RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... g620269623
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: lucia o anonima a seconda dell'annuncio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto
SERVIZI OFFERTI: all cover per 50, 3xVU per il BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: n/a
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, labbra da pompinara
ATTITUDINE: esosa economicamente
REPERIBILITA': media
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Da alcuni giorni sulla bakeca di pavia si trovano annunci di una italiana 27 (o 28) anni zona stazione, a volte con nome (lucia) a volte no.
Incuriosito ho chiamato, zona corretta, italiana, si parte da v.u. ... ok, andiamo a verificare.
Le foto sono indicative, ma devo dire che l'ho trovata gnocca: alta, popputa (magari trattasi solo di effetto reggiseno...), bel viso con labbra da pompinara.
Ma all'atto della contrattazione non abbiamo raggiunto un accordo, riporto la rapida conversazione:
- al tel mi hai detto v.u., cosa fai per tale regalo?
- una cosa completa e tranquilla
- fai FK
- non siamo fidanzati
- fai BBJ
- voglio 3xVU...
- ok, scendo a prelevare che non li ho
Ovviamente non sono tornato, ripiegando su una svuotata da una cinese sempre zona stazione, stesso sito di annunci, che non vale la pena recensire dato che sarebbe identica a qualsiasi rece di cinese...
Ciao!
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: lucia o anonima a seconda dell'annuncio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile alle foto
SERVIZI OFFERTI: all cover per 50, 3xVU per il BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: n/a
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, labbra da pompinara
ATTITUDINE: esosa economicamente
REPERIBILITA': media
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Da alcuni giorni sulla bakeca di pavia si trovano annunci di una italiana 27 (o 28) anni zona stazione, a volte con nome (lucia) a volte no.
Incuriosito ho chiamato, zona corretta, italiana, si parte da v.u. ... ok, andiamo a verificare.
Le foto sono indicative, ma devo dire che l'ho trovata gnocca: alta, popputa (magari trattasi solo di effetto reggiseno...), bel viso con labbra da pompinara.
Ma all'atto della contrattazione non abbiamo raggiunto un accordo, riporto la rapida conversazione:
- al tel mi hai detto v.u., cosa fai per tale regalo?
- una cosa completa e tranquilla
- fai FK
- non siamo fidanzati
- fai BBJ
- voglio 3xVU...
- ok, scendo a prelevare che non li ho
Ovviamente non sono tornato, ripiegando su una svuotata da una cinese sempre zona stazione, stesso sito di annunci, che non vale la pena recensire dato che sarebbe identica a qualsiasi rece di cinese...
Ciao!