CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ponte-san-giovanni-hvc555763948
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 con tacchi, mulatta, seno abbondante, formosa
ATTITUDINE: Simpatica, paziente
REPERIBILITA': Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano
INDEX RICERCHE: 33379511XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto circa un anno fa in famosa via di Ponte San Giovanni. Chiamo un paio di ore prima fissando per le 21, tariffa minima richiesta 50. Giunto puntuale sul posto, cerco di chiamare una prima volta, ma senza risposta. Riprovo 10' dopo, idem. Tento altri 10' dopo come ultima chance, risponde e mi fa salire. La trovo dietro alla porta, mi accoglie con vestaglia, lingerie ed un bel sorriso che non perderà mai. Pare gradire la mia "presenza". Chiede 50+20, dico di avere solo 50 e non ribatte. Iniziamo con BJ, poi un paio di posizioni, ma, per miei problemi (sono piccoletto, le donne più alte mi mettono un po' in soggezione), fatico a venire. Con calma e gel, passa ad un HJ col quale capitolo nel cappuccio. Finisco e saluto.
Nessun passaggio in bagno, ma sembra comunque pulita e profumata. Mi infastidiva parecchio la tv a volume molto alto.
Questo è quanto.
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ponte-san-giovanni-hvc555763948
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 con tacchi, mulatta, seno abbondante, formosa
ATTITUDINE: Simpatica, paziente
REPERIBILITA': Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano
INDEX RICERCHE: 33379511XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto circa un anno fa in famosa via di Ponte San Giovanni. Chiamo un paio di ore prima fissando per le 21, tariffa minima richiesta 50. Giunto puntuale sul posto, cerco di chiamare una prima volta, ma senza risposta. Riprovo 10' dopo, idem. Tento altri 10' dopo come ultima chance, risponde e mi fa salire. La trovo dietro alla porta, mi accoglie con vestaglia, lingerie ed un bel sorriso che non perderà mai. Pare gradire la mia "presenza". Chiede 50+20, dico di avere solo 50 e non ribatte. Iniziamo con BJ, poi un paio di posizioni, ma, per miei problemi (sono piccoletto, le donne più alte mi mettono un po' in soggezione), fatico a venire. Con calma e gel, passa ad un HJ col quale capitolo nel cappuccio. Finisco e saluto.
Nessun passaggio in bagno, ma sembra comunque pulita e profumata. Mi infastidiva parecchio la tv a volume molto alto.
Questo è quanto.