Lucia - Cagliari - Bakekaincontri

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-bellissima-bionda-super-sjyu30635817
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTU SANT’ ELENA
NOME INSERZIONISTA: LUCIA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono sicuramente di qualche anno fa con buon uso di photoshop.
SERVIZI OFFERTI : GFE, FK, DATY, BBJ, RAI 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, una 2° quasi 3° di seno naturale, il corpo inizia a risentire del lavoro svolto, nel complesso non è male.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si trova in un sottopiano di una palazzina, ingresso indipendente, nessun problema di privacy.
INDEX RICERCHE: 32992370**
LA MIA RECENSIONE: La mia esperienza è di circa un mese fa, ora riceve a Cagliari in una location abbastanza critica. Dopo aver fatto le ricerche del caso e non aver trovato controindicazioni, mi memorizzo il numero in rubrica, l’altra notte essendo in zona e trovandomi carico decido di contattarla. Mi fa accomodare in casa e mi riceve con un completino intimo, anche se in penombra capisco subito che non è quella strafiga delle foto degli annunci, ma vista l’ora e il tiraggio decido di trattenermi anche perché non è male, contrattiamo sui servizi e sul prezzo, il culo mi dice che non lo molla anche se telefonicamente mi aveva assicurato che ci saremmo messi d’accordo di persona. Pagato il dovuto mi porta in bagno e provvede alle pulizie di rito, ci sdraiamo sul letto è qui iniziano le note dolenti: GFE non è nel suo vocabolario, FK solo sulle labbra (dice che è una cosa intima), si dedica invece a una buona pompa scoperta, senza coinvolgimento decido di incappucciare e sintonizzare RAI 1 nelle posizioni classiche senza nessuna variante, svuoto i serbatoi, pulizia di rito e vado via.
Conclusione: Era da un po’ di tempo che non andavo via insoddisfatto, ma quando non trovo il giusto coinvolgimento….per esperienza non vale quanto ho pagato, avessi speso 70 forse l’avrei capito, ma per 100 pretendo di più che non il semplice compitino.

Reaction score
42
INDEX:

32992370xx

Nel link è presente anche questo numero:

34811188xx

Matrice:

Allegati

• 11.JPG
    11.JPG
    42,5 KB · Visite: 206
  • 12.JPG
    12.JPG
    27,8 KB · Visite: 156
  • 13.JPG
    13.JPG
    42,6 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.427
Che bello trovare delle recensioni in questa sezione e scoprire che.... non sono le mie :prankster2:
Benvenuto bingo :good:

Commenta
Alto