NOME ESERCENTE: Luciana o Victoria Markez
RIFERIMENTO INTERNET: Victoria Markez 3318935376 - Annunci trans Bologna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA’ : Brasile
ETA’: non chiesto, direi 22-25
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE: 2tu all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ottima solo leggera acne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA’ ottima
E' passato diverso tempo dalle mie ultime rece, dovuto a periodo di convivenza, problema ora superato. Devo recuperare il tempo perso e avrete molte mie rece.
Dunque ho volgia di tutto.
Chiamo e mi dice libera tra 15 min.
Lido di Savio, via della ceramica in fondo vicino al mare. Palazzone già frequentato nel passato, orrendo.
Secondo piano a piedi arrivo entro e la vedo. Bella alta slanciata, tirata, due belle tette morbide, ma soprattutto un culo da favola.
Sono infoiato e si cocnorda in fretta un tuttocompreso a 2tu.
Nota stonata: lwettino nell'ingresso dietro tenda che viene chiusa con mollette, va be.... ciofeca
Mi stende sul letto e mi sveste e mi gomma subito, ma in fretta attacca un dp da far paura.
Dopo un 15 min così sfodera il pirillo che avrei scommesso essere mini, ma che invece è nella norma e reattivo.
Mi sale sopra e si impala muovendosi benissimo. Le prendo il pirillo e lo meno.
Poi salta su e sim mette a pecora e io salto su aggrappandomi ad un culo e ad una schiena atomici. La sventro di tutta forma e lei urla di scoparla.
Poi mi risdraio, lei si gomma e si siede davanti a me andando sotto sino a far entrare il pirillo nel mio buchetto quel tanto che basta e mi sega sino a farmi venire di brutto.
Ottimo.
Pelle liscia, muscoli tonicissimi, ma soprattutto un culo da favola
ciao
RIFERIMENTO INTERNET: Victoria Markez 3318935376 - Annunci trans Bologna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA’ : Brasile
ETA’: non chiesto, direi 22-25
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE: 2tu all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ottima solo leggera acne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA’ ottima
E' passato diverso tempo dalle mie ultime rece, dovuto a periodo di convivenza, problema ora superato. Devo recuperare il tempo perso e avrete molte mie rece.
Dunque ho volgia di tutto.
Chiamo e mi dice libera tra 15 min.
Lido di Savio, via della ceramica in fondo vicino al mare. Palazzone già frequentato nel passato, orrendo.
Secondo piano a piedi arrivo entro e la vedo. Bella alta slanciata, tirata, due belle tette morbide, ma soprattutto un culo da favola.
Sono infoiato e si cocnorda in fretta un tuttocompreso a 2tu.
Nota stonata: lwettino nell'ingresso dietro tenda che viene chiusa con mollette, va be.... ciofeca
Mi stende sul letto e mi sveste e mi gomma subito, ma in fretta attacca un dp da far paura.
Dopo un 15 min così sfodera il pirillo che avrei scommesso essere mini, ma che invece è nella norma e reattivo.
Mi sale sopra e si impala muovendosi benissimo. Le prendo il pirillo e lo meno.
Poi salta su e sim mette a pecora e io salto su aggrappandomi ad un culo e ad una schiena atomici. La sventro di tutta forma e lei urla di scoparla.
Poi mi risdraio, lei si gomma e si siede davanti a me andando sotto sino a far entrare il pirillo nel mio buchetto quel tanto che basta e mi sega sino a farmi venire di brutto.
Ottimo.
Pelle liscia, muscoli tonicissimi, ma soprattutto un culo da favola
ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: