LUCIA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ponte-san-giovanni-hvc555763948
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 con tacchi, mulatta, seno abbondante, formosa
ATTITUDINE: Simpatica, paziente
REPERIBILITA': Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano
INDEX RICERCHE: 33379511XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto circa un anno fa in famosa via di Ponte San Giovanni. Chiamo un paio di ore prima fissando per le 21, tariffa minima richiesta 50. Giunto puntuale sul posto, cerco di chiamare una prima volta, ma senza risposta. Riprovo 10' dopo, idem. Tento altri 10' dopo come ultima chance, risponde e mi fa salire. La trovo dietro alla porta, mi accoglie con vestaglia, lingerie ed un bel sorriso che non perderà mai. Pare gradire la mia "presenza". Chiede 50+20, dico di avere solo 50 e non ribatte. Iniziamo con BJ, poi un paio di posizioni, ma, per miei problemi (sono piccoletto, le donne più alte mi mettono un po' in soggezione), fatico a venire. Con calma e gel, passa ad un HJ col quale capitolo nel cappuccio. Finisco e saluto.
Nessun passaggio in bagno, ma sembra comunque pulita e profumata. Mi infastidiva parecchio la tv a volume molto alto.
Questo è quanto.

Reaction score
11
Molto bene, grazie per la condivisione. Unico suggerimento evitare la valuta in 50 in quanto come spesso ripetuto dall'amministrazione del forum non esistono banconote di tale unità. L'€uro è a tutti gli effetti la valuta corrente e tale viene utilizzata.
Aggiungo la matrice a futura memoria in quanto tra non molto il link non sarà più attivo.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• LUCIA.jpg
    LUCIA.jpg
    48,8 KB · Visite: 405
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Molto bene, grazie per la condivisione. Unico suggerimento evitare la valuta in 50 in quanto come spesso ripetuto dall'amministrazione del forum non esistono banconote di tale unità. L'€uro è a tutti gli effetti la valuta corrente e tale viene utilizzata.
Aggiungo la matrice a futura memoria in quanto tra non molto il link non sarà più attivo.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Ne terrò conto per future recensioni, grazie.

Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.inf...intriganti__ma_misura_naturali__-l-74690.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni PG
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': dice 36, non troppi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Daty rai
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella, abbondante, soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzone secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33379511xx

la mia recensione:
l'incontro risale a lunedì 31-03
telefono alle 15 per fissare appuntamento alle 17,30, mi chiede di chiamarla con 10-15 minuti di anticipo.
alle 17,15 sono già in zona, fatico un po per trovare il civico di via Catanelli, richiamo ed è subito disponibile.
coma al solito è dietro la porta ma inevitabilmente sporgono le tette ed è subito feeling.
me le trovo proprio all'altezza giusta, secondo quello che vede dalla telecamera dell'ingresso mette i tacchi adatti alla statura del "cliente" pensa un po che finezza!!!
scesa dai tacchi è intorno a 1,60-65, fisico da lottatrice bella massiccia ma non grassa, ha un buon punto di vita, solo un leggero rilassamento del basso ventre forse per una gravidanza.
ci accordiamo per un servizio che lei definisce completo.
lavaggio accurato e soprattutto eseguito da lei che si preoccupa di cosa metterà in bocca, si lava anche lei visto che comunico la voglia di una bella leccata di passera.
buon social time con strusciamenti bacetti (non fa FK, solo a stampo verso la fine) per dare il via alle danze dove la stendo e inizio il lavoro di lingua che dapprima la lascia quasi indifferente ma poi gradisce, certo che gradisce, anche il naso in figa e la lingua in culo e le numerose varianti del caso, poi tocca a lei ad occuparsi del fratello che intanto aveva preso volume, va avanti a ciucciare bene ma senza particolari affondi, basta chiedere con una semplice delicata pressione alla nuca per ottenere la corretta profondità.
sia passa ad una smorza e poi capriole varie per cambiare posizioni su posizioni senza mai sfilare l'attrezzo come piace a me, lei asseconda le mie stranezze fino alla capitolazione.
conclusione: sono stato bene, se ricapito in zona ci torno senza dubbio, non è più giovanissima ma ha esperienza per far stare bene chi la tratta bene.

Commenta
Alto