Lucia - Rende (CS) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lucia-a72a29874093
CITTA DELL'INCONTRO: arcavacata,arcaverde
NOME INSERZIONISTA: lucia
NAZIONALITA': colombiana o sudamericana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile,foto vere ma MOLTO ritoccate
SERVIZI OFFERTI: scarsissima
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non da modella,molta cellulite sparsa per il corpo,e moltissima pancia.tette rifatte
ATTITUDINE: socievole,chiacchierona
REPERIBILITA': ottina anche con numero non visibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815390xx

Lascio la mia recensione su questa ragazza ''sudamericana'' non brasiliana come dice di essere!

Le foto sono reali,ma attenzione ragazzi sono RITOCCATE MOLTISSIMO.
le tette sono vere ma non ha assolutamente quel culo!è alta 1,70 ma è grassottella sia di fianchi che di culo appunto.
labbra grandissime e carnose..non fa tantissime cose.no bacio con la lingua,no pom scoperta,no 69 no culo...insomma no a quasi tutto!!!!!!!
Rapporto normale,tutto protetto(non so se è meglio o peggio!)
si trova in zona arcavacata,zona universitaria arcaverde precisamente.
l'ambiente non è male,pulito quanto meno..è socievole,in casa ci sono altre 2 sudamericane simpatiche ma un po snob..si è instaurata subito
confidenza,tantè che mentre scopiamo riceve messaggi su facebook!e pensate che l'ho aggiunta!ma facebook è una cosa seria,
e soprattutto puo causare rischi,per questo dopo averla aggiunta e chiacchierato con lei qualche settimana(ono riuscito a scoparmela anche gratis 2 volte!) l'ho eliminata subito..si era innamorata di me purtroppo,e mi chiamava spesso al cellulare(per fortuna ho 2 numeri,1 dei quali uso per alcune cosette!)
come voto complessivo posso dare un 6,è stata gentile,ma è furba.nel periodo delle chattate su facebook,mi raccontava delle sue tecniche
per far venire subito la gente,visto che facevo ''finta'' di essere geloso!!!!mi diceva che uno studente di rende,gli dava dei preservativi
speciale,con un diametro piu stretto ed un gel all'interno,che serviva appunto a far venire prima del dovuto..
questa cosa l'ho testata sulla mia pelle ragazzi,e davvero dopo 5 minuti sono venuto!non so se devo crederci,ma per me è vero!spero di essere stato utile a qualcuno! ;)

Ultima modifica di un moderatore:
"new…new…lucia….affascinate pantera. Bellissima e di classe. Bambolina 24enne…dolcissima e simpatica, con una gola profonda che ti fara’ sciogliere come la neve……per momenti indimenticabili….bocca di miele…..amante dei preliminari lunghi e al naturalesenza limiti….belle labbra carnose, 5 di seno e bel fondoschiena tutto per te…..viso d’angelo e corpo da urlo…..completissima anche secondo canale e bacio alla francese……disponibile a tutto. Amb. Elegante e con clima discreto e riservato…..porta con te una mia foto …..quando arriverai vedrai che sono proprio io al 100 per 100 senza ritocchi.
Vieni….la mia bocca calda ti aspetta"

Allegati

• lucia1.jpg
    lucia1.jpg
    19,5 KB · Visite: 138
  • lucia2.jpg
    lucia2.jpg
    17,9 KB · Visite: 95
  • lucia3.jpg
    lucia3.jpg
    12,6 KB · Visite: 97
per una questione di privacy non mi sembra il caso di scriverlo qui...anche perche queste ragazze a parte quello che fanno,hanno una vita
come tutti gli esseri umani,e soprattutto una famiglia..
non voglio essere scrupoloso ma al massimo te lo dico in posta privata ok ;)

per una questione di privacy non mi sembra il caso di scriverlo qui...anche perche queste ragazze a parte quello che fanno,hanno una vita

ok ok scrivimelo a *** rimosso ***

Ragazzi, non mischiamo le cose. Pubblico è pubblico, privato e privato. Richieste da esaudire in privato non devono lasciare traccia nell'area pubblica.

Un po' di fantasia e vedrete che è possibile contattarsi senza sbandierarlo....

ti avevo mandato la mia e mail x scrivermi il nome li ma è stata rimossa..

comunque aggiungimi su facebook la mia email di face è

Aridaje... con un mio avviso un post sopra?
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

si sta andando fuori luogo credo,come dice giustamente hawkeye..
non sono qui per sputtanare l'identita delle ragazze con cui vado...ma per recensirle al meglio..
questa cosa dovresti farla anche tu,invece di chiedere i loro contatti facebook ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto