RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-biondissima-6a-misura-282z35487337
CITTA DELL'INCONTRO: Noale Venezia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35....verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk (appena acennato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto...
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE 38849639xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia seconda recensione quindi nel caso sbagliassi.......ditemi senza esitare.
In zona chiamo alle ore 15.00 e mi accordo per le 16.00 da lei.
Incontrata in una palazzina fuori del centro di Noale costruita da poco.
Suono dal cancello pedonale, mi risponde e mi apre faccio un piccolo viale e salgo le scale.
Lei è ad aspettarmi dietro la porta.
E' sicuramente quella della foto seno prosperoso viso cosi cosi alta 1,65 cm. gambe toniche un pelino ma poco sovrappeso.
Mi apre entro due parole (zero GFE) e concordiamo per il menù bbj, rai1 tutto per 100 se volevo Rai 2 150.
Va bene ormai sono la accetto solo Rai 1.
Andiamo assieme in bagno mi lava torniamo in camera e via iniziamo le danze.
Le inizia con un pompino discreto utilizza poco le mani ma non mi guarda quasi mai tanto che le devo "drizzare" la faccia più volte.
Dopo 10 minuti mi stendo sul letto mi sale sopra e inizia di nuovo con la lingua a passare tutto il fratellino bocce comprese.
La fermo dopo poco mi incappuccia e faccio missionaria, pecorina.
Devo dire che la girl si vede che ne ha passati infatti sento veramente poco sembra di andare sul traforo del monte bianco.
Lei mugula......ma penso lo faccia solo per...vivacizzare l'atmosfera....
Mi stanco perchè veramente non sento niente gli dico se posso finire in bocca........zero sotto zero...al massimo sulle tette...
E va bè piuttosto di niente...Inizia a succhiarmelo di nuovo e finisco sulle tette.
Per concludere voti:
Fisico: 6 meno meno meno
Trombamento: 6 appena appena appena
GFE: 5 anche 4
Diciamo sinceramente che è poco porca anzi zero fa appena il suo compitino e a volte sembra non saperlo fare.
Non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Noale Venezia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35....verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk (appena acennato)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto...
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE 38849639xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia seconda recensione quindi nel caso sbagliassi.......ditemi senza esitare.
In zona chiamo alle ore 15.00 e mi accordo per le 16.00 da lei.
Incontrata in una palazzina fuori del centro di Noale costruita da poco.
Suono dal cancello pedonale, mi risponde e mi apre faccio un piccolo viale e salgo le scale.
Lei è ad aspettarmi dietro la porta.
E' sicuramente quella della foto seno prosperoso viso cosi cosi alta 1,65 cm. gambe toniche un pelino ma poco sovrappeso.
Mi apre entro due parole (zero GFE) e concordiamo per il menù bbj, rai1 tutto per 100 se volevo Rai 2 150.
Va bene ormai sono la accetto solo Rai 1.
Andiamo assieme in bagno mi lava torniamo in camera e via iniziamo le danze.
Le inizia con un pompino discreto utilizza poco le mani ma non mi guarda quasi mai tanto che le devo "drizzare" la faccia più volte.
Dopo 10 minuti mi stendo sul letto mi sale sopra e inizia di nuovo con la lingua a passare tutto il fratellino bocce comprese.
La fermo dopo poco mi incappuccia e faccio missionaria, pecorina.
Devo dire che la girl si vede che ne ha passati infatti sento veramente poco sembra di andare sul traforo del monte bianco.
Lei mugula......ma penso lo faccia solo per...vivacizzare l'atmosfera....
Mi stanco perchè veramente non sento niente gli dico se posso finire in bocca........zero sotto zero...al massimo sulle tette...
E va bè piuttosto di niente...Inizia a succhiarmelo di nuovo e finisco sulle tette.
Per concludere voti:
Fisico: 6 meno meno meno
Trombamento: 6 appena appena appena
GFE: 5 anche 4
Diciamo sinceramente che è poco porca anzi zero fa appena il suo compitino e a volte sembra non saperlo fare.
Non ci torno.
Ultima modifica: