Lucia - Rimini - Riminitrasgressiva

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=19885&pag=7&lucia=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA':
ETA': Circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Penso foto datate
SERVIZI OFFERTI: bbj giochetti e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nella norma
ATTITUDINE: no buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:attirato da quello che mi è sembrato un nuovo annuncio contatto la ragazza.
non da informazioni su rate e prestazioni per telefono. mi dirigo verso il luogo dell'incontro (vicino piazzale Pascoli), la richiamo e mi chiude il telefono, riprovo, ma è spento.....sarà impegnata (e può essere un buon segno), faccio una passeggiata e riprovo, ora risponde e mi fa salire. mi accoglie alla porta con accappattoio, l'appartamento sembra grande e non è sola in casa, ci dirigiamo subito verso la camera da letto, dove partono le trttative per arrivare a TU per una cosa normale. prende il pattuito e lo porta in altra stanzamentre dice di spogliarmi, torna completamente nuda (ora noto una leggerissima pancetta). mi fa le pulizie con salvietta seduta sul letto ed io in piedi di fronte a lei (partiamo male) e mi incappuccia che ancora è addormentato (malissimo), lo prende in bocca per svegliarlo e fa un discreto lavoro senza mai aiutarsi con le mani e quando è sveglio comincia a dargli colpetti sulla punta con la lingua, intanto io toccavo dove riuscivo ad arrivare con le mani, dice se sono pronto, rispondo di continuare ancora un poco cos'ì (era piacevole ma non da rischiare di finire in quel modo), poi lo sposto dalla sua bocca e comincio a leccarle il seno stendendola sul letto (tutto quanto era accaduto con me ancora in piedi di fronte a lei seduta), e le tocco la passera, poi la penetro alla missionaria, ma dopo qualche minuto mi stanco, allora la fac cio girare alla pecos e devo dire che in questa posizione sento sul pisello una senzazione che era da tempo che non provavo veramente piacevole, continuo così per diverso tempo poi vengo soddisfatto.
Pulizie di rito con carta e salvietta, due chiacchiere e via.
La ragazza non è più giovanissima e penso che sia da tanto che fa il mestiere, ma sembra ancora timida, non prende l'iniziativa e si lascia fare tutto senza replicare.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
...per completezza:

index 33810419XX

[spoiler:27fejfuw][attachment=0:27fejfuw]baghina datata.JPG[/attachment:27fejfuw][/spoiler:27fejfuw]

avsalut
 

Allegati

  • baghina datata.JPG
    baghina datata.JPG
    45,5 KB · Visite: 682
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
come devo fare per mettere il riferimento internet correttamente?
 
Commenta
Alto