LUCIA ITALIANA - MILANO - ADOOS

Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.adoos.it/post/3582431/_lucia ... an_classe_
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, fuck, cob, daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: atletica
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: urca, non ci ho fatto caso...

LA MIA ESPERIENZA: Visitata qualche mese fa, non riceve esattamente nella via dell'annuncio ma in una traversa poco distante. Prima era anche su altri siti, mi pare di averla vista su eurochiamami, ora mi sa che ha ridotto il budget pubblicitario :biggrin:
Esperienza in generale positiva, la casa è molto carina e l'impressione generale è di assoluta pulizia. Lei è una quarantenne ottimamente tenuta e davvero brava, per esempio mi ha aperto la porta in zoccoli con tacco alto e baby doll che copriva a stento il sederino... ancora più bello quando ha dovuto "casualmente" cercare per qualche minuto qualcosa sotto il letto chinandosi davanti a me :whistle3:
Tutto coperto, non ho chiesto variazioni, ti dedica una mezz'oretta di sano sesso con alcuni lampi, tipo il bj con te in piedi e lei accucciata che si accarezza e si guarda nello specchio sul retro della porta della camera da letto.
Ricapitolando: lei è molto carina, a me piacciono le mature e ci sa fare, quindi non ci sarebbe niente da lamentarsi... però mi è rimasta l'impressione che quel rate fosse un po' eccessivo per i servizi offerti.

[attenzione:1t86kpkk]Vietato inserire foto in chiaro che non rispettino il formato MATRICE[/attenzione:1t86kpkk]
 
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
sereno ha scritto:
... però mi e' rimasta l'impressione che quel rate fosse un po' eccessivo per i servizi offerti.
Per me non è solo un'impressione :biggrin: , comunque la sciura sembra sia davvero una bella sciura, grazie per la rece.
 

Allegati

  • Lucia.zip
    221,4 KB · Visite: 382
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.luciaferrari.com/qsudime.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, fuck, cob, daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: atletica
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa moderna accessibilissima

Riporto la mia esperienza con la ragazza in questione, anche se il numero di tel è differente ma viste le foto e il luogo in cui riceve mi pare si parli proprio della stessa persona anche se ora riceve in zona certosa mi ha detto per dei problemi avuti in corvetto, entrambe le location senza barriere architettoniche. Comunque lei è proprio come in foto....alta circa 1:60 ma ben proporzionata....due tette naturali veramente notevoli e un culo arrapante...certo non fisico da velina ma qualche chilo nei posti giusti come piace a me. Il viso invece non mi ha intrigato particolarmente....non brutta ma non mi piaceva nemmeno molto. Detto questo lei mi apre la porta come sempre nascondesi dietro ma quando la vedo indossa un babydoll che le compre a malapena il sedere e mentre mi fa accomodare in casa noto nelle sue movenze che già non indossa le mutandine e si muove in maniera molto arrapante. Saldo il pattuito e passo per il bagno....molto pulito, come del resto la casa, attrezzato con rotoloni di carta stile autogrill. Poi passiamo sul letto...fk alla nicotina non molto profondi, ma è quando lo prende in bocca scoperto che scopro la specialità della casa...deeptrhoat da urlo!!!! Passo ad un daty fatto con molto trasporto su una figa completamente rasata e profumata che si bagna per bene prima di possederla in varie posizioni.....a pecora con le mani su quelle tettone è veramente notevole :w00tmesalia: :w00tmesalia: Avvicino un dito a rai2 ma subito mi allontana..è offlimits!!!
Quando capisco che sto per arrivare lo sfilo, scopro e lo riprendre in bocca senza perdere una goccia...poi corre in bagno,sputa..colluttorio. Dopo un ottimo social time dove scopro una ragazza molto inteligente e simpatica...chiaccheriamo senza accorgerci che il tempo passa...morale esco dopo 2h....45 minuti di sesso il resto a parlare!!!Mai successo fino ad ora......sono stato bene con lei, ma non so se ci tornerò...per qul rate a milano ti puoi scopare delle piu fighe, anche se magari con meno coinvolgimento!!
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
lucia italiana milano
ciao sono nuovo volevo sapere come ti è sembrata la lucia italiana milano ne vale la pena? quanto è il rate ? io abito fuori milano vale il viaggio? ti ringrazio anticip. ciao
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
...direi che hai la risposta semplicemente leggendo la recensione che ha postato il collega pima di te.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
2
Onestamente mi sembra una quarantenne usurata e dice di averne 34...e già questo non depone a favore di una che chiede 500 neuroni. Poi dice di fare cose che invece non fa. Ed infine anche se fosse dell'età che dice e cioè 34 enne sarebbe comunque di viso esteticamente poco apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao walhalla, la signora in questione ti aveva "detto di fare cose che poi non ha fatto"... a cosa ti riferisci in particolare? Meglio saperlo prima, onde evitare fregature, anche se il tuo giudizio su di lei non mi sembra positivo nel complesso. Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Testata in quel di novara un pomeriggio di aprile nel 2007 (forse era agli esordi).
Posso pubblicare recensione o è troppo indietro nel tempo ?
Magari è cambiata e non sarebbe attendibile ...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao Pichici, a me interesserebbe la tua recensione, anche se datata, almeno per farsi una idea di massima...grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Pichici, Walhalla, vi chiedevo nei precedenti interventi se fosse possibile avere qulache info in più (anche datata) su Lucia Italiana...MA NESSUNO RISPONDE...si vede che questa Lucia non merita proprio!!! Non merita neanche una semplice risposta!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
non ti ha sfiorato il dubbio che forse sei TU che non meriti una risposta? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
No, onestamente non mi ha sfiorato questo dubbio! Perchè mai non dovrei meritare risposta? Scusami ma non ci arrivo proprio a capire...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
questo è un forum in cui si condividono esperienze, non un servizio informazioni da cui si possono pretendere risposte.
Ti sei appena iscritto, non ti sei nemmeno presentato e su 6 interventi hai fatto 6 domande in uno stesso thread (che per lo più avevano già una risposta nei post precedenti).... fai un po' tu.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
2
Commenta
Alto