CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-lucia-focosa-new-xzxw130201163
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 43 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, gran bel fisico, terza abbondante naturale
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125335xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è la prima rece con il nuovo form, se ho sbagliato qualcosa vi prego di farmelo notare.
L'incontro è avvenuto la scorsa settimana quando decido di utilizzare la pausa pranzo in modo più produttivo. Con grande sorpresa trovo questo annuncio alquanto familiare. La signorina arrivò a Pisa circa tre anni fa in concomitanza con la paoletta ma non rimase qui a lungo anche se quelle con lei furono delle esperienze molto al di sopra della norma. Al tempo però ero ancora un lunker, o forse neanche ero registrato, quindi non recensii mai.
Tuttavia questo annuncio era un pò strano, le foto erano sfocate, come se fossero state lurkate, e allo stesso numero era associato anche l'annuncio di un trans. Dubbioso decido comunque di chiamare e vado, con l'idea di andar via se non mi fossi trovato lei. L'indirizzo (e l'appartamento) è lo stesso della paola il che mi rassicura. Arrivo li e dietro la porta mi ritrovo la bella Lucia, alta circa 1,60, capelli neri lunghi, gran bel fisico, zero pancia, bella abbronzatura integrale con un bel seno sodo, direi una terza abbondante. Si ricorda ancora di me, mi sorride, mi bacia e via in camera. Mi dice "io parto da 50" ma la interrompo prima che mi dica il menù, a me il pacchetto base non interessa, non con lei almeno e così le dico "completo?" Mi chiede 100, verso e mi spoglio. Lei aspetta li e lascia che sia io a toglierle i vestiti mentre lei comincia giÃ* a darmi diversi fk con la lingua in profonditÃ*. Poi si inginocchia e parte con un bbj eccellente, lavora molto bene, energicamente ma senza fare male, è decisamente migliorata negli ultimi anni! Non fa tanti deep throat ma il bbj è di ottima fattura, molto meglio di quelle che lo lavorano come se stessero spolverando la PietÃ* di Michelangelo. Poi mi fa stendere sul letto e riparte di bbj, dopo un pò la devo fermare per non venire. Passiamo al 69 dove lecco la sua bella patatina profumata mentre lei continua a puppare come una dea, poi si sdraia su di me, mi sorride, mi bacia e mi lecca mentre con una mano continua a lavorare l'asta. Dopo un pò mi gomma e passiamo al trombo, si parte di cowgirl con lei sopra che si muove divinamente e ogni tanto si piega su di me per infilarmi la lingua in bocca, poi passiamo al missio, lei è sempre molto partecipe e non fa mugolii, in compenso si avvinghia e mi bacia a volontÃ*. Si passa poi al pecos e quando siamo giÃ* tutti sudati (faceva un caldo torrido) decide di accendere il condizionatore. Da qui ha inizio un momento divertente che ha smorzato un pò l'eccitazione: lei cercava di manovrare con questo condizionatore del 1200 (avanti cristo) mentre io la pompavo a pecos. Ad un certo punto esco e la lascio fare con calma. Pulsanti tipo quelli dell'autodistruzione che si vedono nei film, manopole enormi che ti devi alzare in piedi per girarle, e una stazza non indifferente. Per lo più mi dice che per farlo funzionare deve aprire la finestra (?!?). Nonostante il rumore, il condizionatore funziona a meraviglia e abbatte la temperatura della stanza; se mai doveste farle visita, vi consiglio "caldamente" di chiederle di accenderlo da subito. Comunque, una volta messo in moto il condizionatore si ri-dedica al soldato, mi toglie il gommino mi rifÃ* un bel bbj e poi mi gomma nuovamente. Dopo un giro di pecos passiamo al secondo canale, è strettino e me la godo da matti e dopo un pò finisco così nel gommino.
Mi sdraio sul letto per riposare un pò e quando sto per togliere il gommino mi ferma, dice che vuole farlo lei e così lo toglie, mi pulisce e mi porta in bagno per i lavaggi di rito. Doccia e collutorio per entrambi, poi mi rivesto e vado via.
Non c'è stato social perché era giÃ* tardi e dovevo tornare a lavoro, anche se avrei voluto chiederle diverse cose, tipo se fa a tre con la paoletta.
Che dire, è la Lucia che mi ricordavo, forse anche più brava, positivo il fatto che non finge, non mette fretta e l'ottimo livello di pulizia, della casa e soprattutto suo (capelli compresi).
Ultima modifica di un moderatore: