NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-mestre-in-via-mwrx85891153
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Credo colombiana comunque carnagione scura
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero sotto zero, foto non sue
SERVIZI OFFERTI Lei dice massaggio, bbj, bj, rai 1 ma vi costerà un botto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio equivalente allo zero, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/ 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1, 70, pancetta, scura di carnagione culo normale due belle tette
ATTITUDINE: MMMIIISSSIIILLLEEE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano, solo scale
INDEX RICERCHE 34286901xx
Buongiorno signori
Giovedì un po' incuriosito dalla fanciulla in questione la chiamo verso le 20.00 di sera.
Mi risponde elencandomi i servizi compresi di massaggio corpo a corpo, tantra, prostatico ecc.con un bel finale dicendomi che parte da 70 euro.
Le chiedo se è veramente quella in foto e me lo assicura.
Parto, lei riceve in Via Miranese, per intenderci la via principale che collega Spinea a Mestre.
Locartion è un condominio vecchio di fianco a una pasticeria.
Lei si trova al secondo piano porta a dx, mi apre e vedo subito che non è lei quella in foto però diciamo che non è male per cui resto.
Lei è alta circa 1,70 carnagione scura secondo me sud americana, dico colombiana ma non ne sono sicuro.
Andiamo in camera e c'è un lettino.
Gli dico che vorrei un massaggio corpo a corpo con bbj e lei mi dice 70.
Accetto e subito mi dice spogliati ma nel lettino sali piano che si rompo....................e'e'e'e'e'ee'e'e'e'e''e'e'
Ci salgo pianissimo e inizia un massaggio tipo matarrello praticamente mi rompe la schiena..e zero sotto zero a fare i massaggi ma zero..........
Dopo 10 minuti mi dice di girarmi prende un preservativo e le dico che eravamo d'accordo per bbj e lei dice che fa solo coperto..ma vaffanc.o stronza.........
Me lo prende in mano ci da due leccate e comincia a farmi una sega....
La fermo e le dico che l'accordo non era quello arrabiato.
Lei capisce e mi dice se voglio mi fa una spagnola.
Ormai ero stra incazzato e le dico va bene.mi vesto e vado via.
CONCLUSIONE:
MISSILE TERRA ARIA NON CI ANDATE SE EVETE 70 EURO PRENDETE 7 GRATTA E VINCI AVRETE Più FORTUNA.
Classica machinetta mangia soldi, sempre al cellulare.
Il massaggio poi è del tipo "ti frantumo le ossa e ti levo la pelle"
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-mestre-in-via-mwrx85891153
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Credo colombiana comunque carnagione scura
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero sotto zero, foto non sue
SERVIZI OFFERTI Lei dice massaggio, bbj, bj, rai 1 ma vi costerà un botto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio equivalente allo zero, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/ 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1, 70, pancetta, scura di carnagione culo normale due belle tette
ATTITUDINE: MMMIIISSSIIILLLEEE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano, solo scale
INDEX RICERCHE 34286901xx
Buongiorno signori
Giovedì un po' incuriosito dalla fanciulla in questione la chiamo verso le 20.00 di sera.
Mi risponde elencandomi i servizi compresi di massaggio corpo a corpo, tantra, prostatico ecc.con un bel finale dicendomi che parte da 70 euro.
Le chiedo se è veramente quella in foto e me lo assicura.
Parto, lei riceve in Via Miranese, per intenderci la via principale che collega Spinea a Mestre.
Locartion è un condominio vecchio di fianco a una pasticeria.
Lei si trova al secondo piano porta a dx, mi apre e vedo subito che non è lei quella in foto però diciamo che non è male per cui resto.
Lei è alta circa 1,70 carnagione scura secondo me sud americana, dico colombiana ma non ne sono sicuro.
Andiamo in camera e c'è un lettino.
Gli dico che vorrei un massaggio corpo a corpo con bbj e lei mi dice 70.
Accetto e subito mi dice spogliati ma nel lettino sali piano che si rompo....................e'e'e'e'e'ee'e'e'e'e''e'e'
Ci salgo pianissimo e inizia un massaggio tipo matarrello praticamente mi rompe la schiena..e zero sotto zero a fare i massaggi ma zero..........
Dopo 10 minuti mi dice di girarmi prende un preservativo e le dico che eravamo d'accordo per bbj e lei dice che fa solo coperto..ma vaffanc.o stronza.........
Me lo prende in mano ci da due leccate e comincia a farmi una sega....
La fermo e le dico che l'accordo non era quello arrabiato.
Lei capisce e mi dice se voglio mi fa una spagnola.
Ormai ero stra incazzato e le dico va bene.mi vesto e vado via.
CONCLUSIONE:
MISSILE TERRA ARIA NON CI ANDATE SE EVETE 70 EURO PRENDETE 7 GRATTA E VINCI AVRETE Più FORTUNA.
Classica machinetta mangia soldi, sempre al cellulare.
Il massaggio poi è del tipo "ti frantumo le ossa e ti levo la pelle"