Lucia - San Salvo (CH) - Bakecaincontri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucia-arrivata-da-oggi-b9ae103028335
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': non chiesto - latina
ETA': non chiesta - 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:secondo me foto non sue
SERVIZI OFFERTI:non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 , 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica latina, non la velina delle foto, me nemmeno grassa
ATTITUDINE: discretas
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35108308XX

al telefono vocina dolce e assai invitante
dal vivo disponibile, ...dalle foto sembrava velina, invece la classica latina....avevo l 'ormone a mille e poiche poteva
andare, iniziamo le contrattazioni, raggiunto l accordo le chiedo l uso del bagno,acconsente e mentre ero la mi porta anche
un asciugamano pulito..esco, torno in camera, verso il dovuto e si inizia: mi invita a stendermi, e qui mi preoccupo...si
lascia toccare ma non molto, voleva di più, gommatura di rosso e via...il bj non e male,..poi per il trombo vero e proprio ha
messo tanta di quella crema che scivolava da dio,ho dovuto girarla in tre posizioni prima di arrivare,, mugolava e fingeva
abbastanza ma non si e scazzata.Ha fatto il suo compitino, certo avrebbe potuto farlo meglio..ma secondo lei avrei dovuto
versare di più..francamente non so se versando di più si sarebbe sciolta..una buona svuotata..ma non ha lasciato il segno! Ci
torno? Mi sa di no, meglio provare altro!

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
figurine

Immagine.jpg Immagine1.jpg Immagine2.jpg

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
non avevo verificato le foto, ma avevo messo in conto il fake...

Commenta
Alto