LUCIFERO - CASALGRANDE (RE)

Reaction score
45
E' un night che ha preso il posto di quello che era una volta l' Occhi Blu, aperto dallo stesso ex gestore dell' Occhi Blu.
Non è pero' un night classico: c'è il privé, che non ho provato, e c'è la possibilità di cenare con le ragazze, previa prenotazione.
Le ragazze sono attualmente una decina, sufficientemente carine. Non occorre la tessera pero' bisogna dare un documento i cui dati vengono registrati. La consumazione con una ragazza viene 20 euro per 20 minuti. Come dicevo non ho provato il privé, ma ho avuto l'impressione che qualcosa ci possa scappare, anche se non con tutte.
Si trova sulla strada statale 467, la policy di PF non mi consente di mettere il numero, comunque è vicino ad un ristorante, sulla sinistra andando in direzione Reggio. E' aperto dal martedi' al sabato e occasionalmente anche la domenica quando c'è una cena.

Ha riaperto giovedi 17 novembre, ci sono andato venerdi sera e con mia grande sorpresa devo dire che le premesse sono buone.

Presenti 17 ragazze, di tutti i paesi, italiane comprese ! (una pugliese di 180cm mora capelli lunghi era davvero notevole! e una siciliana molto carina) - di cui almeno una decina oltre la media di cio' che si vede in giro, ovviamente, la serata include spettacoli erotici nonche' la partecipazione dei presenti beccati con tanto di strusciamenti e ammiccamenti, difficile poi resistere e non chiedere !

Il club e' facilmente raggiungibile e piuttosto fuori mano, parcheggio intorno e una discreta privacy, unico neo il fatto che il locale e' nato come associazione quindi c'e' da fare la tessera con richiesta di un documento ! (peccato)

credo, anche se non testato, che molte delle ragazze siano disponibili alle uscite; non ho chiesto i termini quindi non saprei dirvi; in ogni caso un giro lo merita...

bevute a costi standard 10 euro singola, 20 euro in compagnia, locale dotato di molti ambienti separati e privee per completare l'offerta !

sito internet: http://www.luciferoclub.it
[googlemap:7bqzhysw]http://maps.google.com/maps?q=casalgrande&hl=it&ll=44.585577,10.738106&spn=0.179229,0.490265&sll=37.0625,-95.677068&sspn=50.557552,92.021484&vpsrc=6&hnear=Casalgrande+Reggio+nell'Emilia,+Emilia+Romagna,+Italia&t=m&z=12[/googlemap:7bqzhysw]

Ho saputo anche io che ha riaperto la vecchia gestione degli Occhi Blu, mi piacerebbe visitarlo, visto che conosco abbastanza bene il titolare, ma i privè sono sportivi o nella norma ed il rate?
Al vecchio occhi blu il privè completo era abbastanza caro....

sinceramente non conosco "Occhi Blu" quindi non so' chi fosse il titolare !... questo del lucifero so' che e' di Reggio Emilia anche se viveva a Ravenna, percio' ne sono venuto a conoscenza...

Indietro
Alto