LUCIA - MANTOVA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUCIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-vera-cavallona-da-ngwg59473650
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NEIN!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, CIOCCOLATINA MAGRA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho provato ieri pomeriggio la signorina in questione. Riceve in zona viali appartamento al 2° piano abbastanza sgamoless. L'appartamento è un pò incasinato e puzza di fumo cosa che mi infastidisce abbastanza. Lei non è particolarmente bella, bassina magrina ma con ventre di chi ha già avuto figli ma un bel culetto anche se con smagliature. E' molto scura e deve piacere il genere (come a me in questo periodo). Non ho usufruito del bagno perchè già provveduto di mio ma lei prima di iniziare qualsiasi cosa si è recata di sua sponte ed al ritorno era profumata e pulita...
Per il resto che dire, a me è piaciuto, coinvolgente si lascia baciare molto profondamente ed anche se ho avvertito un pò di meccanicità in certi momenti , si fa perdonare con l'entusiasmo se si aumenta la temperatura.L'incontro poteva durare molto di più ma colpa mia che ero troppo carico. Sicuramente io ci torno.

Allegati

• 2eb7b05f4da6f567d6fba1f3efdc55d1.upload.jpg
    2eb7b05f4da6f567d6fba1f3efdc55d1.upload.jpg
    67 KB · Visite: 2.199
  • c9d8b899c4f53b89aa43b411cee9742d.upload.jpg
    c9d8b899c4f53b89aa43b411cee9742d.upload.jpg
    69,3 KB · Visite: 217
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUCIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/d...a-ngwg59473650
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1, DATY, ditoinculo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, CIOCCOLATINA MAGRA l'altra circa 170 formosa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671XX

Ingorillato x una sola presa all'ultimo minuto, a Mantova x lavoro, leggo la bella rece di cui sopra e chiamo, al telefono mi dice che parte da 50 ed io controbatto con un 70 pretendendo l'all inclusive, sottoscriviamo l'accordo e parto. Quando arrivo mi si presenta una bella mulattona, formosa, una 4 abbondante di seno, viso simpatico, vestitino bianco di rete corto e mutandine, le foto sono sicuramente prese da qualche sito ma il genere e' quello, quindi discordante dalla precedente rece ma stikazzi...qualche palpatina, un fk accennato e mentre ci si struscia a vicenza lei mi dice che c'è anche una sua amica e mi chiede se voglio fare una bella "fiesta" in tre, l'idea lascia il segno ma le dico che mi son rimasti solo 30 euro ma lei dice che vanno benissimo...fantastico! Chiama l'amica e capisco che e'quella recensita da Virgilio, una piccoletta, secca, seconda di seno, viso cosi e cosi ma arrapante in un vestitino corto rosso ed inizia lo show, lingue ovunque, da brave scolarette si sono divise i compiti, non hanno detto di no a niente, nel marasma ho dato due colpi alla magra ma mi son fatto finire con una che mi metteva la fica in faccia e l'altra che mi praticava un ottimo bbj con annesso dito in culo, spruzzo parzialmente in bocca ad unA che poi se lo leva x destinare gli ultimi schizzi sul mio pancino. Risate nel social time con la piccoletta che continuava a baciarmicon profondi fk che mi hanno fatto arazzare di nuovo, ma il budget era ormai esaurito...purtroppo, avrei fatto volentieri una doppietta! Fiche ambedue curate...vi saluto

Z.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-vera-cavallona-da-vdic59473811
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ciocolattino leggermente in carne la prima, magra la seconda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la rece di zorro positiva qui sopra... e il sottoscritto in zona Mantova, chiamo il numero e ci accordiamo, dopo circa un'ora mi presento alla porta,
mi apre Lucia quella formosa tutta sorridente con top nero perizoma celeste e tacco 15... dopo la presentazione mi porta subito in camera... ci accordiamo per una cosa normal, andiamo in bagno per i lavaggi di rito, ci pensa tutto lei...
mi invita pure a fare dei lavaggi con il colluttorio sia io che lei ok procediamo, usciti dal bagno per ritornare in camera sento una voce femminile che chiede una cosa in portoghese a Lucia la quale risponde a sua volta
e vai... chiedo se possibile fare una cosa a tre! lei molto entusiasta mi risponde: ma certo in tre ci divertiamo di più, allora chiedo ma quanto mi costa?
lei: la tua offerta? propongo 80! lei accetta subito e chiama la sua amica... che arriva di corsa anche lei su tacco 15 e vestitino a rete celeste , mentre ci spostiamo in camera l'amica passa dal bagno per una veloce pulizia,
in meno di tre minuti ci troviamo tutti e tre nudi sul lettone, si parte con la mulatta magra che inzia letteralmente ingoiarmi l'uccello mentre l'altra mi pone le sue enormi tette da succhiare... paradiso...
poi mi ritrovo la lingua in gola dell'altra mentre Lucia quella più formosa inizia un bbj da paura... andiamo avanti per 10 minuti in varie posizioni, poi passiamo alla gommatura e si parte con una bella mission mentre scambio numerosi fk con l'altra,
cambio e finisco nel gommino alla pecora con la magra che mi incita a scopare sempre più forte l'amica tenedomi le mani e aiutandomi nella spinta... si mi sono molto divertito,
loro non sono veline ma ci sanno fare, si sono furbe e del mestiere ma sono anche molto porcelline...

Attenzione: in auto come sempre do una controllata nello specchietto retrovisore e mi ritrovo sulla fronte un bel stampo rosso a forma di bacio... maledetto rossetto... e maledetta Lucia... dovevo passare da un cliente dopo 20 minuti!!!
dopo un paio di curve annuso bene e cazzo.... sembravo uscito da una profumeria tanto profumo mi hanno lasciato addosso.. questa l'unica nota negativa dell'incontro.
Saluti alla prossima.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sempre-vogliosa-pm9v70849439 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': cuba
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj raii 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:sono 2 bidoni grassi
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671**
LA MIA RECENSIONE:

Oggi avevo proprio voglia di ficcare!!! su bacheka oggi era pieno di annunci di cinesi e poi ti trovo questa negretta, faccio una rapida ricerca su punter forum in cerca di recensioni e trovo appunto pareri positivi, e in piu si dice che la collega sia una piccolina magra, e a me questo attizza molto.
Quindi telefono e prenoto, mi accordo per 50 per una cosa fatta bene e con calma.....mah, sembra troppo bello....
Arrivato in loco la richiamo e mi da istruzioni di salire in ascensore al 3 piano, e cosi faccio, esco dall'ascensore, vedo una rampa di scale e in cima una porta aperta, penso che sia li, e invece nell'appartamento c'è un ragazzo che sta fumando... e che cazzo poteva dirmi dove cazzo andare uscito dall'ascensore!!! la richiamo e mi dice di girare a sinistra sul terrazzo e che era li. Gia era iniziata male sta cosa ma speravo ancora di trovare una maiala che avrebbe placato i miei bisogni....
Entro nell'appartamento, quello giusto stavolta, e mi ritrovo sta botte mulatta con due tette enormi che mi fa entrare, le dico subito che lei non centra niente con le foto che pubblica e lei ridendo mi dice che lei dice di essere alta 1.70 con le tette grosse e questo deve bastare!!
Ormai è tardi per me e quindi resto sperando ancora nella maialaggine.....estraggo i 50 euro e lei dice che ne vuole 70, le ricordo gli accordi e lei ribatte che con 100 c'è anche la sua amica, e li ripenso alle recensioni e mi ricordo che doveva essere piccola magra e porca.... contrattiamo per 90 e la va a chiamare....
Mi sarei messo a piangere quando la vedo arrivare, chiara di pelle, tette enormi, e grassa anche lei..... oggi ho fatto sicuramente delle scelte sbagliate!!!!
Inizia la giostra sul letto, e loro parlano e ridono tra di loro, mentre ne ficco una l'altra chiede continuamente se sono venuto, poi suona il cellulare e una sparisce, e mentre scopo quella rimasta sento che l'altra dice al telefono di aspettare 2 minuti che si prepara, cazzo mi vogliono mandare via senza che ho finito!!!
E cosi fanno, mi fanno rivestire ed uscire, e io sono dannatamente incazzato e schifato....
Oggi ho fatto scelte sbagliate, forse era meglio puntare una cinese, o andare magari verso desenzano, o magari starmene a casa, di sicuro le cubane con me hanno chiuso!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto