RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... .php?id=67
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - Fk - Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ampia
VOTO PERSONALE: 6.5
RECENSIONE:
Visto che non disdegno la donna in carne e non troppo giovane mi butto su questa signorotta che riceve a Torre Pedrera. La location è un palazzo a 200 metri dal lungomare, da una prima idea che mi sono fatto mi sembra che la conoscano tutti, sanno quello che fa ma non frega nulla a nessuno. Tettona, non certo una velina, ma simpatica ed estremamente disponibile. Una bevuta, due chiacchiere e poi a letto. Velocità urbana e parecchie sigle, molto maiala, le piace prendere l'iniziativa ma lascia fare, mi spiace per gli amanti del Rai2 ma a me interessa poco e non l'ho chiesto.
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - Fk - Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ampia
VOTO PERSONALE: 6.5
RECENSIONE:
Visto che non disdegno la donna in carne e non troppo giovane mi butto su questa signorotta che riceve a Torre Pedrera. La location è un palazzo a 200 metri dal lungomare, da una prima idea che mi sono fatto mi sembra che la conoscano tutti, sanno quello che fa ma non frega nulla a nessuno. Tettona, non certo una velina, ma simpatica ed estremamente disponibile. Una bevuta, due chiacchiere e poi a letto. Velocità urbana e parecchie sigle, molto maiala, le piace prendere l'iniziativa ma lascia fare, mi spiace per gli amanti del Rai2 ma a me interessa poco e non l'ho chiesto.