Trans Luciana 3510006709

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
48
Reaction score
69
Numero di telefono: 3510006709
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDPT.73530
Luciana Campana 3510006709 - Annunci trans Piacenza
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Solita prassi, telefonata in settimana e poi appuntamento preso il pomeriggio per il primo dopo cena, purtroppo oramai il rate civitanovese è 100, e anche la "signorina" in questione si adegua alla tariffa... Avevo nel radar Melissa Ferraz a Porto Sant'Elpidio ma non sono riuscito a ricontattarla... Location nuova,almeno per me, una specie di B&B/affittacamere in zona stadio, a 50 dalla stazione dei carabinieri di Civitanova... Con non poche difficoltà trovo il posto (ti da un'indirizzo vicino per poi guidarti telefonicamente, ma col suo italiano limitato non è stato facile)... mi apre, è lei, direi foto leggermente migliorative, lei è praticamente struccata e nuda, con addosso solo una vesteglia, peccato, è giovane e piacente, ma vederla con un intimo sexy, magari da toglierle di persona e curata le avrebbe fatto fare un'altra figura... cmq pur essendo fresco di doccia chiedo il bagno (interno alla stanza) lavaggio e torno da lei, lascio il regalino, mi spoglio, lei è già totalmente nuda, mi avvicino e tento un bacio, lei non si scosta, anche se limona ma senza 2 m di lingua, poi le bacio i seni, lei mi prende in mano il batacchio.... ci buttiamo sul letto, lei è proprio soda, non da silicone ma de suo lol ad un certo punto mi sale l'arrapamento, la giro le allargo le chiappe (devo proprio fare forza) e mi fiondo a leccarle il culo, lei è pulita e profumata, e sembra gradire, tant'è che si tocca e le diventa subito duro, una M/L per chi fosse interessato, andiamo avanti per un po, poi fermo, limoniamo e la invito a prendermelo in bocca, a crudo ovviamente, e lei inizia una buona pompa ma poco salivosa, come invece mi piacerebbe... alcuni minuti, la prendo e la metto col culo sulla mia faccia, mentre lei può continuare a spompinarmi... le piace, ogni tanto si ferma, si impala sulla mia lingua e si smanetta.... sento che stà provando davvero piacere, mi sussurra che la stò facendo venire, e infatti sento aumentare il suo respiro e il ritmo con cui si sega, finchè non sento dei fiotti caldi sul mio petto, ci fermiamo un attimo, lei mi passa le salviette, ci puliamo e poi ci baciamo a lungo... temo che una volta venuta poi si smosci tutto l'incontro invece devo dire che continueremo su livelli buoni, consentondomi di goderne anche io... me lo riprende in bocca per qualche minuto, poi le chiedo di infilzarla, si ingella, mi copre, mette un po di gel anche sul mio attrezzo e si posizona a pecora sul bordo del letto, entro con fatica lei è davvero stretta (quasi da far male durante lo sfregamento). Poi nel brevissimo social post mi confermerà di essere più attiva, anche se lei predilige essere passiva, è per questo è stretta... alzo il ritmo, martello 5 mins e vengo! pulizie con salvietta, passaggio in bagno, 2 chiacchiere in croce, sia perchè sono di fretta sia per il suo italiano bacino e ci salutiamo... direi 6,5, che però con poche accortezze potrebbe salire, visto che è giovane e soda, e mi sembra le piaccia scopare anche se non è safadissima...
 

Allegati

  • trans-73530-20240115163920-397030.jpg
    trans-73530-20240115163920-397030.jpg
    52,3 KB · Visite: 9.821
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
38
Numero di telefono: 3510006709
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luciana Campana 3510006709 - Annunci trans Firenze
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inizio dicendo bene, non ho trovato nessuna recensione e me la sono rischiata e mi ha detto fortunatamente bene. La ragazza la ho contattata di martedì per incontrala di giovedì. Quando la ho chiamata il giovedì non si ricordava del mio messaggio. Quindi non tiene in memoria i contatti. Gli avevo chiesto la sua venuta con una ora di tempo e alla fine ha rispettato gli accordi. Quindi la chiamo il giovedì e mi dà la sua disponibilità. Vado e arrivo e il civico è esatto, chiamo dal portone e mi apre subito. Mi accoglie in una casa dignitosa. Mi guida nel seminterrato e trovo una stanza accogliente con bagno . Lei è sempre stata sorridente non falsa ma sincera. Alla fine dei giochi parlando capisco che è preoccupata per suoi problemi personali in Brazil. Comunque con me ha fatto con trasporto tutto quello che io mi aspettavo, ha un seno che sinceramente sembra naturale. È un po' timida, ma credo che con più frequentazione possa aprirsi di più. Ci siamo presi a vicenda e alla fine mi ha dato sia il suo latte e anche il pissing. Alla fine nell' andare via gli ho voluto dare 50 euro in più per fermarmi a pomiciare con piacere e a bere un paio di birre che io avevo portato. Insomma per essere il primo incontro tra due sconosciuti mi è sembrato che e riuscito bene. Per me alla mia età è importante anche il poter fare due chiacchiere. Secondo me chi vuole andare e farsi una bella scopata si troverà bene. Il seno mi ha colpito molto per la sua naturalezza e , dimenticavo ha un bel attrezzo tra le gambe non troppo e neanche poco. Daje alla prossima.
 
Commenta
Alto