LUCIA PORTOVERDE IL FO'

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
:lol:
A PORTOVERDE
Tel 340.14707xx
A Portoverde Lucia, bella bionda, affascinante e sensuale, ti aspetta tutti i giorni dalle 9.30 della mattina alle 23.00 della sera.
visitata pochi giorni fà, venezuelana 3O anni ben fisico.
simpatica, cordiale,
viaggia a velocità urbana, buon servizio, Bjcabrio,69,smorza e finale pecos.
esperienza positiva.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
lollo ha scritto:
:lol:
A PORTOVERDE
Tel 340.14707xx
A Portoverde Lucia, bella bionda, affascinante e sensuale, ti aspetta tutti i giorni dalle 9.30 della mattina alle 23.00 della sera.
visitata pochi giorni fà, venezuelana 3O anni ben fisico.
simpatica, cordiale,
viaggia a velocità urbana, buon servizio, Bjcabrio,69,smorza e finale pecos.
esperienza positiva.

Perfetto l'inserimento del riferimento. Per renderlo "perfetto" seleziona tutta la parte dell'annuncio, imposta il carattere "piccolo" e successivamente "quota" in modo tale da dare evidenza alla cosa come copia di quello che si trova su internet. Okkio agli ultimi due numeri che vanno criptati. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti questa è la mia prima recensione e spero di dare il mio contributo. la ragazza in questione riceve a portoverde, è sui 35-40 anni di discreto aspetto fisico, in realtà il viso e alcune parti del corpo non mi fanno impazzire, però molto onesta come persona. Spara subito alto 100, ma alla mia proposta di dimezzare il rate non fa una piega, direi un rapporto normale, senza alcuna sigla, tutto protetto, però è molto partecipe e vuole che te ne vai soddisfatto, questo sicuramente va a suo merito. Comunque una buona esperienza, anche se io non ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao ci sono appena stato; certo che la signora i 40 li ha passati da un pezzo!
Fisicamente non è male ma neanche naturale, come testimoniano le cicatrici da tummy tuck.
Comunque visto che mi ha subito sparato un 60ino di rate ne ho approffittato.
Servizio coperto ma di buona qualità, la tardona ci sà fare! Bj coperto ma magistrale, rai1 in varie posizioni scatenate.
Tuttavia cari amici visto il divario d'età, la nostra storia non penso possa funzionare, perciò non penso che ci tornerò, CIAO
 
Commenta
Alto