LUCIA - PAVIA - BaKECA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/do...plendida-trasgressiva-primissima-nsvt16770505
CITTA DELL'INCONTRO:Pavia, Zona città Giardino
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi sui 35 anni ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue ma photoshoppate, ma anche dal vivo è tonica
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Massaggio, Rai1 in più posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf, soda tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica, timida, ma poi si scatena
REPERIBILITA': penso ottima

LA MIA ESPERIENZA:

le ferie son finite, settembre è alle porte, il campionato è ricominciato, lo stadio di pavia era ghermito, e perchè non dovrei anche io riprendere l'arte trombatoria.
sfogliando la bakeca mi salta all'occhio la foto di sto culo che sembra parlarmi, lucia, pavia, argentina.... la chiamo, e mi risponde con voce bassa, arrapante, che già me lo pone mezzo balzano, faccio quattro chiacchiere, e mi accordo per un servizio con calma completo, ecc... dice che parte da 70, e io rilancio che arrivo solo fino a 70, ma non per questo voglio rinunciare al bbbj e al servizio fatto bene... lei ride e accetta, quindi la raggiungo nel suo monolocale.

mi accoglie in intimo, e noto subito che è una donna sui 35 ben portati, come in foto, anche se le foto sono photoshoppate, lei è tonica, formosa e magra, bel seno e bel culo.

quattro chiacchiere, in spagnolo per meglio rompere il chiaccio, e poi si passa ai giochi da camera.
lei prima mi abbraccia in piedi, poi inizia a strusciarsi mentre io la palpeggio e le bacio il collo (no fk inizialmente) poi mi inizia a leccare ben ben il petto e i capezzoli mentre mi afferra l'amico willi che già si era posto sull'attenti. inizia così una serie di succhiotto e hand job metre io le accarezzo il seno e la testa. poi sempre da in piedi si spoglia, appoggiandomi il culo sull'amico willi, e si mette al mio lato a 90° girando la testa per prendere in bocca willi e offrendomi il sedere per digitalizzarla... sembra gradire, come io gradisco il lavoro di bocca.
poi ci distendiamo sul letto e qua sempre offrendomi il da dré per la digitalizzazione (senza penetrazione però) inizia un ottimo pompaggio senza mani ma appoggiando willi sulle tette e prendendolo in bocca... la pompa è il suo pezzo forte, perchè sempre con la sola bocca lo lecc, lo tira, lo gira e lo rigira e con le mani mi sfiora i gioielli accarezzandoli.... bello bello devo dire...

passando oltre, incappucciamo l'arnese e via di missionaria, lo so, ce lo grosso che ce devo fà! infatti subito mi tiene le gambe contro il petto per evitare affondi troppo profondi, poi pian piano si scioglie, si bagna, e la cosa diventa più agevole e che apre ben bene le gambe abbaracciandomi... altri bacetti e finalmente un bell FK mentre la pompo.... poi cosa che mi piace, ti avvinghia con le gambe incitandoti a pompare.... la tensione sale, anche la pressione è al limite, quindi la giro di lato, sempre faccia a faccia, con le gambe sopra i miei fianchi e continuo a pomparla di traverso (una specie di cucchiaio al contrario, dove ognuno è faccia a faccia)... la pressione sale ancora, e non voglio rinunciare a un perrito, quindi la giro e giù di pecos bill mentre con le mani massaggio e pastrugno il suo bel culone.... qualche pompata, qualche suo mugolio, a volte tenendomi con la mano quando pompo troppo, e baaaammm il gran finale sul suo culone, con lei che fa avanti indietro massaggiandomi willi e gioilelli con le natiche!!!!!

very very good! una mujier muy caliente si dentra en sintonia con ella.... mmmm
qualche convenevole ancora e la promessa di un secondo giro più avanti...

gran bella esperienza... fatto sta che prendo la macchina con la testa ancora nello scannatoio tra le grazie della baldracca che willi si risveglia di nuovo che mi è toccato passare dalla Fernanda per un secondo giro, anche qua very good :woottrizomeno:
e dopo anche questo secondo cinquantello l'appetito del mio amico era sazio, due baldracche in un solo giro direi che sono sufficienti!
hasta pronto hermanos!
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 333-13227xx.

Snap.
 

Allegati

  • Pavia [PAVIA]- LUCIA SPLENDIDA E TRASGRESSIVA PRIMISSIMA VOLTA_1283115861025.zip
    49,7 KB · Visite: 102
  • Pavia [PAVIA]- LUCIA SPLENDIDA E TRASGRESSIVA PRIMISSIMA VOLTA_1283115878187.zip
    44,4 KB · Visite: 104
  • Pavia [PAVIA]- LUCIA SPLENDIDA E TRASGRESSIVA PRIMISSIMA VOLTA_1283115869343.zip
    44 KB · Visite: 174
Commenta
Alto