LUCIA NUOVA GIOVANE ORIENTALE-VITERBO-BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.kijijincontri.com/LUCIA_NUOVA_GIOVANE_ORIENTALE_A_VITERBO-p-32761.html
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SUI 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, TIPICA FOTO DI INTERNI VITERBESI..
SERVIZI OFFERTI: BBJ,MISSIONARIA,PECOS,TENTATO FACIAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: DUE TETTE DA APPLAUSO,PICCOLA E SODA
ATTITUDINE: MAH
REPERIBILITA': MI HA RISPOSTO
FORSE UN GRADINO PRIMA DI ENTRARE,PER IL RESTO PARCHEGGIO E ENTRATA SEMPLICE PER LE CARROZZE :good:

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una solenne doccia a fine lavoro provo a testare quest'annuncio che mi pare nuovo anche se..
telefono poco prima delle 17.00 di ieri..accordo veloce,ma quando richiamo mi dice di aspettare 5 minuti :diablo:
m'incazzo come una bestia visto che era già la 2a telefonata a cui mi rispondeva..insomma mi dice di entrare che voleva solo riposarsi.. :unknw:
ragazza niente male,piccolina e leggermente,solo leggeremente in carne ma con due tette davvero da oscar con due capezzoli diversi da quelli delle girl china,al contrario molto europei e su basi toste e sode :w00tmesalia:
amo il culo ma nn disdegno due belle pere cari colleghi :spiteful:
lavaggi richiesti da parte mia e come sempre faccio comincio a pomiciarmela già in toilette..la tipa è un poco restia ma nn demordo e me la incollo fine lavaggio sopra il lettone..casa pulitissima con bagno degno del suo nome:ottimamente pulito e moderno al contrario di altre location che frequento :biggrin:
mi ciucio 1/4 d'0ra quelle meravigliose tette mentre gioco con il suo clito..vietato infilare fino al gomito :biggrin: :biggrin:
cambio di rotta e mi spupazza il fratellino ormai adulto con una buona tecnica,affinata con direttive manuali da parte del sottoscritto..missionaria ben lubrificata,pompata infinita..in effetti era un po stanca o almeno mi sembrava..quindi per perdonarla la giro a 90° e me la strapompo un po violentemente ma con grazia(che cacchio vor dì)per tempo che nn controllo..poi a sua richiesta(io molto stanca e da nn tradurre io morto stanca..)me la ripiazzo in missionaria..va beh mi tolgo il grembiule e glie lo infilo in bocca..pompa che ti ripompa primo schizzo in bocca(volevo un facial caz!!) e la tipa si tira in dietro di scatto con accompagnamento le mie madonne di conseguenza :rtfm: :rtfm: :rtfm:
va beh colleghi na gran trombata con 'na bella pischella china IMHO,ma con un finale da cancellare.
ritesterò sicuramente perché mi attizza la sua freschezza..si va beh..belle tette,belle pelle profumata e liscia ottimo 90esimo..'na bella sudata
vedo cmq che le belle china molti le trombano ma nessuno ne parla..
vesammosciassesulpiùbello se nn recensite!!!! :sarcastic_hand:
alla prossima
baustelle

Alto