Lucia - Trieste - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...la-novita-prima-volta-in-italia-vulcano-85709
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei! Strano ma vero le foto sono le sue al 100%!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, daty, 69, bbj, rai 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, bbj, DT, rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella...anzi, bellissima
ATTITUDINE: ottima, molto GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale, parcheggio difficile in base all'ora. Io non ho avuto problemi, ma sono stato dalla lady alle 11 di sera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971987xx

LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana ho voglia di una serata di svago dopo un po' di tempo. Apro i soliti siti e faccio una carrellata ai soliti annunci pieni di fake presenti in zona.
Mi imbatto in questa ragazza, chiamo, è libera, la raggiungo in 10 minuti avvisandola che se le foto non sono le sue giro i tacchi e vado via. Lei mi garantisce che le foto sono le sue e che rimarrò sorpreso.
E così è: mi apre questa stanga, 185 con i tacchi, con due belle pere (rifatte, ma molto bene) in bella vista.
Bacetti, concordiamo prezzi e rate (purtroppo niente rai2!!) e andiamo in bagno dove si prende cura dei lavaggi....e il mio coinquilino gradisce!
Asciugamano fresco e pulito e ritorniamo in camera.
Mi offre dell'acqua e inizia a baciarmi, prima leggermente poi sempre più intensamente, la giro, la tocco tutta, mi inginocchio sfilo le sue mutandine e inizio a leccarla in piedi appoggiata alla credenza. Gradisce e si bagna molto.
La giro, le alzo una gamba sulla credenza e continuo andando fino al buchetto agognato ma off limits alla penetrazione: è dolce, un'ottimo odore e sapore...liscia e depilata...uno spettacolo!
Mi alzo, la bacio, mi stendo sul letto e le faccio capire che è il suo turno.
Imbocca, tutto, in un colpo solo, senza l'uso della mano...e continua così finchè arrivo al limite. La giro, e fisice con una spagnola galattica e COB.
La pulisco, passaggi in bagno per entrambi e Social ottimo, molto GFE. Si parla e ci si bacia finchè non mi prende la mano e la porta sulla sua passera. Poi mi prende la testa e me la porta li sotto....vuole essere leccata e, da buona mante del daty non mi tiro indietro.
Sono di nuovo pronto, incappuccia e via di mission. La lady gradisce molto e si bagna non poco.
Varie posizioni con le sue gambe che si allargano e si raccolgono poi la giro.
Doggy imperioso con quel suo culo perfetto che mi guarda, le massaggio il buchino...quando vorrei trapanarla...ma non si può e visto che sono un signore lo accarezzo e basta.
Concludo nel gommino.
Rilavaggi, altro bicchiere d'acqua.
Ancora un po' di social mentre mi rivesto e poi via...con la promessa di ritornare.
E lo farò!!
A presto
Iltep

Matrice:

Allegati

• Lucia01.jpg
    Lucia01.jpg
    31,6 KB · Visite: 233
  • Lucia02.jpg
    Lucia02.jpg
    18,5 KB · Visite: 207
  • Lucia03.jpg
    Lucia03.jpg
    17,5 KB · Visite: 151
La giro, le alzo una gamba sulla credenza e continuo andando fino al buchetto agognato ma off limits alla penetrazione: è dolce, un'ottimo odore e sapore...liscia e depilata...uno spettacolo!

Rai1 off limits? Cioè non la puoi scopare?
L'ho chiamata (molto simpatica al telefono e per me è già una buona cosa) e mi ha detto 70 mezzora e 130 un'ora....tu cm mai ci hai lasciato 150 e con 2 shots?

Come non detto, già andata via. Chiamata stamattina per sapere se ci si poteva vedere pomeriggio, mi dice di sì che sarebbbe stata fino a sera ancora ma poi la richiamo più volte e non mi risponde. Siccome sarei dovuto andare fino a Ts decido di rinunciare perchè non volevo andare a vuoto..peccato, mi aveva messo gola! Sarà per la prossima, semmai tornasse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto