Luciana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Roma [CENTOCELLE]: LUCIANA PRIMA VOLTA A ROMA
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:LUCIANA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO AGGIUSTATE
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 + BJ COVERED
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.60 TETTE UN PO CALATE E PRESENZA DI CELLULITE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MI SEMBRA DI RICORDARE DI NO
CELL. INDEX:3890132XXX

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri approfittando della giornata libera mi sono recato in visita a questa argentina localizzata sul sito suddetto prima , la chiamo le chiedo se per 1v.u si combinava qualcosa risposta affermativa , e dopo venti minuti ero da lei. Mi apre una ragazza mora piacevole di viso in sottoveste e tacchi mi dice sorridendo che per 1v.u e previsto servizio base con rai 1 bjc e qualche coccola ,si spoglia e qui un po di delusione ;fianchi un po larghi tette un po calate e un po di cellulite ,pero per un cinquantino manco se pretende chissa che......mi spoglio lavaggio dell' asta serie di baci sul corpo fino ad arrivare ad altezza giusta dove lo incappuccia si inginocchia e comincia un soffocotto di buona fattura mi fa stendere sul letto continuando per altri 10 minuti mentre io ispezionavo manualmente tute le sue zone , mi monta sopra e dopo 5 minuti cambiamo posizione per una pecorina di altri 10 minuti fino a quando non capitolo nel palloncino...mi pulisco mi rivesto parliamo del piu, e del meno lei e sempre sorridente un po riservata a tratti sembra addirittura timida . Incontro da cotto e mangiato ma esco ugualmente soddisfatto .non metto il link di riferimento perche non sono capace , ma ho voluto comunque condividere l' esperienza con voi ,saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Perdonami se ti faccio notare una cosa... se forse al posto del semplice bacheca mettevi il link riferito all'annuncio, sarebbe stato forse più facile rintracciare la tipa per noi....:pardon:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Locheff ....sono una pippa senza pari nell'uso del pc ...fossi stato capace lo avrei senz'altro fatto....spero lo faccia qualcuno degli admin per me

Commenta
Reaction score
2
....NON METTO IL LINK DI RIFERIMENTO PERCHE NON SONO CAPACE ...
Ciao gazza ladra, ben venuto nella tua nuova veste di recensore. dato che, come scrivi nei saluti, sei uscito allo scoperto da lurker ad utente attivo avrai nel corso degli anni potuto leggere molte recensioni le quali son sempre scritte in corsivo dato che per netiquette il maiuscolo in rete corrisponde al gridare. per il link, scusami ma sinceramente non vedo dove stia la difficoltà: vai nella barra indirizzi, lo selezioni tutto, tasto destro copia, vai sul tuo testo e tasto destro incolli. semplice no? altrimenti, senza link, è inutile!

:bye:

edit: "spero lo faccia qualcuno degli admin per me"
con "immenso piacere" Hawkeye può correggere la titolazione che è sbagliata, il link purtroppo nessuno lo può aggiungere tranne tu!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao gazza ladra, ben venuto nella tua nuova veste di recensore. dato che, come scrivi nei saluti, sei uscito allo scoperto da lurker ad utente attivo avrai nel corso degli anni potuto leggere molte recensioni le quali son sempre scritte in corsivo dato che per netiquette il maiuscolo in rete corrisponde al gridare. per il link, scusami ma sinceramente non vedo dove stia la difficoltà: vai nella barra indirizzi, lo selezioni tutto, tasto destro copia, vai sul tuo testo e tasto destro incolli. semplice no? altrimenti, senza link, è inutile!

purtroppo nessuno lo può fare tranne tu!

eccolo http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luciana-prima-volta-roma-uhsc28632361

Commenta
Reaction score
0
Eh si gazza....
come dice bon ton... lo devi metter tu per forza, altrimenti il tuo seppur ottimo tentativo di recensione è lavoro inutile...
il link riportante l'annuncio è il solo modo per noi di controllare la pulzella ed eventualmente timbrarla

Commenta
Reaction score
0
si ma andrebbe inserito nella sceda della rece per un più facile consulto...e credo che solo lui lo possa fare

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Zona: CENTOCELLE
picture.gif
picture.gif

LUCIANA BELLA ARGENTINA PRIMA VOLTA - 25 anniSENSUALE E PASSIONALE ARGENTINA FACCIO TUTTO CON CALMA E DELIZIA. SE VUOI LA PIU BELLA ....LA PIU PORCA... LA PIU MAIALONA (...)

Grazie della spiegazione ..... provo.....

Commenta
Reaction score
2
con "immenso piacere" Hawkeye può correggere la titolazione che è sbagliata, il link purtroppo nessuno lo può aggiungere tranne tu!

...o diabolik911... ma c.v.d.: la risposta è SBAGLIATA! l'index non corrisponde!

il senso era: "non dar loro un pesce,ma insegnagli a pescare"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Segnalato ad Hawkeye la correzione del link e del titolo.

Nota: il link riportato da diabolik911 sembra ricondurre ad altra inserzionista.

INDEX 38901324xx

Matrice

Allegati

• luciana roma bakecaincontri.zip
    92,3 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Zona: CENTOCELLE
picture.gif
picture.gif

LUCIANA BELLA ARGENTINA PRIMA VOLTA - 25 anniSENSUALE E PASSIONALE ARGENTINA FACCIO TUTTO CON CALMA E DELIZIA. SE VUOI LA PIU BELLA ....LA PIU PORCA... LA PIU MAIALONA (...)
Grazie della spiegazione ..... provo.....

il link funziona ma non capisco da dove tu l'abbia copiato. comunque solo ora mi sono accorto che più semplicemente sulla pagina di bakeka, corrispondente all'inserzionista, c'è sulla dx una comoda opzione "invia ad un amico"-tasto destro-copia indirizzo-vai sul tuo testo e tasto destro incolla indirizzo.

p.s. quello di diabolik911 è un altro link giusto cioè della stessa inserzionista ma con diverso index?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ho visto ora il link di diabolik ......si vede che la ragazza ha rinnovato il book propio oggi comunque sembra sempre lei ma con index diverso.....il mio e' copiato dagli annunci di ieri ( quando sono andato io )

Commenta
Reaction score
13
Ho visto ora il link di diabolik ......si vede che la ragazza ha rinnovato il book propio oggi comunque sembra sempre lei ma con index diverso.....il mio e' copiato dagli annunci di ieri ( quando sono andato io )
Caro "Gazza Ladra" benvenuto!
Aggiorno allora con il "nuovo" index: 32738655xx
mi sembra, infatti, di aver capito che è sempre lei... tu sei l'unico che l'ha vista.

Grazie!
:preved:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Oggi mi sento magnanimo e vi regalo un paio di trucchetti, o poveri mortali..... :biggrin:

Per il link si può fare anche così. Se avete aperto l'annuncio, andate sulla barra di stato, evidenziate il link e lo trascinate nel post. L'effetto sarà quello che ho ottenuto io, guardate il link del post di apertura. Attenzione, se c'è il numero di telefono per intero non va bene.

Per cambiare agevolmente il tutto maiuscole c'è una comoda funzione con word, nel menù formato. Evidenziare tutto il testo e scegliere, in questo caso, normale. Sono diventate tutte minuscole con le iniziali del periodo (dopo un punto) maiuscole.

Commenta
Alto