Luciana - Grosseto - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨%60-¸¸-new-new-hznf97988824
CITTA DELL'INCONTRO: Albinia, provincia di Grosseto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi, BBJ, daty, non richiesto anal
SERVIZI USUFRUITI:tutti, fuorché anal non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: poco più del metro e sessanta, terza di seno, rotonda ma non grassa
ATTITUDINE: socievole e simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017433xx

LA MIA RECENSIONE:

Che la foto sull'annuncio sia un fake era abbastanza prevedibile, perché a parte il colorito della pelle e i capelli ricci, non trovi quel che vedi dall'annuncio. Ma mi andava di provare qualcosa a portata di mano e devo dire che la fortuna è stata dalla mia parte. Intanto è simpatica e carina, cosa non da poco. Non guarda l'orologio e non ha fatto nulla per accelerare la venuta.
Le ho chiesto un massaggio per iniziare e lo fa bene con le mani, poi me lo ha fatto col corpo (non avevo richiesto ma ho gradito). Stessa cosa quando mi ha fatto girare.
Poi una bella pompa, come da richiesta senza condom, un bel 69, baci bacetti anche sulla bocca, me la sono anche leccata un po' da dietro.
Finito in missionaria.
Dimenticavo: sia prima che dopo il letto, me lo ha lavato, con bella soddisfazione anche lì.

Mi sa che questa sarà una che tornerò a trovare, magari anche solo per un massaggio, visto che mi ha detto le piace farne ed è brava.

A mia volta le ho detto che porterò un preservativo "trasparente" perché quelli rossi non si possono vedere ;)

Resterà in zona fino al 10 settembre poi ci tornerà verso ottobre.

Alto