ne capisco il motivo):
DURATA DELL'INCONTRO
secondo me sarebbe da integrare per avere un'informazione completa dato l'interesse che suscita il rate

Commenta
Reaction score
4
Oh cavolo.... Ragazzi non fatemi prendere infarti :S L'incontro è durato 15/20 minuti massimo ma perché ho alzato io bandiera bianca prima del previsto e lei non mi sembrava avesse tanta fretta o almeno sicuramente non me l'ha messa. Mi son venuti dei dubbi anche a me adesso però dalla voce mi sembrava proprio una donna e non ci ho pensato. Inoltre anatomicamente parlando è depilata anche se non benissimo ma di certo non ha la selva ne ciuffetti a coprire eventuali "cicatrici". Però non ci ho fatto caso e non ho usufruito di daty e nulla. Mi ricorda il brutto caso della Fernanda :S Fortuna che lei la incontrati veloce per strada senza far nulla di fisico ma dio mio mi sembrava una donna anche lei e neanche tanto male. Scusate ragazzi altro che eroe...qui ci casca il pollo :( Delucidatemi se qualcuno ci va...di solito non si fanno toccare sotto con tanta leggerezza mentre lei mi ha lasciato tranquillamente. Boh...:mda:

Commenta
Reaction score
23
Index: 38990319xx

trovato altro thread, chiederò unione:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Figurina:

Allegati

• Lucia.jpg
    Lucia.jpg
    44,4 KB · Visite: 169
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
C'è da un bel pò, prima era nella zona di Carnevali; personalmente la ritengo troppo teatrale ma qualche tempo fa si manteneva molto bene a livello estetico... amica della Jennifer tettona, le vedevo spesso insieme al Freccia prima che quest'ultima andasse via da Brescia...

Commenta
Reaction score
11
C'è da un bel pò, prima era nella zona di Carnevali; personalmente la ritengo troppo teatrale ma qualche tempo fa si manteneva molto bene a livello estetico... amica della Jennifer tettona, le vedevo spesso insieme al Freccia prima che quest'ultima andasse via da Brescia...
Quella che riceveva in via Corsica? Ci ero andato 2 volte ottime esperienze

Commenta
Reaction score
4
Allora è donna ragazzi non è un masculo.... Vi prego confermatemi o stanotte non dormo :sorry:

Commenta
Reaction score
0
contattata ma per Rai2 chiede 100....ho fatto finta di lasciar perdere per vedere se al limite abbassava ma niente....ha preferito salutarmi....qualcosa non mi quadra...

Commenta
Reaction score
31
Sapete che vi dico? Se é operata e non è un ex scaricatore di porto decapitato,l'unica cosa che provo nn è ribrezzo,ma é un pizzico di eccitamento in più...ovviamente è una considerazione personale tra amici... Chi conosce Angela o Angelina la bionda capelli corti che lavora saltuariamente al semaforo vicino ldl di via valcamonica incrocio violino che riceve in Loft per 60 è in zona da anni...

Commenta
Alto