Lucignolo 2-0: teen sex

Reaction score
23
Chi di voi ha visto ieri sera il servizio come da titolo del 3D?
Io sono rimasto veramente male: ragazze disinibite che fanno sesso virtuale e reale a 14-13-12-11 anni!!!
Sono delle bambine!!!
E indovinate quale è uno dei canali maggiormente utilizzati per l'adescamento? Badoo!!!
Lungi da me fare sterili polemiche o bacchettare perchè non sono il tipo, anzi, sono il primo a puntare le giovani, ritenendole esteticamente molto più appetibili delle milf, ma a tutto c'è un limite.
A quelle età è chiaro che non sanno cosa stanno facendo ed il rischio di gravi problemi psichici è elevatissimo e sicuramente c'è chi ne sta approfittando.
Credo sarebbe opportuno un maggior controllo da parte delle istituzioni su siti come Badoo, onde evitare spiacevoli situazioni che rischiano di sfociare in una piaga sociale. Ricordiamoci che fra quelle ci potrebbero essere le nostre attuali o future figlie!!!

Detto questo c'è anche la parte ludica della faccenda.
Ho notato dal servizio, con un po' di invidia, come oggi le cose siano veramente cambiate. Fra coetanei giovanissimi ci si spinge oltre alla semplice palpatina dei miei tempi (e sono ancora più verso i 30 che verso i 40). Da questo punto di vista (E SOLO DA QUESTO PUNTO DI VISTA) non mi sarebbe dispiaciuto vivere l'adolescenza ai giorni attuali!!!

Reaction score
104
Chi di voi ha visto ieri sera il servizio come da titolo del 3D?
Io sono rimasto veramente male: ragazze disinibite che fanno sesso virtuale e reale a 14-13-12-11 anni!!!
Sono delle bambine!!!
E indovinate quale è uno dei canali maggiormente utilizzati per l'adescamento? Badoo!!!
Lungi da me fare sterili polemiche o bacchettare perchè non sono il tipo, anzi, sono il primo a puntare le giovani, ritenendole esteticamente molto più appetibili delle milf, ma a tutto c'è un limite.
A quelle età è chiaro che non sanno cosa stanno facendo ed il rischio di gravi problemi psichici è elevatissimo e sicuramente c'è chi ne sta approfittando.
Credo sarebbe opportuno un maggior controllo da parte delle istituzioni su siti come Badoo, onde evitare spiacevoli situazioni che rischiano di sfociare in una piaga sociale. Ricordiamoci che fra quelle ci potrebbero essere le nostre attuali o future figlie!!!

Detto questo c'è anche la parte ludica della faccenda.
Ho notato dal servizio, con un po' di invidia, come oggi le cose siano veramente cambiate. Fra coetanei giovanissimi ci si spinge oltre alla semplice palpatina dei miei tempi (e sono ancora più verso i 30 che verso i 40). Da questo punto di vista (E SOLO DA QUESTO PUNTO DI VISTA) non mi sarebbe dispiaciuto vivere l'adolescenza ai giorni attuali!!!

è cambiato radicalmente il costume nella nostra società e bisogna prenderne atto,te lo dice un genitore di figlie femmine che ha penato ed è stato in pensiero per anni fino alla loro maggiore età ed ancora non ho finito ... comunque sia non è badoo il gran male ma la nuova morale e cultura dove l'apparire ed il trasgredire hanno soppiantato la vecchia morale. esistono casi come da te descritti di ragazzine che fanno sesso in tenera età senza passare dai social network o da internet , che comunque restano grandi veicoli di quella comunicazione che oggi viene spesso presa come realtà ed emulata dai giovani.

Commenta
Reaction score
20
questo si, ma mi pare che badoo fosse un pò moderato dagli amministratori del sito, ma magari sbaglio

Commenta
Reaction score
0
io la mia trombamica l'ho conosciuta tramite facebook, lei mi ha aggiunto mi ha scritto per prima e al secondo incontro eravamo già lingua in bocca e palpamenti vari

Commenta
Alto