LUCIA (cin) - PRATO - OASI 2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2000.biz/INSERZIONI/AL/lucia di prato/index.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

NOME INSERZIONISTA: Lucia

NAZIONALITA': cinese

ETA': stimo 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB.

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB.

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti

DESCRIZIONE FISICA: dal vero molto più "corposa" con rotoli di ciccia sulla pancia...

ATTITUDINE: Social time: gentile e simpatica. Sex time: da sbadiglio ( non mio, ma suo!)

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414172XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'annuncio che avevo visionato in origine aveva delle foto dove non appariva il volto, ma si intuiva che potessero essere originali. Il tatuaggio mi ricordava una cinese che avevo conosciuto a Firenze qualche mese fa e con la quale mi ero trovato bene e quindi ho voluto tentare.

Riceve in zona Battisti in uno stabile fatiscente e sporco.
Entro in questo appartamento e mi riceve la "china-milf" delle foto, facendomi accomodare in una stanza attigua all'entrata.

Gentile e cordiale, parla abbastanza bene l'italiano.
Dopo aver versato l'obolo si spoglia e qui la prima delusione: la pancia è da omino "misclén".
Come FK direi soddisfacente, il bbj penosamente nella norma e qui capisco che ci sarà poco da divertirsi.
Dopo vestizione si passa alla mission dove il massimo della partecipazione sono alcune frasi di repertorio tipo: << Ah, bello glosso... tu blavo... ah, ancola...>>, ripetute in sequenza.
Ripasso al bbj e qui la "chicca": durante il bombolone tira uno sbadiglio che pareva il leone della Metro Golden Mayer!
Finisco da me con Cob.

Chiedo l'uso del bagno e mi si apre uno scenario da incubo: vetri rotti con cartone e nastro da pacchi alle finestre. Muffa alle pareti. Sulla pulizia non trovo aggetivi appropriati. Fuga precipotosa.
Nel lungo corridoio che porta al bagno vi sono molte porte e da queste entrano ed escono tutta una serie di fili elettrici volanti che sono tenuti attaccati alle pareti da dello "scòcce", no nastro adesivo, proprio scòcce di quello trasparente e questi fili erano così tanti che pareva l'avessero tirato un vassoio di spaghetti alla carbonara sul muro.

Scappo soddisfatto di non essere rimasto folgorato...

VALUTAZIONE PERSONALE: negativa - - -

foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 251
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 252
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,7 KB · Visite: 247
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto