- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUCIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-vera-cavallona-da-ngwg59473650
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NEIN!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, CIOCCOLATINA MAGRA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato ieri pomeriggio la signorina in questione. Riceve in zona viali appartamento al 2° piano abbastanza sgamoless. L'appartamento è un pò incasinato e puzza di fumo cosa che mi infastidisce abbastanza. Lei non è particolarmente bella, bassina magrina ma con ventre di chi ha già avuto figli ma un bel culetto anche se con smagliature. E' molto scura e deve piacere il genere (come a me in questo periodo). Non ho usufruito del bagno perchè già provveduto di mio ma lei prima di iniziare qualsiasi cosa si è recata di sua sponte ed al ritorno era profumata e pulita...
Per il resto che dire, a me è piaciuto, coinvolgente si lascia baciare molto profondamente ed anche se ho avvertito un pò di meccanicità in certi momenti , si fa perdonare con l'entusiasmo se si aumenta la temperatura.L'incontro poteva durare molto di più ma colpa mia che ero troppo carico. Sicuramente io ci torno.
NOME INSERZIONISTA: LUCIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-vera-cavallona-da-ngwg59473650
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NEIN!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, CIOCCOLATINA MAGRA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942671XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato ieri pomeriggio la signorina in questione. Riceve in zona viali appartamento al 2° piano abbastanza sgamoless. L'appartamento è un pò incasinato e puzza di fumo cosa che mi infastidisce abbastanza. Lei non è particolarmente bella, bassina magrina ma con ventre di chi ha già avuto figli ma un bel culetto anche se con smagliature. E' molto scura e deve piacere il genere (come a me in questo periodo). Non ho usufruito del bagno perchè già provveduto di mio ma lei prima di iniziare qualsiasi cosa si è recata di sua sponte ed al ritorno era profumata e pulita...
Per il resto che dire, a me è piaciuto, coinvolgente si lascia baciare molto profondamente ed anche se ho avvertito un pò di meccanicità in certi momenti , si fa perdonare con l'entusiasmo se si aumenta la temperatura.L'incontro poteva durare molto di più ma colpa mia che ero troppo carico. Sicuramente io ci torno.