Lucia - Rossoincontri - Rimini

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... .php?id=67
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - Fk - Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ampia
VOTO PERSONALE: 6.5

RECENSIONE:
Visto che non disdegno la donna in carne e non troppo giovane mi butto su questa signorotta che riceve a Torre Pedrera. La location è un palazzo a 200 metri dal lungomare, da una prima idea che mi sono fatto mi sembra che la conoscano tutti, sanno quello che fa ma non frega nulla a nessuno. Tettona, non certo una velina, ma simpatica ed estremamente disponibile. Una bevuta, due chiacchiere e poi a letto. Velocità urbana e parecchie sigle, molto maiala, le piace prendere l'iniziativa ma lascia fare, mi spiace per gli amanti del Rai2 ma a me interessa poco e non l'ho chiesto.

Reaction score
15
:shok: all'anima delli mortacci ernesto :shok:

i miei complimenti, per l'ardire :good:

io prediligo il genere velina....ma come da verità assoluta DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ....quindi a vala ben acsè........ :preved:

di sicuro però se usciamo per giro troie assieme non litighiamo, io mi ciulo la figlia ( :biggrin: )

A parte tutto per chi ama il genere troia milf sarà gradito, anzi no, graditissimo il genere :ok:

Commenta
Reaction score
0
Conosciuta anche io in passato.

Direi che il quadro che ha fatto Ernesto è quasi perfetto.

Da consigliare a persone particolarmente ingrifate che possono trovare nella ciccia e nella disponibilità della signora buona sponda.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Guardate... io la Lucia l'ho sempre tenuta in simpatia...

Una volta sono caduto anche io nella sua rete calata in quel di Igea Marina tramite annuncio su quotidiano popolare. Beh che dire, se fosse per me darei una stella al tipo di sopra che se l'è ciulata. Ricorderò sempre la sua affermazione quando mi ha aperto la porta: - sciao bello ... beh? Io sono così... ti piacciuo? - :shok: alchè preso il telefono e mimando una chamata con vibrazione, una volta chiuso le ho comunicato che dovevo scappare perchè avevano investito la mia segretaria... :preved: ...scuse da inesperto dell'epoca quale ero, ma mi hanno salvato culo e portafoglio. :ok:

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Guardate... io la Lucia l'ho sempre tenuta in simpatia...

Una volta sono caduto anche io nella sua rete calata in quel di Igea Marina tramite annuncio su quotidiano popolare. Beh che dire, se fosse per me darei una stella al tipo di sopra che se l'è ciulata. Ricorderò sempre la sua affermazione quando mi ha aperto la porta: - sciao bello ... beh? Io sono così... ti piacciuo? - :shok: alchè preso il telefono e mimando una chamata con vibrazione, una volta chiuso le ho comunicato che dovevo scappare perchè avevano investito la mia segretaria... :preved: ...scuse da inesperto dell'epoca quale ero, ma mi hanno salvato culo e portafoglio. :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol:

big sei un mito anche nelle scuse per svignarsela

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ...il premio OSCAR del puttaniere...se l'aggiudica Ernesto Sparalesto :clapping: p.s.t'invidio per tanto coraggio!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
cazzo io ero li l'ho trombata mqa non vedevo l'ora di finire........
non e' proprio il mio tipo.........ma quando si ragiona con il cazzo..........
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
3
Ma da quanti anni è presente sul mercato quella signora ?
:shok:

Commenta
Reaction score
1
Testata un paio di settimane fa; avevo voglia di svuotarmi in fretta e vedendola on the road con la sua auto ho pensato "massì dai". Mi dice che fa tutto con calma nel suo appartamento per 50 rose quindi accetto in fretta anche perchè la zona era abbastanza trafficata e volevo evitare di farmi vedere da chiccessia.
Arriviamo all'appartamento, facciamo due chiacchiere, e qui devo dire che sul lato umano è anche simpatica e ha una bella parlantina, però direi che le doti si fermano qui insomma.

Fisicamente (come si evince dalle foto) non è un granchè, mentre era con me (anche durante la smanettata) si fermava ed andava a rispondere al telefono, cosa che sicuramente non esalta molto nel complesso.
Dice di non fare fretta ma alla quarta risposta al telefono ho cercato di velocizzare io le cose (cazzo ma ha tutti sti clienti!?!?), comunque:

Siamo partiti con smanettamento vario in scioltezza mentre lei rispondeva al telefono e parlava degli extracomunitari che vengono in italia a far danni :suicide2:
Dopo un po' mi incappuccia ed inizia un buon bj, la lascio fare per qualche minuto e poi chiedo 69 ma quando mi metto in posizione vedo che aveva dei pezzettini di carta proprio lì e mi schifo abbastanza abbandonando la patata con un entusiasmo da minimi storici. Non so se offre anche fk ma mi sono avvicinato un attimo ed aveva una fiatella che farebbe desistere anche il mio cane.
Decido di infilarmi alla missionaria e di velocizzare la cosa (anche se al primo shot non mi ci vuole mai molto tempo) e le finisco in bocca (covered).
Non ci torno nemmeno se divento miliardario.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'ho provata anche io anni fa.
Avete presente quando da giovani si sceglievano le donnine in base alle misere 50.000 lire o poco più?
Ecco...su quelle basi sono passato a trovare la signora in questione...
AAAAARRRGGHHHH!!!! :bad: :bad:
Vedere una balena del genere, che x di più ti fa trombare su un letto con coperta tigrata e specchio dietro..
Non ci voglio neanche pensare!!
Inutile dire che quella sera, visto che ero abbastanza ingrifato, me la sono cavata con una sana e gratuita pugnetta! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
RNLuke ha scritto:
Avete presente quando da giovani si sceglievano le donnine in base alle misere 50.000 lire o poco più?
Vedere una balena del genere, che x di più ti fa trombare su un letto con coperta tigrata e specchio dietro..
Inutile dire che quella sera, visto che ero abbastanza ingrifato, me la sono cavata con una sana e gratuita pugnetta! :biggrin:

Sono stato anch'io anni fa con la Lucia.... All'uscita però mi son detto: ma perchè non mi sono fatto una sana e GRATUITA pugnetta? :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
jeps_883 ha scritto:
RNLuke ha scritto:

Sono stato anch'io anni fa con la Lucia.... All'uscita però mi son detto: ma perchè non mi sono fatto una sana e GRATUITA pugnetta? :mda:

:lol:

Commenta
Reaction score
0
ernesto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... .php?id=67
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Lucia
quote]

Ebbene si ,ci sono cascato anche io dalla "ragazzina Lucia"
Attirato da un annuncio sul RdC , la milf mi propone il suo listino davvero basso
rilancio su un rai2 e lei accetta .
Che dire mi è toccato fare il sacrificio .

Commenta
Alto