INCONTRO DISDETTO Luciana trans - 3508189373

Reaction score
326
Numero di telefono: 3508189373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508189373 - Parma: 🤲🥰Massaggiatrice, Nuova in citta... vieni a cercarmi ti farò dei bei massaggi accompagnati da del buon sesso 😘😘😘 🚨ANCHE RAGGIUNGO🚨
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: Boh
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non so se sia questo il posto giusto per raccontarka,ma voglio condividere questa storia perché,per me almeno,é la prima volta in cui una pulzella si propone “conto terzi”…Andando con ordine:stamattina volevo ripetere una -bella -esperienza di qualche mese fa con una travellina (Angel) che ho visto in zona,ma la sventurata non rispose…Allora provo con questa “massaggiatrice trans”(su altro sito ho visto che si fa chiamare Luciana).Non mi risponde al telefono,ma,dopo qualche minuto,mi arriva un whatsapp in cui dá segno di vita.Le chiedo se sia disponibile da lì ad una mezz’ora (il tempo di arrivare in macchina,l’annuncio precisa l’indirizzo),lei mi risponde con un criptico “dopo”.Al mio punto interrogativo di replica,mi arriva una sua videochiamata,lei é in macchina,é veramente “quella delle foto”-caruccia!-,e mi dice che,se voglio incontrarla subito,lei é disponibile,ma in una location diversa,peraltro non molto lontana da quella dichiarata sull’annuncio.Boh…già li non era difficile intuire che qualcosa non andava,ma la personcina ha tono suadente,un bel visino latino,per 100 promette il mondo intero…ci casco!
Mi metto in macchina e vado,dopo 20 minuti arrivo,parcheggio senza difficoltà,chiedo se posso arrivare al portone e lei conferma.Arrivo,avverto ed aspetto speranzoso-al freddo…-il tiro del cancello d’ingresso.Niente….Mando messaggi di sollecito.Niente…Mi incazzo,mi giro e me ne vado.Neanche il tempo di risalire in macchina ed eccola ancora in videowhatsapp:”Scusascusascusa ammmore…io sono a Milano,rientro nel pomeriggio,ti ho mandato da una mia amica,ma non mi risponde al telefono,si vede che dorme…”No comment.Ah,ovviamente il campo “sevizi usufruiti”compilato solo perché obbligatorio (il servizietto che mi é stato propinato non è nell’elenco).La dimensione M l’ho desunta dalle foto.

Le foto usate da Luciana sono rubate (tra l'altro a ragazze differenti), quindi si tratta di un FAKE.
Alcune sono prese da qui: TS.Caroline.Barbie
Altre da qui: Shemale feet 41

Ricordini rubati:

Allegati

• 3508189373.jpg
    3508189373.jpg
    37,3 KB · Visite: 144
  • 3508189373-0.jpg
    3508189373-0.jpg
    30,5 KB · Visite: 151
  • 3508189373-1.jpg
    3508189373-1.jpg