Escort Lucia napulegna

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
Incontro questa figlia del popolo che già dalla parlata lascia trapelare la sua veracità.
Casa singola in fondo ad una traversa, con buona privacy in quanto come mi confermerà alla fine è interamente adibita al meretricio per un totale di 5 presenze che sbirciando sono tutte ruspanti...ma veniamo a Lucia: si presenta in doppio pezzo color carne e con una carrozzeria di tutto rispetto: 1,60-1,65 con tac-cazzi 12, nemmeno un filo di grasso per un fisico molto tonico con un culo di tutto rispetto (che concede con+20) e una prima e mezza di tette a coppetta che sul suo fisico non disturba affatto, il viso da popolana, duro, con sguardo mascolino. Chiede regalo di 50, incassa e va a sciacquarsi.

Parte con bbj meccanico, a ritmo di frullatore, tant'è che la invito ad abbassare la velocità. Con il 69 prendiamo il ritmo giusto: depilata davanti e dietro, figa bruna piacevole da leccare.

Copertura e penetrazione con lei sopra: ottima cavallerizza, si muove in modo molto seducente e partecipe tant'è che mi viene il dubbio se faccia sul serio... poi passiamo a missionari con qualche variazione sul tema con manovre di gambe. Mi invita a concludere, non mi fa piacere ma flusso e finisco nei miei tempi.

Ottima la presenza del condizionatore che migliora la permanenza.
 
Alto